Vai al commento

Svelati i nomi dei nuovi personaggi ed un nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Post raccomandati

Inviato
  On 12/07/2013 at 17:30, ~Roby~ ha scritto:

Forse perchè ce l'ha  :asduj1: ?

A me sembra più un ''codino'' per richiamare lo stecco dello zucchero filato quel coso, vabbè magari nell'artwork sono solo ''piegate'' :2114459156:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

platan mi piace come nome, Lino ce n'è già  uno di nostra conoscenza, il team basato sul fuoco è figo, spero davvero che non voglia solo far soldi, possibile che ali del fato faccia recuperare ps, si vede yveltal brillare dopo averla usata

Inviato

Nomi uguali a quelli dei rumor. Ora possiamo dire che quelli precedenti non erano rumor confermati casualmente. Aspettiamoci le mosse col doppio tipo *si spara in testa*, l'altra forma di mewtwo e i tipi finali degli starter cioè erba-buio, fuoco-psico e acqua-lotta. Tuttavia i tipi dei capipalestra non sembrano gli stessi di regola dovrebbero essere: Col-Foll-non si sa-lotta. In ogni caso confermo cio' che ho detto in precedenza, il team flare è di tipo fuoco e non lo trovo giusto; se non ci sarà  un altro team con un altro tipo, questo appena annunciato lo odiero' a vita e sarà  il primo, dato che amo tutti gli altri.

Inviato

Grazie per la news , i nomi italiani dei nuovi pokémon mi piacciono tantissimo in particolare Pangoro , peccato per il nome del team speravo in qualcosa del tipo team Brillante o Abbagliante :)

Inviato
  On 12/07/2013 at 17:43, brandon95 ha scritto:

Nomi uguali a quelli dei rumor. Ora possiamo dire che quelli precedenti non erano rumor confermati casualmente. Aspettiamoci le mosse col doppio tipo *si spara in testa*, l'altra forma di mewtwo e i tipi finali degli starter cioè erba-buio, fuoco-psico e acqua-lotta. Tuttavia i tipi dei capipalestra non sembrano gli stessi di regola dovrebbero essere: Col-Foll-non si sa-lotta. In ogni caso confermo cio' che ho detto in precedenza, il team flare è di tipo fuoco e non lo trovo giusto; se non ci sarà  un altro team con un altro tipo, questo appena annunciato lo odiero' a vita e sarà  il primo, dato che amo tutti gli altri.

A dire il vero il rumor parlava di erba/lotta, fuoco/psico e acqua/buio

Inviato
  On 12/07/2013 at 17:50, RealTruth ha scritto:

A dire il vero il rumor parlava di erba/lotta, fuoco/psico e acqua/buio

Bè io li ho riletti su pokèb***::

• In case you missed our correction the other day, the Starters' final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting.

Inviato

Menomale che i rumor non parlano di fusioni. È già  qualcosa di positivo, ragazzi.

Comunque, Yveltal adesso è ancora più da sbav.

Cioè.

Pokemon Distruzione.

Auratetra.

Ali del Fato.

Soprattuto il nome della mossa è troppo :Q______

E poi mi ricorda il Signore degli Anelli, lol.

Mi sa che chiamerò il mio Yveltal Sauron, lol.

Inviato
  On 12/07/2013 at 18:02, Dwebble ha scritto:

Menomale che i rumor non parlano di fusioni. È già  qualcosa di positivo, ragazzi.

Comunque, Yveltal adesso è ancora più da sbav.

Cioè.

Pokemon Distruzione.

Auratetra.

Ali del Fato.

Soprattuto il nome della mossa è troppo :Q______

E poi mi ricorda il Signore degli Anelli, lol.

Mi sa che chiamerò il mio Yveltal Sauron, lol.

scusa ma credo che copierò la tua idea, comunque si, è il più figo di sesta gen per ora ed avrà  un posto fisso nel mio team

Inviato

ok y 100%

per me il grande scoop sarà  l'evo degli starter i doppi tipi delle mosse e la 2a forma di mewtwo che secondo i rumors dovrebbe assomigliare a mew

Inviato

Mi son dimenticato di ringraziare per la news ^^ grazie per la news newton! :D

Comunque vorrei che non tutti i rumor siano veri. Mosse doppio tipo. MOsse DOppio TIpo. Doppio. Doppio. Mi tormenteranno gli incubi x.x speriamo sia falso. >.<

Inviato

*^* Perché dobbiamo aspettare ancora così tanti giorni?? Perchè??? Mi sa che non ci arrivo ad ottobre sana di mente  :magikarp_jump:

Ogni volta che devono tradurre i nomi in italiano fanno fiasco. -.-'' Swirlix, pokemon zuccherino (zucchero filato), Ala del Fato (ala della morte) e il Prof. Syncamore (Platan)...

Comunque, grazie mille della news! ^.^

Inviato

magnifico il PSS, le foto, la gts, finalmente si può cercare qualunque pokemon togliendo quell'odioso limite che non ti faceva trovare roba mai vista e poi tutte le opzioni multiplayer sono disponibili dovunque e non solo nei centri pokemon o sbaglio?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...