Vai al commento

The Elder Scrolls V: Skyrim

Post raccomandati

Come non può esistere una discussione che tratta di Skyrim? Rimedio subito! Bene, dite le vostre impressioni riguardo a questo gioco, cosa vi piace e cosa non vi piace.

Skyrim è un RPG, ed è ambientato nella regione di Skyrim, un vastissimo mondo. Il giocatore è libero di esplorare il territorio sia a piedi che a cavallo; all'interno di esso si trovano cinque grandi città  alle quali si aggiungono numerosi centri minori. Le città  hanno economia propria. Praticamente sono infinite le cose che puoi fare: cacciare, cercare oggetti, sconfiggere draghi... Io non ci ho giocato, ma conosco il gioco, però non so più di tanto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Natale mi assicurerò questo fantastico gioco per PS3. Il mio amico che me lo ha consigliato l' ha comprato da un negozio a 60 euro. Secondo voi è un prezzo ragionevole e poi come prezzo e sotto o sopra la media???

Link al commento

Premettendo che non ho il gioco, dico che molti lo consigliano ma la sua fama di gioco è preceduta dalla grande quantità  di bug che presenta, diciamo che Bethesda come software house non se la cava proprio bene ._.

Già . Tutto sommato però è uscito fuori un bel gioco.

A Natale mi assicurerò questo fantastico gioco per PS3. Il mio amico che me lo ha consigliato l' ha comprato da un negozio a 60 euro. Secondo voi è un prezzo ragionevole e poi come prezzo e sotto o sopra la media???

Mah, io mi ricordo quando i giochi per PS2 costavano 40 euro. I prezzi sono esagerati, anche se fosse il miglior gioco esistente o il peggiore. Ma certi l'hanno comprato a 70 euro, quindi è ragionevole :D

Link al commento

I bug ci sono solo nelle versioni console, quella per PC mi sembra sia pulita.

In ogni caso una patch arriva a breve.

Ah, Bethesda è la software house dell'anno, e TES:S è il gioco dell'anno.

Visto l'immenso gioco creato, e visti i precedenti, dire che Bethesda non se la cava bene fa solo molto ridere lol.

Link al commento

Gioco che coinvolge per il suo libero arbitrio e per le atmosfere fantasy dall'accento nordico. Non a caso è il miglior gioco dell’anno, dato che Bethesda è una grande Software House. Mi sembrava scontato che dopo un lustro di sviluppo ne uscisse una Goty.

Link al commento

Ecco, il fatto che Skyrim sia stato eletto gioco dell'anno e Bethesda miglior software house fa capire quanto queste classifiche siano penose...un gioco per essere il miglire di quell'anno deve essere perfetto in tutti gli aspetti casso. Zelda e Batman erano candidati migliori! Poi come giustamente Roxas ha detto, bethesda fa ridere in prima posizione come miglior software house u.u

Link al commento

Ecco, il fatto che Skyrim sia stato eletto gioco dell'anno e Bethesda miglior software house fa capire quanto queste classifiche siano penose...

Veramente la VGA è tutto tranne che penosa. Almeno per quanto mi riguarda, rispecchia in toto la realtà . Già  dal momento dell'annuncio di TES:S ero sicuro che uscisse GOTY, e non ero nemmeno il solo.

un gioco per essere il miglire di quell'anno deve essere perfetto in tutti gli aspetti casso. Zelda e Batman erano candidati migliori! Poi come giustamente Roxas ha detto, bethesda fa ridere in prima posizione come miglior software house u.u

Quando l'avrei detto? Lol.

TES:S era l'unico che poteva aspirare al GOTY, fidati.

Anche perchè se non fosse stato lui ci scappava o COD o Uncharted, sicuro.

Link al commento

Allora ho capito male...Per me Bethesda non se la cava bene nel programmare i giochi, quale altra software house mette in commercio giochi pieni di bug (ne ho visti davvero troppi in questo capitolo di The Elder Scrolls, non personalmente perchè non ho il gioco, ma basta leggere pareri in giro e vedere video di gameplay)?

