Vai al commento

[chris23] My Official Gallery

chris23

Post raccomandati

Lo staff di PM è davvero varieggiato :love_emote: Abbiamo un bravo grafico, io che posso comporre, Snorlax97 che può scrivere una trama, Yellow95 che fa gli schizzi... ci manca solo un modellatore 3D e un animatore 3D (oppure i corrispondenti per i cartoni animati) e possiamo fare una serie animata noi, magari un fanFiction animato sui Pokémon ^^

Non sarebbe una brutta idea, ci penso da un po'!

L'ultima immagine sotto spoiler non si vede!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto molto bello **

poichè tendo a rispondere con un ritardo inumano, grazie xD anche se ormai è tutta roba vecchia, risalente e più di un anno e mezzo fa. Ci sarebbero svariate cose che ho fatto in questo periodo (set, icon, sign, profili) ma se mi mettessi a cercarli per inserirli qua, ci perderei mezza giornata [lo farò, un giorno, prometto xD]

Link al commento

poichè tendo a rispondere con un ritardo inumano, grazie xD anche se ormai è tutta roba vecchia, risalente e più di un anno e mezzo fa. Ci sarebbero svariate cose che ho fatto in questo periodo (set, icon, sign, profili) ma se mi mettessi a cercarli per inserirli qua, ci perderei mezza giornata [lo farò, un giorno, prometto xD]

Dai :(((
Link al commento

Dire che all'interno di questa gallery ci sia la storia della Community non penso rappresenti un'esagerazione. Rivedere le icon usate dagli Staffer ai tempi del Cutenews è qualcosa che mette i brividi (in senso positivo ovviamente). Per il nuovo set, c'è poco da dire. Godot è figo di suo. Anche con una gallina in testa farebbe bella figura... Detto questo, aspetto il prossimo anno per un nuovo aggiornamento. LOL <3

Link al commento

La sign non è male, è carina l'idea di fare delle lettere con il font della maschera, ma direi che fatto così insieme ai quadrati semitrasparenti e alle barre spezza solo il flow generale...

L'icon è troppo semplice, invece

Link al commento

La sign non è male, è carina l'idea di fare delle lettere con il font della maschera, ma direi che fatto così insieme ai quadrati semitrasparenti e alle barre spezza solo il flow generale...

L'icon è troppo semplice, invece

scusami, mi sfugge quale sia il "font" della maschera, volevi dire "colore" forse xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...