Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no è il team malvagio(team flame/flair)che lavora per soldiVorrei capire cosa centra il fuoco Beh meglio di un ipotetico team fairy...aspetta un attimo...team flame=team magma=.....HOENN CONFIRMED!!!!1!11!111!!!!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ci sarà il capopalestra folletto o lega pokèmon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ok la seppia piccola mi ricorda troppo le seppie di shark tale,l'evo di pancham è po "leggermente" arrabbiato,il prof è ok,il team malvagio mi ricordano troppo i M.I.B men in black xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Finalmente i tipi dei leggendari! Adesso è sicuro al 99% che prendo Y mi piace il tipo buio anche se non è il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma quei personaggi tutti rossi sarebbero reclute del nuovo team ?A me sembrano la versione francese del team magma XD , spero che ci sia un altro team con le reclute vestite di blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Lo zucchero filato, la barba con il cappello e l'uccellino strappazzoso sono miei. MIEI. *à§* E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 SIIIIII! L'AVEVO DETTO IO CHE YVELTAL ERA BUIO\VOLANTE PER UNA VOLTA CI HO AZZECCATO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Finalmente i tipi dei leggendari! Adesso è sicuro al 99% che prendo Y mi piace il tipo buio anche se non è il mio preferito. Io preferisco X anche se è di tipo folletto.. ma il pokèmon mi attira assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mannaggia! Perché stavo dormendo....Anyway, bellissimi! L'evo di Pancham è proprio come la volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mannaggia! Perché stavo dormendo.... Anyway, bellissimi! L'evo di Pancham è proprio come la volevo infatti lo adoro *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Molto carini, però non ho ancora trovato il Pokèmon di VI che ha fatto breccia nel mio cuore!Chandelure mi ha conquistato dalla prima volta che l'ho visto, aspettiamo di vedere gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 L'abilità di Xerneas si chiama Fairy aura. Potenzia le mosse Folletto. Quella di Yveltal è Dark Aura. Potenzia le mosse di tipo Buio. L'evo di Pancham in giapponese si chiama Goronda. Di tipo Lotta-Buio. La medusina si chiama Malika. Tipo Psico-Buio. Anche la sua evo, Karamanero. L'uccellino si chiama Shushup, esclusivo di Y. Di tipo folletto. Il batuffolo, anch'esso di tipo folletto si chiama Perippafu. Esclusivo di X.Il team malvagio è il team Flare, lavora per soldi. I due nuovi capopalestra si chiamano Shitoron e Zakuro. Skrelp è esclusivo di Y mentre Clauncher di X. [Fonte: un sito affidabile di cui non posso dire il nome] E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il calamaro di tipo Buio/Psico mi sa che è quel famoso pokémon che si evolve ribaltando il 3DS (se notate infatti la forma base ha i tentacoli in basso, mentre la evo li ha verso l'alto!!) E' stata aggiunta una reazione da Samuel e Yvel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Oh dimenticavo...ma quel capopalestra con i bracci robotici è parente del Dr.Octopus?xD E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No,il professore è un figo madornale,oh. Mi piace tantissimo l'evo di Pancham, insomma, è stupendo â¤Mi piace tantissimo anche la regina sulla destra, potrebbe essere ispirata a Medusa, la "dea" cattiva.Il batuffolo no. Scusa :/È ufficiale, prendo Y, Skrelp ha già un posto in squadra insieme a Chespin,Pancham ecc..I Capopalestra mi piacciono, il primo sembra il Dottor.Octoplus di Spiderman. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Amo sempre di piu il tipo folletto quei due come sono teneri e Xerneas tipo folletto non me lo aspettavo anche se correva voce . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il calamaro di tipo Buio/Psico mi sa che è quel famoso pokémon che si evolve ribaltando il 3DS (se notate infatti la forma base ha i tentacoli in basso, mentre la evo li ha verso l'alto!!)Possibile ma se guardi meglio puoi notare che nel campo di battaglia il polipetto puó lottare a testa in giu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 L'abilità di Xerneas si chiama Fairy aura. Potenzia le mosse Folletto. Quella di Yveltal è Dark Aura. Potenzia le mosse di tipo Buio. L'evo di Pancham in giapponese si chiama Goronda. Di tipo Lotta-Buio. La medusina si chiama Malika. Tipo Psico-Buio. Anche la sua evo, Karamanero. L'uccellino si chiama Shushup, esclusivo di Y. Di tipo folletto. Il batuffolo, anch'esso di tipo folletto si chiama Perippafu. Esclusivo di X. Il team malvagio è il team Flare, lavora per soldi. I due nuovi capopalestra si chiamano Shitoron e Zakuro. Skrelp è esclusivo di Y mentre Clauncher di X. [Fonte: un sito affidabile di cui non posso dire il nome] nnooooo! l'uccellino è esclusivo di y??? *piange* T^T MA IO VOLEVO COMPRARE X! T^T ok ho deciso. comprerò tutte e due u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 L'abilità di Xerneas si chiama Fairy aura. Potenzia le mosse Folletto. Quella di Yveltal è Dark Aura. Potenzia le mosse di tipo Buio. L'evo di Pancham in giapponese si chiama Goronda. Di tipo Lotta-Buio. La medusina si chiama Malika. Tipo Psico-Buio. Anche la sua evo, Karamanero. L'uccellino si chiama Shushup, esclusivo di Y. Di tipo folletto. Il batuffolo, anch'esso di tipo folletto si chiama Perippafu. Esclusivo di X. Il team malvagio è il team Flare, lavora per soldi. I due nuovi capopalestra si chiamano Shitoron e Zakuro. Skrelp è esclusivo di Y mentre Clauncher di X. [Fonte: un sito affidabile di cui non posso dire Bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il calamaro di tipo Buio/Psico mi sa che è quel famoso pokémon che si evolve ribaltando il 3DS (se notate infatti la forma base ha i tentacoli in basso, mentre la evo li ha verso l'alto!!) Sicuramente! L'ho subito pensato anche io! Il Tipo coincide, sono delle seppie/calamari e il fatto che si possano "invertire" è una loro peculiarità , quindi... quei rumour sono veri al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 nnooooo! l'uccellino è esclusivo di y??? *piange* T^T MA IO VOLEVO COMPRARE X! T^T ok ho deciso. comprerò tutte e due u.uNon temere GTS is the way XD E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Bellissimi tutti, ma non mi piacciono molto le seppie. Potrei comunque cambiare idea come è successo per Skrelp. <3Mi piacciono molto sia il coso rosa, che non mi pare un uccello, che la nuvoletta. *w*L'evo di Pancham è molto cazzuta, lol.Boh, Yveltal Buio/Volante non mi piace tanto, ma amo il Pokemon in sé, quindi prendo Y e gg. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Yveltal ha una mossa chiamata death Wing <3 ala della morte.Però prendo X perché c'è il batuffolo u.u E' stata aggiunta una reazione da KiRIOTom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dopo Pangoro,Inkay,Malimar arriveranno pure Espurr e Meowstick e le mosse doppio tipo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il calamaro di tipo Buio/Psico mi sa che è quel famoso pokémon che si evolve ribaltando il 3DS (se notate infatti la forma base ha i tentacoli in basso, mentre la evo li ha verso l'alto!!) è quello che ho pensato anch' io secondo me è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati