-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 È da almeno una settimana che ci scriviamo su Facebook, stiamo lavorando insieme ad una skin, siamo membri di uno stesso studio grafico (Pan, ricorda che devi tornarci lol) e forse ne apriamo uno con la mia ex (Stella nabba). A me sembra che ormai sia a postoio ormai non mi fiderei molto anche se non mi piace escludere le altre persone ma...è per il bene vostro e mio soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Lo so. Un peluche di Slurpuff. <3Comunque, Diamotta, domani ti frego qualcosa dalla gallery. Anche tu sei una brava ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Cosa c'entri tu, Coku? xDPan, perché ti eri candidato fgIo non sono troppo buono, mi illudo solo che le persone cambino. Le persone del genere si chiamano utopisti :cVa beh, non è il momento di pensarci...Io tra poco vado che domani ho lo scritto di spagnolo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Anche tu sei una brava ragazza. lyoko is looking you (sbagliatissimo inglese ma va be) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Cosa c'entri tu, Coku? xDPan, perché ti eri candidato fgIo non sono troppo buono, mi illudo solo che le persone cambino. Le persone del genere si chiamano utopisti :cVa beh, non è il momento di pensarci...Io tra poco vado che domani ho lo scritto di spagnolo :cio c'entro ed anche molto. Comunque anche io sono come te...solo che io faccio di tutto per arle cambiare ho una scarsa probabilita di fallire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Cosa c'entri tu, Coku? xDPan, perché ti eri candidato fgIo non sono troppo buono, mi illudo solo che le persone cambino. Le persone del genere si chiamano utopisti :cVa beh, non è il momento di pensarci...Io tra poco vado che domani ho lo scritto di spagnolo :cNo, ti sbagli, TU MI HAI CANDIDATO DICENDOMI SOLO DOPO CHE SERVIVA FB CHE NON HO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Diam, non provarci. Se Pafu si dovesse sposare, lo farebbe con me. È da ottobre che le sto facendo la corte à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Hai detto la cavolata del giorno. Se fosse per me quei due sarebbe gia' bannati e chi s' e' visto s' e' visto.Infatti scherzavo, sei pervy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No, ti sbagli, TU MI HAI CANDIDATO DICENDOMI SOLO DOPO CHE SERVIVA FB CHE NON HO. Allora non ti sei candidato? Fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Diam, non provarci. Se Pafu si dovesse sposare, lo farebbe con me. È da ottobre che le sto facendo la corte à§_à§In tanto sì è fidanzata con Froking nel mio Tomodachi Life.Allora non ti sei candidato? FgNo che non lo ho fatto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Diam, non provarci. Se Pafu si dovesse sposare, lo farebbe con me. È da ottobre che le sto facendo la corte à§_à§ahahahahah rinucia ascoltami ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 PAFU TRADITRICE, AVEVI DETTO CHE IL TUO UNICO AMORE ERA LA SCUOLA WEEEEEEEEEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tu continua a sperare. Quello si. 1 Sei perfidamente cattiva2 Lo sapevamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Cos- Ahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tu continua a sperare. Quello si. QUELLO NON È FATTO APPOSTA, MA OH.Ah, ecco e_eMa. L'ho detto in senso buono. Non sembrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Comunque oh friendzone level starry ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tu continua a sperare. Quello si. QUELLO NON È FATTO APPOSTA, MA OH.BUGIARDA, E' ANCHE STATO IL TUO MIGLIORE AMICO.Dovrei andare a dormire :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Coku, zitto, tu non sai niente di me Io sono felicemente separato e.e (e comunque nella vita reale non sono messo tanto male ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 BUGIARDA, E' ANCHE STATO IL TUO MIGLIORE AMICO.Dovrei andare a dormire :c*passa fune di fuga a freak* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 BUGIARDA, E' ANCHE STATO IL TUO MIGLIORE AMICO.Dovrei andare a dormire :cNon le parlerò più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tsk, sono una donna. Devo friendzonnare. NON È VERO.Sì CHE è VERO, TU NON PUOI SAPERE COSA ACCADE NEL MIO TOMODACHI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Coku, zitto, tu non sai niente di me Io sono felicemente separato e.e (e comunque nella vita reale non sono messo tanto male )allora tradisci la tua ragazza e.eSì CHE è VERO, TU NON PUOI SAPERE COSA ACCADE NEL MIO TOMODACHI.AHAHAHAHAAHAHAH BASTA FUCILATEMI AHAHAHAHAHNON PUÒ ESSERE VERO AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Anche il mouse perde colpi, si scollega da solo :c (E' il mouse Bluetooth della Apple) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Così mi fate venire invidia. Voglio anch'io il Tomodachi, sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 FALSITÀ SUCCEDONO, ECCO COSA. NO, QUEL GIOCO RISPECCHIA LA VERITà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.