-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ok la fai tu la chat e io metto la password così non entra nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ok la fai tu la chat e io metto la password così non entra nessuno Usiamo quella di ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 hemm qual era XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 hemm qual era XD E' nell'MP -.-""""""" Ora continuiamo li però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Potevate farla un po piu lunga Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non è finita XDsono 7 episodi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non è finita XDsono 7 episodi XDE quando l'abbiamo deciso? Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non è finita XD Lo so XD XD XD Ma dico l'episodio potevate farlo un po piu lungo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lolno è l epilogo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 tra oggi e domani il 2 capitolo finalmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 volevo precisare che purtoppo parukia non farà con noi il seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 volevo precisare che purtoppo parukia non farà con noi il seguito Già precisato :laugh: Se vuoi continuare fallo nella Discussione dei Commenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non è ancora stato spiegato ma credo che spiegherete qualcosa in piu.Comunque vi consiglio di rileggierla perchè c'è qualche errore grammaticale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non è ancora stato spiegato ma credo che spiegherete qualcosa in piu. Comunque vi consiglio di rileggierla perchè c'è qualche errore grammaticale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 bella ff comunque mi dispiace per paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 bella ff comunque mi dispiace per paru Ti ringrazio. Ho anche messo il Link dei Commenti nel Primo Post, perché nessuno non commenta lì? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ti ringrazio. Ho anche messo il Link dei Commenti nel Primo Post, perché nessuno non commenta lì? T.T ok non l'avevo visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 la ff è molto bella. soprattutto la seconda parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 aspetta la 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho spostato tutto nella discussione dei commenti. Ragazzi, mi raccomando, state più attenti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho spostato tutto nella discussione dei commenti. Ragazzi, mi raccomando, state più attenti :O Ti ringrazio infinitamente, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi piace molto questa FF, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.