Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 eheh,FurokawaiCandy, Nutella, ExSqu-chan! http://askthemagicaelements.tumblr.com/Juliette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 rhrh,Furokawai Anche quello... Senza la I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Anche quello... Senza la I l'ho scritto appsta...kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 l'ho scritto appsta...kawaii Toglilo LOL Non mi piace >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 si chiama Ellen Magica - A gunshot to the truth. vuoi essere parte?ma servono. eccome se servono.ook....comunque no perché mi farai fare di sicuro una parte indecente...quindi....no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ook....comunque no perché mi farai fare di sicuro una parte indecente...quindi....no chi te lo dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Comunque, se non hai PP aspetti. lol lo so chi te lo dice? è scentificamemte provato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 lol lo so è scentificamemte provato unaaaaaaaaaaaaaaah. Saresti potuta essere...no,non lo vuoi sapere e non te lo dico!2 anonimi!? Miki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 naaaaaaaaaaaaaaah. Saresti potuta essere...no,non lo vuoi sapere e non te lo dico!2 anonimi!? Miki?non mi interessa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 meheheheehehehhe''her first love,Keiwa'' Cos-Sarebbe stata...u-una shipping ob-bligatoria...eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma...cos.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 allora,vuoi sapere il mio progetto per te,si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 allora,vuoi sapere il mio progetto per te,si o no?no tanto lo so che me lo dici ugualmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 OK!Nome: AyumiContract age: 15Eyes: pinkHair: light blueCurrent age: ???3 Measures: 90-65-93Gem: pink,diamondWish: healing powersPhisical notes:///Personal notes:///devo finire le ultime due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Lo facciamo un set composto? Appena posso cambiare nick? Fatto tipo il vecchio set di noel tipo a pezzetti con un i, my di ognuno di noi? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ok! finisco i disegni. li faccio digitali o tradizionali?per i tuoi capelli pensavo a qualcosa alla sailor moon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Candy ma me lo spieghi di cosa stai parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Candy ma me lo spieghi di cosa stai parlando i tuoi capelli saranno come quelli di sailor moon ma più corti(anche se entri nell'act 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 i tuoi capelli saranno come quelli di sailor moon ma più corti(anche se entri nell'act 2)ma io non voglio esserci >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ma io non voglio esserci >_<obbligami ad ometterti.*si barrica nella Candy-caverna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 obbligami ad ometterti.*si barrica nella Candy-caverna*tatatatatatatatataata caaandyyy! (?) Tatatatatatataatatbcaaandy! Candy! Candyyy! (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Soul Quamto costa il cambio nick? Me ne sono pentito di sto nick ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.