Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Così mi fate venire invidia. Voglio anch'io il Tomodachi, sembra bello Ti ricordiamo che c'è anche Katy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 DIAMOTTA.INVENTATI QUALCOSA E FAI ROMPERE FRA ME E FRO.Mattaku.NON E' FACILE COME PENSI SAI?NON È VERO.Sì CHE è VERO, LO HA DETTO KYUBEY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ti ricordiamo che c'è anche Katy.Lo so, ma in questo momento sono in modalità gossip e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 PROVACI.Dovremmo parlare più spesso cosi, è divertente. owoLO SO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 BTW, PRIMA DI FIDANZARTI CON FROKING, MI HAI FRIENDZONATO.E CHISSENE DI QUEL GATTO RIMBAMBITO.COME OSI INSULTARE IL SOMMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Vado, che già spagnolo lo odio (l'unico sette di medra nella pagella), figurati se mi addormento mentre scrivo cama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 BASTA AHAHAHHAHA VI ADORO RAGA' AHAHAAHAHH Vado, che già spagnolo lo odio (l'unico sette di medra nella pagella), figurati se mi addormento mentre scrivo cama ti lamenti di un 7 eretico [cit.] Io ho tutti 6 e 2 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Vado, che già spagnolo lo odio (l'unico sette di medra nella pagella), figurati se mi addormento mentre scrivo cama LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 VOGLIO QUEL fottuto gioco ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 BASTA AHAHAHHAHA VI ADORO RAGA' AHAHAAHAHHti lamenti di un 7 eretico [cit.] Io ho tutti 6 e 2 5Goku, un sette per chi ha dei bei voti è un voto di *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Comunque io e paru ci facciamo le canne...nel safari abbiamo solo erba ; ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma sono l'unica a nonnsapere ancora i voti in pagella? c_cNo, io la ricevo domani, però mi sono già fatto un'idea di come saranno.Puoi dirlo forte.Ginnastica influisce, vero? c_cNo, non credo, ginnastica e musica sono due materie inutili che non servono ad un capso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma sono l'unica a nonnsapere ancora i voti in pagella? c_c a me basta sapere che sono promosso XDGoku, un sette per chi ha dei bei voti è un voto di *censura*.si vabbe però. ?. Raga' ci becchiamo domani notte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Adios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Certo che influisce Ginnastica fgComunque Freak, scoprirò in che classe sei e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io non li so per una lunga storia.Da me la distriuiscono onlinelMa ne io ne nessuno si ricorda più nome utente e passwofd di Portale Argo.Così non possiamo vedere la pagella.Bisogna aspettare che il comprensivo la stampi. .-.E TUTTO QUESTO È COLPA DI DIAMOTTA.Dannazione.idem infatti un mio compagno mi ha detto che ero stato promosso e a me basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dannazione.ROOOOOTFL x'''DIo ho 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ROOOOOTFL x'''DIo ho 8 se influisse io sarei bocciato..non la faccio mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io sei. c_cMatematica compensa. io l'unico sette l'ho in scienze lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Paru mi deludi HMkreccetera è sbagliato devi mettere hkmrformulegeometrichearrandomdellamatematicafasullainventatadat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Vabbuo, vado, notte.Troppo lungo. ok notte anche io notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Certo che influisce Ginnastica fgComunque Freak, scoprirò in che classe sei e.eAhBtw, non ci riuscirai :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma sono l'unica a nonnsapere ancora i voti in pagella? c_c Io non li so a me escono il 23 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 a me li hanno già detti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io li ho saputi poche ore fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.