Magic Leafeon Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 bellissime immagini! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Lo staff di PM è davvero varieggiato Abbiamo un bravo grafico, io che posso comporre, Snorlax97 che può scrivere una trama, Yellow95 che fa gli schizzi... ci manca solo un modellatore 3D e un animatore 3D (oppure i corrispondenti per i cartoni animati) e possiamo fare una serie animata noi, magari un fanFiction animato sui Pokémon Non sarebbe una brutta idea, ci penso da un po'!L'ultima immagine sotto spoiler non si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Figata hai messo il mio avatar *WWW* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ho tolto le ragnatele, aggiungendo due immagini nelle request e gli ultimi due lavori per PM ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Toh guarda, una Gallery dimenticata. <3Sono bellissimi i lavori, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Toh guarda, una Gallery dimenticata. <3 Sono bellissimi i lavori, oh. Se LOL Ritardo immane ma grazie, anche se ho appeso i pennelli al chiodo praticamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se LOL Ritardo immane ma grazie, anche se ho appeso i pennelli al chiodo praticamente xDStupid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Tutto molto bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tutto molto bello ** poichè tendo a rispondere con un ritardo inumano, grazie xD anche se ormai è tutta roba vecchia, risalente e più di un anno e mezzo fa. Ci sarebbero svariate cose che ho fatto in questo periodo (set, icon, sign, profili) ma se mi mettessi a cercarli per inserirli qua, ci perderei mezza giornata [lo farò, un giorno, prometto xD] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 [lo farò, un giorno, prometto xD] E' la stessa cosa che mi dico io quando devo aggiornare la gallery. Fidati: non lo farai, la pigrizia trionfa sempre. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 poichè tendo a rispondere con un ritardo inumano, grazie xD anche se ormai è tutta roba vecchia, risalente e più di un anno e mezzo fa. Ci sarebbero svariate cose che ho fatto in questo periodo (set, icon, sign, profili) ma se mi mettessi a cercarli per inserirli qua, ci perderei mezza giornata [lo farò, un giorno, prometto xD]Dai (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non capita tutti i giorni di cambiare set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Dire che all'interno di questa gallery ci sia la storia della Community non penso rappresenti un'esagerazione. Rivedere le icon usate dagli Staffer ai tempi del Cutenews è qualcosa che mette i brividi (in senso positivo ovviamente). Per il nuovo set, c'è poco da dire. Godot è figo di suo. Anche con una gallina in testa farebbe bella figura... Detto questo, aspetto il prossimo anno per un nuovo aggiornamento. LOL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi piace molto, good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La sign non è male, è carina l'idea di fare delle lettere con il font della maschera, ma direi che fatto così insieme ai quadrati semitrasparenti e alle barre spezza solo il flow generale...L'icon è troppo semplice, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La sign non è male, è carina l'idea di fare delle lettere con il font della maschera, ma direi che fatto così insieme ai quadrati semitrasparenti e alle barre spezza solo il flow generale...L'icon è troppo semplice, invecescusami, mi sfugge quale sia il "font" della maschera, volevi dire "colore" forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 scusami, mi sfugge quale sia il "font" della maschera, volevi dire "colore" forse xDSì intendevo quello :v my bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sei molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 *copia e incolla le stesse cose che ho detto ieri notte*Cavolo, sembra un doppiosenso enorme Hahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 *copia e incolla le stesse cose che ho detto ieri notte*Cavolo, sembra un doppiosenso enorme Hahahaha.non ho colto il doublesense D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nemmeno io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sapete, ho una mente zozza come quella di Zoroark ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sapete, ho una mente zozza come quella di Zoroark ): LOOL. Quanto da 1 a 10? 10? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Aggiorno per l'occasione con il mio nuovo profilo, visto che ci ho lavorato per 3 giorni come un maniaco LOLNB: a parte gli sprite dei pokemon, tutto è stato interamente creato da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.