-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Baubau della Città di Halloween ♥ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Baubau della Città di Halloween ♥ L'ho battuto qualche mese fa con mia cugina, aww.⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 World is mine sta ogni volta che metti a quel canaleL'ho battuto qualche mese fa con mia cugina, aww.â¤Che gioco e' ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 *^* L'ho battuto qualche mese fa con mia cugina, aww.⤠Ora vado all'olimpo, c'è il torneo Ercole :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ora vado all'olimpo, c'è il torneo Ercole :3 quant'ho amato sto torneo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 quant'ho amato sto torneo *^* Io credo lo odierò LOL Spero di non perdere tante volte LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ora vado all'olimpo, c'è il torneo Ercole :3La cosa belle sono i Keyblade che ti danno se vinci. **Io odio Agrabah. É in ogni singolo gioco di Kingdom Hearts. Non ne posso piú. E poi é l'unico mondo che mi fa salire i nervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che gioco e' ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che gioco e' ? kingdom heart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per quale piattaforma ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che gioco e' ?Kingdom Hearts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per quale piattaforma ? ps3/ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok Ora vado, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 OkOra vado, a domanips3/ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Notte. ps2/ps3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 vado anche io notte ps3/ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok io contro Ercole >< Non ce la farò MAI! Ho già perso 1 volta contro Cloud :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok io contro Ercole ><Non ce la farò MAI!Ho già perso 1 volta contro Cloud :3Ercole é scarsissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nessuno batte Noel!Noel batte gli altri LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nessuno batte Noel!Noel batte gli altri LOLDoppisensi ambigui dell'una di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Doppisensi ambigui dell'una di notte. Era voluto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Era voluto LOL LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 AUGURI MASTER STARAPTOR / LYOKO / QUELLOCHETIPAREATE!Un buon compleanno da Noel ♥Ho cambiato le citazioni LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Giorno C'è qualcuno ?... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.