Vai al commento

[chris23] My Official Gallery

chris23

Post raccomandati

Inviato
  On 31/10/2011 at 17:35, TGiuseppe94 ha scritto:

Lo staff di PM è davvero varieggiato :love_emote: Abbiamo un bravo grafico, io che posso comporre, Snorlax97 che può scrivere una trama, Yellow95 che fa gli schizzi... ci manca solo un modellatore 3D e un animatore 3D (oppure i corrispondenti per i cartoni animati) e possiamo fare una serie animata noi, magari un fanFiction animato sui Pokémon ^^

Non sarebbe una brutta idea, ci penso da un po'!

L'ultima immagine sotto spoiler non si vede!

Inviato
  On 14/09/2013 at 20:24, Prince ha scritto:

Toh guarda, una Gallery dimenticata.

<3

Sono bellissimi i lavori, oh.

Se LOL Ritardo immane ma grazie, anche se ho appeso i pennelli al chiodo praticamente xD

Inviato
  On 20/12/2013 at 17:22, chris23 ha scritto:

Se LOL Ritardo immane ma grazie, anche se ho appeso i pennelli al chiodo praticamente xD

Stupid.
Inviato
  On 20/12/2013 at 19:38, Porygon-Z ha scritto:

Tutto molto bello **

poichè tendo a rispondere con un ritardo inumano, grazie xD anche se ormai è tutta roba vecchia, risalente e più di un anno e mezzo fa. Ci sarebbero svariate cose che ho fatto in questo periodo (set, icon, sign, profili) ma se mi mettessi a cercarli per inserirli qua, ci perderei mezza giornata [lo farò, un giorno, prometto xD]

Inviato

On 24/12/2013 at 19:30, chris23 ha scritto:
[lo farò, un giorno, prometto xD]
E' la stessa cosa che mi dico io quando devo aggiornare la gallery. Fidati: non lo farai, la pigrizia trionfa sempre. e_e 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 24/12/2013 at 19:30, chris23 ha scritto:

poichè tendo a rispondere con un ritardo inumano, grazie xD anche se ormai è tutta roba vecchia, risalente e più di un anno e mezzo fa. Ci sarebbero svariate cose che ho fatto in questo periodo (set, icon, sign, profili) ma se mi mettessi a cercarli per inserirli qua, ci perderei mezza giornata [lo farò, un giorno, prometto xD]

Dai :(((
Inviato

Dire che all'interno di questa gallery ci sia la storia della Community non penso rappresenti un'esagerazione. Rivedere le icon usate dagli Staffer ai tempi del Cutenews è qualcosa che mette i brividi (in senso positivo ovviamente). Per il nuovo set, c'è poco da dire. Godot è figo di suo. Anche con una gallina in testa farebbe bella figura... Detto questo, aspetto il prossimo anno per un nuovo aggiornamento. LOL <3

Inviato

La sign non è male, è carina l'idea di fare delle lettere con il font della maschera, ma direi che fatto così insieme ai quadrati semitrasparenti e alle barre spezza solo il flow generale...

L'icon è troppo semplice, invece

Inviato
  On 23/02/2014 at 13:12, Lenisgonnastealtheworld ha scritto:

La sign non è male, è carina l'idea di fare delle lettere con il font della maschera, ma direi che fatto così insieme ai quadrati semitrasparenti e alle barre spezza solo il flow generale...

L'icon è troppo semplice, invece

scusami, mi sfugge quale sia il "font" della maschera, volevi dire "colore" forse xD

Inviato
  On 23/02/2014 at 13:24, chris23 ha scritto:

scusami, mi sfugge quale sia il "font" della maschera, volevi dire "colore" forse xD

Sì intendevo quello :v my bad

Inviato
  On 23/02/2014 at 18:40, Prince ha scritto:

*copia e incolla le stesse cose che ho detto ieri notte*

Cavolo, sembra un doppiosenso enorme Hahahaha.

non ho colto il doublesense D:

Inviato

Aggiorno per l'occasione con il mio nuovo profilo, visto che ci ho lavorato per 3 giorni come un maniaco LOL
NB: a parte gli sprite dei pokemon, tutto è stato interamente creato da zero ;)

AM8Kxto.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...