B.A.PAddicted Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 quante info.. ma il gusto di scoprire il gioco man mano che si gioca?? mah... la grafica mi delude. e parecchio pure. quindici euro varrebbe un gioco del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 quante info.. ma il gusto di scoprire il gioco man mano che si gioca?? mah... la grafica mi delude. e parecchio pure. quindici euro varrebbe un gioco del genere. Cosa c'entra la grafica in un gioco del genere? Anche se facessero un Pokémon con la grafica della prima generazione non cambierebbe niente! Sono le meccaniche di gioco e l'originalità a rendere un gioco un capolavoro, non la grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io continuerò a preferire la grafica a pixel. Adoro quello stile a quadratini *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 C'é una cosa che non capisco. Nel sito ufficiale si puó leggere che il Professore é colui che ci dará il nostro primo Pokémon, subito dopo, peró, c'é scritto che l'incontreremo a Luminopoli, per la prima volta. <--- LOGIC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 C'é una cosa che non capisco. Nel sito ufficiale si puó leggere che il Professore é colui che ci dará il nostro primo Pokémon, subito dopo, peró, c'é scritto che l'incontreremo a Luminopoli, per la prima volta. <--- LOGIC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Sta roba del potere avere in scambio anche Pokemon non incontrati permetterà di finire il pokedex molto più facilmente rispetto a prima. Secondo me così è più brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 La storia inizia a Luminopoli, dove il protagonista sì è appena trasferito. Non inizia a Borgobozzetto o qualcosa del genere? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Belle news. A me Pangoro fa venire in mente pandoro. Dragonite vs Xearnes? Forza Dragonite! Non credo che si possano ottenere pokémon interessanti con lo scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Belle news. A me Pangoro fa venire in mente pandoro. Dragonite vs Xearnes? Forza Dragonite! Non credo che si possano ottenere pokémon interessanti con lo scambio prodigioso. Infatti vedremo tutti che spammano Magikarp e Bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati