NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Noel, Diamottah! \ò Paru *^* Che racconti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=juq5K9DMaL8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Che... Mi è venuto il diabete a furia di guardare le cose dolciose di un certo Anime. (?) Tu? niente di Mi sto vedendo Crimnial Minds, tutta la serie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 niente di Mi sto vedendo Crimnial Minds, tutta la serie *^* Anche a me piace CM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Anche a me piace CM YEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 YEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ Non sono un grande fan, ma quando lo fanno in tv lo vedo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 L Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Buongiorno. Questa Fusion mi fa morire dal ridere. :'D -Trovata in giro per Google-Mi sembra il protagonista di un tentacle rape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma sei fissato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Drago Pisa 22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Hershel, l'altro giorno io e Paru abbiamo visto Corpse Party *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Hershel, l'altro giorno io e Paru abbiamo visto Corpse Party *-* Figo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Figo?E' STUPENDO. Hersh, tuo personaggio preferito? Non ho visto l'ep. 1 perché andava a scatti, e non ricordo bene i nomi.Comunque il biondo che è uscito e poi è rientrato per morire. Yoshiki, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sì, Yoshiki. Il mio Sakutaro.Quello coi capelli blu che scattava le foto a tutti i cadaveri/corpi spappolati.A me quello lì stava solo antipatico. XDEra irritante. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 kyoka posso chiamarti ananas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 comunque raga' c'è boh...una mia amica mi regala il disco dei linking park c'è..boh <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 comunque raga' c'è boh...una mia amica speciale mi regala il disco dei linking park c'è..boh <3 XD Fix-Ed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.