Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ora vado veramente.Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 E' in lista. Qui, guadda, l'ultimo: http://www.animeclick.it/exportlist_listaanime.php?l=6&cute=42820&t=pdf&s= all'inizio stavo pensando di non guardarlo perché sembra una specie di yaoi xD però è figo dai
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Hai proprio paura dello Yaoi. (?) si
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Kufumwahah. [Cit.] xD comunque ti va osu? mi sto annoiando troppo xD
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Ok. c: Peccato che io non abbia Beatmap decenti. =v Fra Vocaloid, Anime ed Evanescence se ne salva solo qualcuna, lal. ma le beat le metto io è.è
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Sempre tutto tu fai. (?) Stanza dell'altra volta?ou prendo iniziativa xDsiho un mal di pancia che mi sta uccidendo guarda...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 devo caricare l'ultima beat e arrivofattovado notte!
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Torta torta sai che c'è? Soul ha perso contro di me! dark hai vinto
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Eccomi.nessuno mi aveva salutato eh. - But even the sun sets in paradise -
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 ciao emy,a volte non salutano pure me,ma lascio perdere,l'importante è che ci sia qualcuno pronto a esprimerti ciò che prova ovvero il gruppo degli elementali
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Torta torta sai che c'è? Soul ha perso contro di me! Ha perso molto male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Giorno ♥Vado a preparare il pranzo :3
Soul Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Giorno ♥Vado a preparare il pranzo :3Ammoreh, buongiorno â¤
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Noel !Soul ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Diamond ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Diamond ! che bello w i diamanti,li adoro,a parte questo di cosa parliamo oggi???
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ammoreh, buongiorno ⤠Ammmoreeeeh ciao ♥ *Serve il pranzo* Pranzo pronto!
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 anche Rihanna a dedicato una canzone ai diamanti >https://www.youtube.com/watch?v=lWA2pjMjpBsAmmmoreeeeh ciao ♥ *Serve il pranzo*Pranzo pronto!*ringrazia e mangia*
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Pomeriggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao hib ♥Noel ♥Anche stasera dobbiamo fare un bel po' di post o mi deprimo (?)
Tobias Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Dark! ♥ Io mi sa che non ci sono. :< Devo andare a sentire il coro della chiesa cantare. Non voglio andarci. c_c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.