Vai al commento



Il Team cattivo!


-DarkLugia

Post raccomandati

E' stato rivelato il team cattivo che si chiamerà  Flare. Mi ricordano molto il team Magma? Ma cosa c'entra il fuoco con i due leggendari? Se si trattasse di DNA dovevano fare un team malvagio tipo un gruppo di scienziati, ma il fuoco cosa c'entra?


 


Che ne pensate? ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato rivelato il team cattivo che si chiamerà  Flare. Mi ricordano molto il team Magma? Ma cosa c'entra il fuoco con i due leggendari? Se si trattasse di DNA dovevano fare un team malvagio tipo un gruppo di scienziati, ma il fuoco cosa c'entra?

 

Che ne pensate? ^^

Quando è stato rivelato? XD

Comunque Flare non vuol dire fuoco  :asduj1: (Almeno credo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio un Team che se ne frega dei leggendari e che pensa ai soldi e al potere.

^ Team Rocket rulez.

un team come loro ci vuole. Con Giovanni che si è interessato a Mew/two solo nell'anime, mentre nel gioco hanno lo stesso significato di un'associazione mafiosa. Perfetti dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei giochi l'unico team che non vuole il leggendario è appunto il Team Rocket, poi li hanno fatti tutti così.. Sarebbero stati meglio degli scienziati che modificano il dna dei Pokèmon e che vogliono il potere della vita e della morte di Yveltal e Xerneas per divenire immortali (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questo nuovo team non piace per niente


  1. Si collega al Fuoco che non mi piace per niente, il gioco non trattava del D.N.A.?
  2. Pensano ai soldi! Hanno uno scopo che non mi piace per niente, c'é... Gli ultimi 2 team (Plasma e Galassia) erano epici... E mo... Mo... Questi? Ma wtf!
  3. Cosa c'entrano i soldi con il fuoco? Va beh!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. E allora? Perchè devi proprio odiare così tanto un tipo tanto da odiare qualsiasi cosa collegata ad essa? Possiamo fare lo stesso ragionamento con Platino. cosa c'entra il Platino con la distruzione del mondo?

2. Si. I soldi. Hanno rotto i team che vogliono distruggere tutto con i leggendari. Poi scusa, parli dei soldi come se non valessero nulla, è un team molto reale dato che pensa ai soldi come i veri criminali.

3. Magari non c'entrano nemmeno con il Fuoco, o magari hanno la loro base in un vulcano, magari il Capo del team adora il tipo Fuoco, non sempre lo scopo ritrae il nome del Team poi. Il Team Plasma mica voleva rubare i televisori al plasma, dai.

Quella dei televisori al plasma è epica XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io te lo dico: siamo fratelli separati alla nascita. Cioè, come fai a pensarla sempre allo stesso mio modo?! Se non i fosse capito, quoto alla stra-grande, non avrei saputo scrivere meglio.

e allora mi sa che eravamo in tre perchè mi trovo sempre d'accordo con voi...

p.s. maxer quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però il nome c'entra sempre, il Team Plasma vuole "plasmare" un nuovo mondo dove i Pokèmon sono liberi dagli esseri umani ^^

Quindi il Team Rocket voleva creare un razzo...?

Comunque, mi ispira sto nuovo team, anche se la recluta femminile non mi piace...

(Il meglio però è il nuovo-team Plasma, meno hippie del vecchio e con una divisa fantastica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF ha ascoltato le preghiere di Maxer e ha finalmente creato un team malvagio carico di potentissimi Pokèmon di tipo Fuoco pronti a incendiarti le chiappe (spero non sia una parolaccia)


 




E' stato rivelato il team cattivo che si chiamerà  Flare. Mi ricordano molto il team Magma? Ma cosa c'entra il fuoco con i due leggendari? Se si trattasse di DNA dovevano fare un team malvagio tipo un gruppo di scienziati, ma il fuoco cosa c'entra?


 


Che ne pensate? ^^




 


Venendo alla tua domanda non riesco a trovare un nesso tra il fuoco e il DNA. E' possibile che il nuovo team se ne infischi dei leggendari e vogliano solo diventare ricchi svaligiando banche e rubando nei negozi di Yves Saint Laurent :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un Grassfag. Un amante dei tipi Erba, lo è talmente tanto che odia il tipo Fuoco (forse perchè è avvantaggiato) e pure questo nuovo team perchè è ispirato molto probabilmente al tipo Fuoco. Scommetto che se era ispirato al tipo Erba invece quei difetti come quello dei soldi non esistevano.

[/ot]

 

Comunque spero che questo team se ne freghi dei Leggendari e che abbia un Capo strafigo. *_*

Maxer, il punto che mi da più fastidio non è il team che abbia il tipo Fuoco o qualunque altro tipo, il punto è il suo scopo, forse sono io, non amo molto la reatà , l'ho sempre odiata, il fatto che l'uomo dovesse fare tutto per i soldi, non mi è mai piaciuto, come penso anche a voi, e che io ho sempre guardato oltre la realtà , che come ho detto, non mi è mai piaciuta, riesco a trovare poche cose positive solo sull'oriente... Giga, fidati, anche se la 2° generazione è stata una delle mie preferite, il team Roket non mi piace per niente (A parte James, Jessie e Meowth) riguardo il tipo Fuoco... Non riesco a capire cos'abbiano in comune i soldi e il fuoco, il team Plasma come ha detto Dark Suicune vuole plasmare il mondo, mentre il team Galassia, vuole distruggere la nostra galassia per crearne una nuova, mentre i team Magma (Che è un team che mi piace moltissimo, anche se usa Pokémon Fuoco) e il Team Idro... C'é bisogno che lo spiego? Il fatto è che io ho visto i Pokémon come una realtà  migliore della nostra, dove un ragazzino di dieci anni può mandare in fumo il piano di un'organizzazione malefica che vuole conquistare il mondo, ecco cosa mi piaceva più dei Pokémon! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maxer, il punto che mi da più fastidio non è il team che abbia il tipo Fuoco o qualunque altro tipo, il punto è il suo scopo, forse sono io, non amo molto la reatà , l'ho sempre odiata, il fatto che l'uomo dovesse fare tutto per i soldi, non mi è mai piaciuto, come penso anche a voi, e che io ho sempre guardato oltre la realtà , che come ho detto, non mi è mai piaciuta, riesco a trovare poche cose positive solo sull'oriente... Giga, fidati, anche se la 2° generazione è stata una delle mie preferite, il team Roket non mi piace per niente (A parte James, Jessie e Meowth) riguardo il tipo Fuoco... Non riesco a capire cos'abbiano in comune i soldi e il fuoco, il team Plasma come ha detto Dark Suicune vuole plasmare il mondo, mentre il team Galassia, vuole distruggere la nostra galassia per crearne una nuova, mentre i team Magma (Che è un team che mi piace moltissimo, anche se usa Pokémon Fuoco) e il Team Idro... C'é bisogno che lo spiego? Il fatto è che io ho visto i Pokémon come una realtà  migliore della nostra, dove un ragazzino di dieci anni può mandare in fumo il piano di un'organizzazione malefica che vuole conquistare il mondo, ecco cosa mi piaceva più dei Pokémon! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...