Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mi distinguo sempre dalla massa lolA me non piace il sub-ita, e che non mi va di stare a leggere per tutta la puntata, non riesco a concentrarmi su quello che stanno facendo. Preferisco guardarmeli in ita, anche se a volte vengono doppiati male, ma preferisco guardarmeli in ita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 raga io per lo skype coso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Gli Anime estivi. Oddio quanti belli. cwc Vorrei vederli tutti. cwc già *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Tu ne guarderai qualcuno? =v http://www.animeclick.it/news/39247-giappone-gli-anime-della-prossima-stagione-estate-2014 boh non lo so io aspetto perché non c'ho voglia di vedere melme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non mi salutate? :CEdward? Hib?Mi vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao Hershel. Allora sei viva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Purtroppo sì. (?) Se vuoi ti uccido, come avevamo progettato un o' di tempo fa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ok. (?) Come vuoi morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Come vuoi. Oggi ho poca fantasia. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Qualche accoltellata e boh, allora. (?) Ma non posso ucciderti nel bar. (?) Dammi il coltello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Hai un ultimo desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non voglio essere accusato di omicidio. Ammazzati da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ma. D:Era per farti credere che fosse finita e farti uccidere da sola.Perché in realtà io non sono un assassino. Pace e amore fratelli.. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 E va bene. Adieu. *Si uccide* Ecco, adesso siamo ancora in meno. :C Come faremo senza hib? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Il mio spirito continuerà a vagare in mezzo a voi. e_e Aaaaaaaaah. *grida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Se senti una presenza in stanza tua, sai chi è. Io sento già delle presenza in camera mia, quindi potresti essere ANCHE tu. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Oh bene. Non vedo l'ora di conoscerle, queste presenze. (?) Non credo che ti piacerebbe conoscere mia madre quelle presenze, magari sono antipatiche. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 paru,bounasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ciao noel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao...Candy, se non mi saluti ti induco al suicidio come ho fatto fare a hib. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Hi ♥New set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ciao noelAdesso ti induco al suicidio. chi?E adesso ho un buon motivo per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.