Vai al commento



Il Team cattivo!


-DarkLugia

Post raccomandati

Fixed.

In realtà :

TR di Giovanni: conquistare il mondo...

TR di Archer: rifondare il vecchio TR

TM: eliminare tutta l'acqua dal pianeta( :fg:)

TI: eliminare tutta la terra emersa dal pianeta( :th_sisi:)

TG: distruggere questa galassia, e ricrearne un altra in cui Cyrus è il dio assoluto, a cui solo pochi umani selezionati potranno accedere( :riot4aq: )

TP: liberare i pokémon, anche se era solo un specchio per le allodole, alla maggior parte delle reclute e dei saggi ciò era ignoto.

NTP: conquistare il mondo...

 

Il fatto è che per i canoni odierni sembra un po' povero un piano così, più che altro mi chiedo come introducano i leggendari principali all'interno della trama con un piano così.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un gruppo di stilosi che vogliono fare soldi grazie alla moda e avranno come capo Roberto Cavalli

NO! E' lo Slenderman e verso la fine del gioco si mangierà  Trovato come detto da GreenChespin, ma poi morirà  perchè Trovato gli ha fatto venire il colesterolo alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando hanno rivelato Smerlado ho subito pensato ad un "Team Leaf" invece... Sto cavolo!

Ma scusa se il Team Idro è acqua (Kyogre), il Team Magma è terra (Groudon), se ci fosse stato uno su smeralda sarebbe stato o drago o volante non ti pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ho iniziato con Zaffiro mi pare quasi "assurdo" che il team malvagio di turno non usi i pokèmon leggendari per i propri scopi (ma sono comunque pareri personali). C'è da dire che la Game Freak ha saputo stupirmi ancora una volta, il gioco tratta del D.N.A. (o almeno così sembrerebbe), il team di turno sembra basarsi sul fuoco e ha fame di soldi e potere (fine che comunque ritengo miserabile in confrontro al team idro/magma di ampliare zone di terra/mare o quello di creare un intero universo da parte del team galassia), e infine ci sono le 2 mascotte che come tutti i leggendari dalla terza generazione in poi hanno avuto un ruolo "chiave" nella trama dei giochi pokèmon e che rappresentano la vita e la morte.
Mia cara GF, sono curioso di sapere come farai combaciare tutti questi tasselli :)


A proposito, visto che molti "rumor" di quel famoso ragazzo si sono avverati il capo di questo team dovrebbe essere un omone stile monaco con la barba bianca mentre ci dovrebbe essere un secondo team capitanato da una donna. Chissà  se con il numero di agosto avremo queste informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ho iniziato con Zaffiro mi pare quasi "assurdo" che il team malvagio di turno non usi i pokèmon leggendari per i propri scopi (ma sono comunque pareri personali). C'è da dire che la Game Freak ha saputo stupirmi ancora una volta, il gioco tratta del D.N.A. (o almeno così sembrerebbe), il team di turno sembra basarsi sul fuoco e ha fame di soldi e potere (fine che comunque ritengo miserabile in confrontro al team idro/magma di ampliare zone di terra/mare o quello di creare un intero universo da parte del team galassia), e infine ci sono le 2 mascotte che come tutti i leggendari dalla terza generazione in poi hanno avuto un ruolo "chiave" nella trama dei giochi pokèmon e che rappresentano la vita e la morte.

Mia cara GF, sono curioso di sapere come farai combaciare tutti questi tasselli :)

A proposito, visto che molti "rumor" di quel famoso ragazzo si sono avverati il capo di questo team dovrebbe essere un omone stile monaco con la barba bianca mentre ci dovrebbe essere un secondo team capitanato da una donna. Chissà  se con il numero di agosto avremo queste informazioni.

Adesso apparte scherzi, sto team è vestito in un modo troppo simile allo Slenderman, quindi mi aspetto veramente che il leader sia simile allo Slenderman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari i team saranno due: uno vuole fare soldi e l'altro vuole usare i leggendari. Io ho un'altra ipotesi: dato che il team flare è basato sul fuoco come il team magma, è possibile che il capo sia proprio Max del team magma che si è trasferito a Kalos per fondare un team?

Magari il team flare fa degli esperimenti sul DNA, estraendolo dal corpo di Xerneas/Yveltal per creare pokémon più potenti per le loro azioni criminali, il cui scopo è quello di fare soldi. Magari per fare ancora più soldi, progettano di rivendere tali pokémon ai team di altre regioni come il team rocket ed entrare in affari con loro.

Ps: nel manga Blaine fa parte del team rocket, così come anche altri capipalestra. Ciò ci riporta alla realtà  in cui gente importante che dovrebbe essere un punto di riferimento in realtà  è corrotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps: nel manga Blaine fa parte del team rocket, così come anche altri capipalestra. Ciò ci riporta alla realtà  in cui gente importante che dovrebbe essere un punto di riferimento in realtà  è corrotta.

Faceva parte del team rocket, dopo gli esperimenti all'isola cannella lo ha abbandonato, ristabilendo l'equilibrio fra capipalestra cattivi (Giovanni, Koga, Sabrina, Lt. Surge) e buoni (Brock, Misty, Erika e Blaine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che entrambi i team abbiano in mente i soldi, ma magari uno lo vuole fare con la forza (team flare/Yveltal) e l' altro con astuzia (team ???/Xerneas), probabilmente i loro poteri (dei leggendari) hanno qualcosa che ha a che vedere con i fossili, o magari solo Xerneas, mentre Yveltal è più mirato verso il comando degli altri team/delle persone, se ci pensate: "Geo-Forza" e "Ala Distruttrice"(?) dicono tutto! In poche parole:


Team ???:


  • Prendiamo il più possibile 
  • Xerneas

Team Flare:


  • Prendiamo il controllo 
  • Yveltal

A proposito della teoria del tam unico che ha la base in un vulcano...provate a guardare in alto vicino a Luminopoli! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa centra il fuoco? tanto per cambiare.


Nel Team plasma erano tutti patrat e puzzole.. ti sei mai chiesto il perché? ecco, qua sono tutti di tipo fuoco (forse?) quindi...  non vedo cosa ci sia da meravigliarsi lol 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente già  sentendo il loro scopo mi piace parecchio questo team, se poi colleghiamo il fatto che amo i tipi fuoco <3


diciamo che con me siamo a cavallo xD


Comunque, sinceramente mi ero stufato dei soliti team che cercavano il leggendario/ i leggendari 


mi pareva banale come scopo...


Comunque concordo con Roxas3000 e MaxerDany, ci voleva un team come il Rocket!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete che cosa penso? Il team flare mi ricorda un mix tra

XSTfDzo.jpg

e

RpiKWM6.jpg

XD

 

Oddio... un pochino sì... °___°

Comunque nel trailer facevano uscire houndour dalla sfera... magari useranno davvero solo tipi fuoco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che entrambi i team abbiano in mente i soldi, ma magari uno lo vuole fare con la forza (team flare/Yveltal) e l' altro con astuzia (team ???/Xerneas), probabilmente i loro poteri (dei leggendari) hanno qualcosa che ha a che vedere con i fossili, o magari solo Xerneas, mentre Yveltal è più mirato verso il comando degli altri team/delle persone, se ci pensate: "Geo-Forza" e "Ala Distruttrice"(?) dicono tutto! In poche parole:

Team ???:

  • Prendiamo il più possibile 
  • Xerneas

Team Flare:

  • Prendiamo il controllo 
  • Yveltal

A proposito della teoria del tam unico che ha la base in un vulcano...provate a guardare in alto vicino a Luminopoli! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...