Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Why am I sparkling?!

Don't speak

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta per Original Characther. In poche parole, un personaggio inventato da te, che ti rappresenta. Un po' come un alter-ego. Gli OC vengono usati soprattutto in GDR e FanFic.

Capito, capito

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I hate U ♥

Non mi va di andare su google traduttore xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti odio ♥

Grazie ♥

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta...io mi rifiuto di vedere high school dxd con issei che combatte solo per fare cose zozze con rias che poi tanto puntualmente arriva asia. che si sente figona (?) E vuole fare anche lei quellk che fa rias...no nasta, basta, basta ahahaha

Apparte tutto è carino come anime merita di guardarlo tutto...soprattutto gli speciali...mlmlmlml ok basta, nasta adios

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...