Vai al commento



Svelati i nomi dei nuovi personaggi ed un nuovo trailer di Pokémon X e Y!


Pikapikke

Post raccomandati

Ala Della Morte = Ali del Fato, ok... mi va bene dai. 

 

Comunque tutto perfettamente bello, tra cui le spettacolari opzioni aggiuntive *-* amo di già  il Team Flare.

ali del fato suona meglio per me, l'unica cosa che spero non diventi realtà  sono le mosse doppio tipo, già  un nuovo tipo cambia abbastanza cose, la seconda forma di mewtwo simile a mew... beh già  quella svelata ci assomiglia abbastanza, e poi secondo me questo è falso, già  una nuova forma ce l'ha, se no diventa il nuovo deoxys (?) il team si mi piace assai per il tpo fuoco ma lo scopo deve essere molto più nobile, se no è il più insignificante di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in inglese la mossa di Yveltal si chiama deathwing "ala della morte" in italiano hanno trasformato morte in fato,perchè qui devono sempre ammosciare tutto?! perchè in italia hanno così tanta paura di mettere la parola morte in un gioco pokèmon?! non è che un bambino appena sente morte diventa un pazzo assassino e.e


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in inglese la mossa di Yveltal si chiama deathwing "ala della morte" in italiano hanno trasformato morte in fato,perchè qui devono sempre ammosciare tutto?! perchè in italia hanno così tanta paura di mettere la parola morte in un gioco pokèmon?! non è che un bambino appena sente morte diventa un pazzo assassino e.e

si ora che mi ci fai pensare a dragon ball per esempio dicono sempre fare fuori o eliminare oppure tizio è scomparso, non c'è più, la censura è davvero troppo severa qui....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è scritto da nessuna parte che il Team userà  Pokémon di Fuoco (o almeno, io non l'ho letto da nessuna parte)!


 


Comunque grazie per la news!


Da notare che si possono intravedere le medaglie dagli screenshot con i primi piani dei Capolestra (quella di Lino sembra proprio di Tipo Terra, quella di Lem è più indecifrabile, a me sembra Elettro).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ora che mi ci fai pensare a dragon ball per esempio dicono sempre fare fuori o eliminare oppure tizio è scomparso, non c'è più, la censura è davvero troppo severa qui....

basta pensare che in italia in certi anime censurano "ti amo" con "ti voglio bene" (non ricordo che anime ma comunque so sta cosa perchè l'ho letto da qualche parte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi se scambio un pokèmon per un Yveltal proveniente da una versione di Y in inglese restano le mosse in inglese? lo chiedo perchè preferisco di gran lunga deathwing ad ali del fato...se non è possibile fare sta cosa vuol dire che quando comincerò il gioco sceglierò inglese come lingua


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi se scambio un pokèmon per un Yveltal proveniente da una versione di Y in inglese restano le mosse in inglese? lo chiedo perchè preferisco di gran lunga deathwing ad ali del fato...se non è possibile fare sta cosa vuol dire che quando comincerò il gioco sceglierò inglese come lingua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CNkHn51.jpg


Ma quanto so fichi sti due? xD cmq la cosa che nella GTS puoi prendere anche pokemon che non hai incontrato, mi piace molto


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi se scambio un pokèmon per un Yveltal proveniente da una versione di Y in inglese restano le mosse in inglese? lo chiedo perchè preferisco di gran lunga deathwing ad ali del fato...se non è possibile fare sta cosa vuol dire che quando comincerò il gioco sceglierò inglese come lingua

partendo dal fatto che la risposta alla domanda è no

in inglese la mossa si chiama oblivion wing,  death wing invece derivava dalla traduzione letterale giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella modalità  Scambi Prodigiosi invece sarà  invece possibile scambiare immediatamente i propri Pokémon senza però conoscere cosa si riceverà  in cambio.

Mi sembra un po' vacqua la frase. Cioè uno basta che metta a scambiare pokèmon stupidi e deboli sperando di farsi arivare a caso uno forte, ma in questo caso credo che nessuno ne metterebbe uno forte. Bo, forse sono io che non ho capito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un po' vacqua la frase. Cioè uno basta che metta a scambiare pokèmon stupidi e deboli sperando di farsi arivare a caso uno forte, ma in questo caso credo che nessuno ne metterebbe uno forte. Bo, forse sono io che non ho capito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...