Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 No, Papa Francesco.SIIIIIIIIIIIIII PAPAH CICCIOH (?)Ribatto con SX. è_e Eccellente. ovviamente anche sx spakka u.ueccellentissimamente eccellente cmq raga, forse non potrò più venire con la frequenza di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 SIIIIIIIIIIIIII PAPAH CICCIOH (?) Io promettere che. Che io collaborare con renxi per sfoteree soldi a itagliani. (?) cmq raga, forse non potrò più venire con la frequenza di prima Mi dispiace - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io promettere che. Che io collaborare con renxi per sfoteree soldi a itagliani. (?) E NO I SORDI SO MEI ME EZZERE ITAGLIANA CORREGGIUTA, TE NON FOTERE A ME PERCHE' IO ZPAKKARE KULO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 E NO I SORDI SO MEIME EZZERE ITAGLIANA CORREGGIUTA, TE NON FOTERE A ME PERCHE' IO ZPAKKARE KULOO SENTI IO SNO PP FRANCSCO SNO SNTO EH Comunque ha ragione Hibaluss.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 LussxLevi è la più comica. Ma B26 e XS > Tutto. Anche noi non è che siamo molto presenti.A volte è tanto se facciamo una pagina al giorno.you are a smart person ma come mai sta desolazione? D:O SENTI IO SNO PP FRANCSCO SNO SNTO EHTSKTSKTSK IO SN STNA xdxdxdxdcmq su efp non ho mai trovato lusslevi o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Parlo per me: Ho degli impegni, sia su Internette che sociali, oltre agli esami. Gli altri non lo so. Idem per me. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 è davvero triste però, prima facevamo 3564635 pagine al secondo, e ora non c'è nessuno D: sono cambiate un sacco di cose T_TNon li shippa nessuno, per quello. xD Se avessi le idee scriverei qualcosa. ( ͡° ͜ʖ ͡°)quei due lussuriosi eeeeeeeeeh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Cooomunque.Come mai hai un altro account? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Anche alcune persone non si vedono da secoli, tipo Candy o il capo. :c Levi è un ritardato. (?) Il bello è che mi chiamo Lussuria su EFP. Mi auto-shipperei. Ma lol, auto-shipping. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Anche alcune persone non si vedono da secoli, tipo Candy o il capo. :c Levi è un ritardato. (?) Il bello è che mi chiamo Lussuria su EFP. Mi auto-shipperei. m lv è fgo D: (?)mi dispiace davvero, prima c'eravamo tutti ogni stramaledettissimo giorno à§.à§Cooomunque.Come mai hai un altro account?non mi faceva entrare più con quello DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 c'è, sono diventata una specie di ossessionata con bel, solo a sentire il suo nome sbavo a parte i filmini mentali che mi faccio su lui e fran durante la notte per prendere sonno seriamente, non riesco a dormire sennò Speriamo di essere più presenti durante l'estate. =|eh già à§.à§praticamente per me le vacanze sono iniziate, ma voi dovete ancora fare gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 I teatrini mentali. ♥ Ci sei su EFP? Ti dedico un capitolo di una mia storia dove c'è Bel. non sono iscritta, ma linka la storia che poi mi sono girata tutte le pagine di efp su reborn e avrò letto tutte quante le ff sulla b26 30 volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 immagina che al posto di tei ci sia io e al posto di len ci sia bel e capirai tutto >https://www.youtube.com/watch?v=ZkrLSaGI9JkIl cap devo ancora finirlo e pubblicarlo, in realtà . xD Questo ed altro per una delle migliori coppie di KHR? ah ok xDse mai mi chiederanno di buttarmi sotto un treno per sostenere la B26 lo farò Saran di terza media, saran facili, ma comunque non sono da sottovalutare. Mancano solo 5 giorni e io devo ancora fare quattro tesine. Mi uccido. azz, esami di *censura* à§_à§wtf? ho scritto mer** e mi è spuntata automatica la censura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Povero Bel. o_oehehehehe, un giorno o l'altro vado a rapire lui e fran e li tengo segregati in casa ehehehe Mi mancano Francese, Inglese, Tecnologia e Scienze.Devono essere tutte pronte entro Venerdì.E non ho una briciola di voglia di scrivere. xDYup, han messo un sistema di auto-censura. fatteli scrivere da levi *fuggw* fottuto sistema di auto censura del *censura* ora non possiamo dire più una *censura* di parolaccia porco rasiel D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 GOD AHAHAHA MUORO x''''>https://www.youtube.com/watch?v=9pkcZdugTQI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ti accompagno. E mi piglio Squ. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Levi sa scrivere? *fuggw dall'altra parte* rapiamo i varia yeeeeeeeeeh me piglio anche xanxus già che ci siamo, fuck yeah magari ha ricevuto la grazia di madokami senza che noi lo sapessimo e ora sa scrivere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Li prendiamo tutti! levi no DX Secondo me è troppo stupido per imparare. tako levi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 60 notifiche, che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 E' tornata Sayaka. Sayaka capo supremo? (?)OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Yep. Finalmente la posso conscere iccsdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io l'ho conosciuta Sayaka? O.oHo la memoria di un bradipo morto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Noel! Tobi! Io l'ho conosciuta Sayaka? O.oHo la memoria di un bradipo morto LOLsono keiwa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Noel! Tobi! A quanto pare si *^* CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Tobi! Dark, plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Noel! Tobi! sono keiwa Ora si spiega *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.