Vai al commento


Post raccomandati

Hey!
Sono AriesLiver, ma preferisco essere chiamato Liver.
♥ Il mio vero nome è Luca, abito in una città  marittima delle marche, ho 14 anni ed il prossimo anno farò il Liceo Scientifico.
♦ Sono fan dei Pokèmon da quando ero piccolo, li ho conosciuti grazie ad un amico e mi piacciono ancora, anche se col tempo i gusti si evolvono.
â™  Sono un appassionato di informatica, di computer, di videogiochi, un po' come tutti i ragazzi della mia generazione
♥ Sono una persona che rispetta le regole e ci tiene a scrivere precisione.

Ora che mi sono presentato, inizio a gironzolare per il Forum.
Grazie dell'attenzione, ci si becca in giro :3

PS: Forse (ma anche no) qualcuno potrebbe conoscermi lontanamente perchè sono amministratore della Pagina Facebook del Forum Italiano Ufficiale di Minecraft.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Hey!

Sono AriesLiver, ma preferisco essere chiamato Liver.

♥ Il mio vero nome è Luca, abito in una città  marittima delle marche, ho 14 anni ed il prossimo anno farò il Liceo Scientifico.

♦ Sono fan dei Pokèmon da quando ero piccolo, li ho conosciuti grazie ad un amico e mi piacciono ancora, anche se col tempo i gusti si evolvono.

â™  Sono un appassionato di informatica, di computer, di videogiochi, un po' come tutti i ragazzi della mia generazione

♥ Sono una persona che rispetta le regole e ci tiene a scrivere precisione.

Ora che mi sono presentato, inizio a gironzolare per il Forum.

Grazie dell'attenzione, ci si becca in giro :3

PS: Forse (ma anche no) qualcuno potrebbe conoscermi lontanamente perchè sono amministratore della Pagina Facebook del Forum Italiano Ufficiale di Minecraft.

 

Benvenuto... e buona permanenza sul forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...