Abbiamo 2 pareri cooompletamente opposti u.u

Più di una volta mi sono ritrovato in disaccordo con quelle classifiche...e comunque di candidati migliori come ho già  detto ce n'erano.

Link al commento

Mi sa che non hai ben chiaro di cosa stai parlando, probabilmente perchè non conosci nè la saga nè il gioco.

In ogni caso, 3.4ml in due giorni e voti sul 9.5/10.

GOTY meritatissimo, nulla da dire se non tanto di cappello.

Nè TLOZ:SS nè Batman possono diventare GOTY, non prendiamoci in giro su.

Link al commento

Non so come giudicare queste classifiche... Ma se Skyrim è stato eletto GOTY vuol dire che qualcosa vale davvero, bug a parte. :cry: Adoro gli RPG, ma non ho mai provato The Elder Scrolls, magari sarà  la volta buona con questo quinto capitolo... l'unica cosa che mi preoccupa e che ho detto altrove: se il gioco è fin troppo longevo, non potrebbe stancare dopo un po' di tempo? Oppure è molto vario e tiene alta la motivazione?

Ovviamente avrei preferito vedere Skyward Sword sul trono, essendo comunque più indirizzato verso le console Nintendo, ma non disdegno gli altri giochi o le altre console :)

E sottolineo, come ho letto in giro sul web, sarà  impossibile (o perlomeno quasi impossibile) trovare un premio che faccia andare tutti d'amore e d'accordo.

E ora, se vogliamo continuare a parlare dei VideoGame Awards 2011, spostiamoci tutti QUI! :)

Link al commento

Ma i bugs si risolvono con le patch... e stanno uscendo tante patch!

Per la versione PC certo, infatti anche dopo che finirò Oblivion aspetterò che vengano risolti la maggior parte dei bug, per le versioni console però non penso siano possibili le patch, e quindi ci si dovrà  accontentare del gioco con i bug, sbaglio?

Link al commento

@Roxas

Sicuramente il gioco non lo conosco, ne ho solo sentito parlare...questo non si può dire della saga di cui ho giocato Morrowind e Oblivion.

Nessuno dei 2 è presente nella mia lista dei giochi preferiti...poi oh, son gusti!

Non sono d'accordo con te su Btma e Zelda e sono sicuro che Nintendo un gioco da Goty è capace di farlo e alcuni per me se lo sarebbero meritato.

Link al commento

Per la versione PC certo, infatti anche dopo che finirò Oblivion aspetterò che vengano risolti la maggior parte dei bug, per le versioni console però non penso siano possibili le patch, e quindi ci si dovrà  accontentare del gioco con i bug, sbaglio?

Ma che scherziamo? Sia i giochi per PC che PS3 che X360 sono assolutamente patchabili.

La versione PC è quasi bugfree, mentre nelle versioni consolle ci sono vari bug che saranno corretti al più presto via patch.

Link al commento

Beh, direi che merita appieno il titolo di GOTY (Game Of The Year) >_< , lo ho provato su PC e ho deciso che dovrà  essere mio per PS3 a Natale. Comunque per quanto riguarda il 2011 l'unico gioco che merita questo onore oltre a TES:Skyrim credo sia L.A. Noire ( non dico i motivi perché senno vado mooolto OT, spetta a voi guardare le recensioni :3 ).

P.S. Ho visto su youp... *err* youtube il video del bug XBOX360 dove un drago vola al contrario D: , spero lo risolvano presto.

Link al commento

Io l'ho preso per mia sorella a giugno (regalo per la maturità ) e l'ho pagato 29,90 al Gamestop. Nuovo, non usato, però è per la 360.

P.S. Ho visto su youp... *err* youtube il video del bug XBOX360 dove un drago vola al contrario D: , spero lo risolvano presto.

LLLLLOOOOLLL lo voglio vedere anch'io XDXDXD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...