Bakugo Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 come no lol Quella è la seconda, in teoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Quella è la seconda, in teoria xD Ah lol Fammi quel set, dannata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Richiesta di Chisaki Hiradaira (che poi non ha utilizzato) + icon per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 La sign mi piace, le Icon avrei messo qualcosa dietro, come uno sfondo grigio + quella texture che è sempre stata una delle mie preferite.Dell'icon non mi piace lo sfondo e avrei aggiunto un filo di opacità in più per rendere il tutto più omogeneo. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ok ciao allora due cose1) complimenti sei migliorata tantissimo da quando facevi immy nab2) brava si vede che ci tieni alla tua gallery e dall'ultima volta che ci sono entrato noto che è anche più bella no scherzavo fa schifo come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ok ciao allora due cose 1) complimenti sei migliorata tantissimo da quando facevi immy nab 2) brava si vede che ci tieni alla tua gallery e dall'ultima volta che ci sono entrato noto che è anche più bella no scherzavo fa schifo come al solito e tu fai schifo in tutto come al solito Anyway Prince, non mi sono impegnata per le prime due icon tbh, mi son concentrata di più sulla sign :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ok, scritte a parte, la sign così non mi dispiace. Va solo migliorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 boh, nulla di che. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 c: mi piacciono i colori e la scritta dietro al soggetto, però l'effetto sfocato non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 boh. nulla di che (x2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 boh. nulla di che (x2) Bellssimo *^*L'unica cosa che non mi piace è il bagliore esterno :/ Io avrei usato il bianco invece del giallo predefinito Edit: non è un bagliore. Però la stessa cosa, io avrei usato un bianco xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ^ se proprio si doveva usare usavi il biancose hai il psd cancella le scritte sopra ai personaggi e usa la gomma magica sui loro bordi perché sono a zigzag :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Grazie per i consigli (sì, dopo quasi una settimana)Btw roba nuova Set su Corrado (per Ryan) Due icon fatte in momenti di noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 nelle icon del set trovo ci sia un po' troppo contrasto la sign è carina..secondo me del post, le ultime due icons sono i lavori migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non uppavo da tanto(lavori fatti oggi) boss v.2 kunoichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non uppavo da tanto (lavori fatti oggi) boss v.2 kunoichi boss) brutta boss v.2) brutta kunoichi) bruttissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 time tick-ticks away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi faresti un lavoro grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi faresti un lavoro grafico ok, mandami un mp con scritto tutte le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 idk ne avevo fatta anche un'altra versione ma non ho voglia di upparla x__x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 idk ne avevo fatta anche un'altra versione ma non ho voglia di upparla x__x" cos'è quest'atteggiamento da bulla. ora ce la uppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 commentatefa schifoscherzo ste sei kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 bOH?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.