Vai al commento



Svelati i nomi dei nuovi personaggi ed un nuovo trailer di Pokémon X e Y!


Pikapikke

Post raccomandati

platan mi piace come nome, Lino ce n'è già  uno di nostra conoscenza, il team basato sul fuoco è figo, spero davvero che non voglia solo far soldi, possibile che ali del fato faccia recuperare ps, si vede yveltal brillare dopo averla usata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomi uguali a quelli dei rumor. Ora possiamo dire che quelli precedenti non erano rumor confermati casualmente. Aspettiamoci le mosse col doppio tipo *si spara in testa*, l'altra forma di mewtwo e i tipi finali degli starter cioè erba-buio, fuoco-psico e acqua-lotta. Tuttavia i tipi dei capipalestra non sembrano gli stessi di regola dovrebbero essere: Col-Foll-non si sa-lotta. In ogni caso confermo cio' che ho detto in precedenza, il team flare è di tipo fuoco e non lo trovo giusto; se non ci sarà  un altro team con un altro tipo, questo appena annunciato lo odiero' a vita e sarà  il primo, dato che amo tutti gli altri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomi uguali a quelli dei rumor. Ora possiamo dire che quelli precedenti non erano rumor confermati casualmente. Aspettiamoci le mosse col doppio tipo *si spara in testa*, l'altra forma di mewtwo e i tipi finali degli starter cioè erba-buio, fuoco-psico e acqua-lotta. Tuttavia i tipi dei capipalestra non sembrano gli stessi di regola dovrebbero essere: Col-Foll-non si sa-lotta. In ogni caso confermo cio' che ho detto in precedenza, il team flare è di tipo fuoco e non lo trovo giusto; se non ci sarà  un altro team con un altro tipo, questo appena annunciato lo odiero' a vita e sarà  il primo, dato che amo tutti gli altri.

A dire il vero il rumor parlava di erba/lotta, fuoco/psico e acqua/buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che i rumor non parlano di fusioni. È già  qualcosa di positivo, ragazzi.

Comunque, Yveltal adesso è ancora più da sbav.

Cioè.

Pokemon Distruzione.

Auratetra.

Ali del Fato.

Soprattuto il nome della mossa è troppo :Q______

E poi mi ricorda il Signore degli Anelli, lol.

Mi sa che chiamerò il mio Yveltal Sauron, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che i rumor non parlano di fusioni. È già  qualcosa di positivo, ragazzi.

Comunque, Yveltal adesso è ancora più da sbav.

Cioè.

Pokemon Distruzione.

Auratetra.

Ali del Fato.

Soprattuto il nome della mossa è troppo :Q______

E poi mi ricorda il Signore degli Anelli, lol.

Mi sa che chiamerò il mio Yveltal Sauron, lol.

scusa ma credo che copierò la tua idea, comunque si, è il più figo di sesta gen per ora ed avrà  un posto fisso nel mio team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son dimenticato di ringraziare per la news ^^ grazie per la news newton! :D

Comunque vorrei che non tutti i rumor siano veri. Mosse doppio tipo. MOsse DOppio TIpo. Doppio. Doppio. Mi tormenteranno gli incubi x.x speriamo sia falso. >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*^* Perché dobbiamo aspettare ancora così tanti giorni?? Perchè??? Mi sa che non ci arrivo ad ottobre sana di mente  :magikarp_jump:


 


Ogni volta che devono tradurre i nomi in italiano fanno fiasco. -.-'' Swirlix, pokemon zuccherino (zucchero filato), Ala del Fato (ala della morte) e il Prof. Syncamore (Platan)...


 


Comunque, grazie mille della news! ^.^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magnifico il PSS, le foto, la gts, finalmente si può cercare qualunque pokemon togliendo quell'odioso limite che non ti faceva trovare roba mai vista e poi tutte le opzioni multiplayer sono disponibili dovunque e non solo nei centri pokemon o sbaglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...