Vai al commento



Il Team cattivo!


-DarkLugia

Post raccomandati

Ma che cosa mi importa del nome, dei leggendario o cose così,

 

CRISTO SANTO, HANNO DEI CAPELLI,

 

FA-VO-LO-SI.

Altro che Panthene.

 

Comunque appena vedo il rattata di 6° generazione appartenente ad uno di questi tipi io smatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roby non é mai successo:
Team Rocket: SOLDI
Team Magma/Idro: impadronirsi di Grouon/Kyogre
Team Galassia: Distruggere la galassia per averne un altra
Ex Team Plasma: liberare i Pokémon
Team Plasma: Risvegliare Kyurem B/N



Maxer voleva essere il piú forte non dice dominare il mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dunque dovrei essere un Ghostfag? XD


 


Apparte scherzi, a me sto team garba tanto perchè mi ricordano tanto lo Slenderman (magari hanno preso ispirazione da lui) infatti possiamo notare:


 


*La divisa è uguale a quella di Slenderman, ma con i colori inversi ovvero giacca rossa e cravatta nera (Slendy ha giacca nera e cravatta rossa)


*Indossano una maschera attillata che gli copre il volto, ma non sembra una maschera ma sembra che proprio NON HANNO VOLTO :D


 


magari il leader ha la divisa inversa, giacca nera con cravatta rossa ed è pure pelato cosi diventa uguale allo Slenderman :Q____


 


LI ADORO!!!!! e poi sono più realistici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi di questo team sappiamo solo che é collegato al fuoco e che vuole moooolti soldi (neo team bassotti :fg: )

Non vi sembra un po presto per litigare?

Comunque credo che un collegamento ai leggendari ci sará per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno parla del secondo termine usato dai traduttori per indicare il Team malvagio, ovvero Flair? Significa eleganza, stile, gusto...


Si, vabbè, abbiamo capito, questi vengono direttamente dalla settimana della moda di Parigi XD ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sparo un'ipotesi alternativa ancora non detta da nessuno: secondo me questo nuovo team vorrà  sfruttare le proprietà  dei tipi fuoco come fossero il sole e vogliono creare il più grande impianto di pannelli fotovoltaici per farci numerosi guadagni e quindi diventare schifosamente ricchi rivendendo tutta l'energia al mondo pokemon XD ok, dopo questa meglio se sparisco XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sparo un'ipotesi alternativa ancora non detta da nessuno: secondo me questo nuovo team vorrà  sfruttare le proprietà  dei tipi fuoco come fossero il sole e vogliono creare il più grande impianto di pannelli fotovoltaici per farci numerosi guadagni e quindi diventare schifosamente ricchi rivendendo tutta l'energia al mondo pokemon XD ok, dopo questa meglio se sparisco XD

Mi immagino la scena:

Boss: <<Finalmente siamo diventati schifosamente ricchi!!!!>>

Recluta <<E adesso capo qual'é la prossima mossa?>>

Boss <<....mah io stavo pensando...ecco...hem....CI TRASFERIAMO TUTTI ALLE BAHAMAS!!!!!>>

Tutti: << Yeahhhhhhh!!!!!!!>>

Fine del gioco XD

Mah seriamente qualche motivo piú profondo ci deve essere per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scopo del team non é male, il punto é che non capisco proprio il collegamento col fuoco! Bhà  a me sta cosa dà  ai nervi, perché privilegiare il tipo fuoco?? Io non lo odio, pero' sta cosa mi sembra ingiusta per gli altri tipi; poi dai, onestamente sembrano dei clown che lavorano nel circo: HGSS_Mangiafuoco.png <<< il loro capo?? Dai, che pena -_-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scopo del team non é male, il punto é che non capisco proprio il collegamento col fuoco! Bhà  a me sta cosa dà  ai nervi, perché privilegiare il tipo fuoco?? Io non lo odio, pero' sta cosa mi sembra ingiusta per gli altri tipi; poi dai, onestamente sembrano dei clown che lavorano nel circo: HGSS_Mangiafuoco.png <<< il loro capo?? Dai, che pena -_-

Secondo te come si sono sentiti gli amanti del tipo erba all'uscita della terza gen?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sembra un po' strano il fatto che ci sia solo un team ispirato al fuoco , comunque sono riuscito a trovare la loro base " segreta " , la loro base infatti è quell' edificio (mostrato nel primo trailer) nella zona desertica vicino a Lumionopoli , infatti se ci fate caso sulla mappa li vicino c' è un lago di magma .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te come si sono sentiti gli amanti del tipo erba all'uscita della terza gen?

Ahahahaha malissimo xD ma a me la cosa che ci sia stato il team idro (amo il tipo acqua), non interessa dato che non ci ho giocato a quei giochi :) Pero' secondo me prima o poi un team di tipo erba ci sarà , ma ci vuole prima il leggendario...comunque ripeto che é ingiusto anche perché sarebbe la terza volta che in un gioco ci sia il team di tipo fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha malissimo xD ma a me la cosa che ci sia stato il team idro (amo il tipo acqua), non interessa dato che non ci ho giocato a quei giochi :) Pero' secondo me prima o poi un team di tipo erba ci sarà , ma ci vuole prima il leggendario...comunque ripeto che é ingiusto anche perché sarebbe la terza volta che in un gioco ci sia il team di tipo fuoco.

Il motivo é gia stato detto flame é riconducibile sia alla bellezza (tema della sesta gen.) che al fuoco :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHAHA

...

Ora spiegami come facevi a sapere che pregavo Dunsparce per avere un Team del genere. LOOL

[/ot]

 

Bhe ti piace uno dei più bei Pokèmon tipo Fuoco esistenti!! :D

 

Comunque davvero spero usino Pokèmon di tipo Fuoco!! Sono molto forti e sarà  un piacere lottare contro di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non usino solo pokemon fuoco, sarebbe banale.


Il loro abbigliamento mi piace, sembrano agenti segreti anche se danno nell' occhio.


Potrebbero fregarsene dei leggendari e puntare più in alto.


Il loro scopo potrebbe essere la politica? Avere in mano una città  come Luminopoli non è da niente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, è difficile fare delle supposizioni già  da ora però secondo me il team avrà  qualche legame con questa struttura...
XY_Prerelease_desert.png
è difficile capire di cosa si tratti ma se guardiamo dalla cartina

1cx.png

possiamo vedere del magma e diverse strutture oltre a quella rappresentata nella prima immagine.

quindi è un altro collegamento del fuoco sulla regione oltre al team!

voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicevano alla conferenza di Los Angeles, si sono basati sulla bellezza, poi la Francia è collegata con la moda, il nuovo tipo fata lontanamente potrebbe essere ricondotto alla "bellezza", secondo me è un team che a che fare con queste cose e non col fuoco. 


(E in più spero che rimettano le gare pokemon :O)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, è difficile fare delle supposizioni già  da ora però secondo me il team avrà  qualche legame con questa struttura...

XY_Prerelease_desert.png

è difficile capire di cosa si tratti ma se guardiamo dalla cartina

1cx.png

possiamo vedere del magma e diverse strutture oltre a quella rappresentata nella prima immagine.

quindi è un altro collegamento del fuoco sulla regione oltre al team!

voi cosa ne pensate?

l' ho detto prima io in un alto messaggio solo che non ho messo le immagini :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...