Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 sono piena di set di madoka. cliccatemi, usateli e mettete laik.
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 *Prende i set e li mette in un sacco* Tu non hai visto niente (?! o.O) Se li vuoi.. metti laik. (?)
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 *Ri-mette a posto i set* *Usa il cancella-memoria su Zozzoul* (?) *il cancellamemoria esplode a causa dei poteri si Zozzoul*
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 non ne posso più di stare a letto A letto? Con chi?
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 si...uri è femmina...e la prova di gokudera ha fatto davvero schifo non aveva senso...chi c'è?
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 3, 2, 1.... SHOCK ò.ò infatti nella sua prova mentre gokudera in modo totalmente scemo cercava uri la chiamava al femminile bel:ushishishishishi ecco che ricomincia bel:ushishishishi senpai...la finisci di infilzarmi? bel:ushishishishi
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Quindi è l'unico animale femminile Ah no, c'è la rondine no...anche kojiro è femmina?!tupendo?il tasto "s" non mi funziona bene...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 no...anche kojiro è femmina?!il tasto "s" non mi funziona bene...Ok xD
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Per me lo è sempre stato, poi non so o.o vado a scoprirlo...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 ciao pancake è maschio kojiromukurowl essendo mukuro è maschio
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Appena finito di fare i compiti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.