Vai al commento



Svelati i nomi dei nuovi personaggi ed un nuovo trailer di Pokémon X e Y!


Pikapikke

Post raccomandati

Scusate ma visto che fanno vedere molti pokemon di altre generazioni sarà  misto come in Bianco e Nero 2 o invece tutti i pokemon della sua regione? (spero la seconda) In attesa di altre news!!! :confused:  :Delibird_jump:  :dragonite_jump:  :hg_ss_male:  :hg_ss_girl_jump:  :hg_ss_rival_jump:  :mew_jump:  :bidof:  :magikarp_jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga c'è un piccolo rumor sul professore in inglese il professore si chiama sycamore guardate il rumor dato su Pokèbe***

Another professor named Sycamore gives you either Bulbasaur, Charmander, or Squirtle.

Quindi oltre ai nostri starter il professore Platan ci darà  anche gli starter secondari

Ricordiamo che questi rumor sono veritieri al 90% ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa dei Poteri O non mi piace.


Nell'immagine si vede che puoi aumentare lievemente la possibilità  di catturare i Pokémon anche se per pochi minuti. Già  nelle ultime generazioni i leggendari mi sono sembrati più facili fa catturare, se aggiungono anche questo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siii cavolo siii, solo ora l'ho notato finalmente i ragequitter se la prendono nel deretano, ora voglio vedere se ci sono tizi con 3000 vittorie e una decina di sconfitte in giro, questa è una delle cose che volevo vedere in x e y, grazie GF e speriamo che finalmente l'abbinamento a caso diventi più "pulito" senza bimbetti che chiudono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...