NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Come l'anno scorso mi sono iscritto a MR Pokémon Millennium *^*
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Ragazzi, secondo voi qual è il mio migliore lavoro grafico fra tutti gli aborti che ho fatto? :3
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Ragazzi, secondo voi qual è il mio migliore lavoro grafico fra tutti gli aborti che ho fatto? :3Dopo li rivedo tutti e ti dico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Noel, non trovo il tuo post di iscrizione a mr pikèmon millennium, a che pagina è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Noel, non trovo il tuo post di iscrizione a mr pikèmon millennium, a che pagina è ? Avrà avuto qualche like, guarda nel suo profilo nei like recenti
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Giusto lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Graccie Drago Alla fine lo hai trovato ~
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Graccie Drago Alla fine lo hai trovato ~Si lolTe l'ho messo anche se non c'è n'era più bisogno xDQuestoAnzi, posso usarlo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Si lolTe l'ho messo anche se non c'è n'era più bisogno xDQuestoAnzi, posso usarlo ? LOL
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Ammorreeeeh, sono geloso. Se sempre nel mio ♥ Ammmoreeeeeh ~
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Si lolTe l'ho messo anche se non c'è n'era più bisogno xDQuestoAnzi, posso usarlo ?L'ho fatto per un mio amico e lo sta usando :|
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 L'ho fatto per un mio amico e lo sta usando :|Mannaggia lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Mannaggia lol Se vuoi però un set te lo posso fare
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Diam, ho bisogno di te !Ho attaccato un biglietto adesivo della frutta al naso e non riesco più a staccarlo.Vado a farmi curare. Io da piccolo lo facevo con i cosi giall dei prezzi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Enemy Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Avete un pin del 3ds o 2ds?(il codice) - But even the sun sets in paradise -
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dark da Diamondprince
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Avete un pin del 3ds o 2ds?(il codice)noE finalmente sono 14 Auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 fai gli auguri a dark Sei arrivato tardi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Auguri !ah scusa Sei arrivato tardiin realtà lo scritto quando hai modificato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.