Vai al commento



Genere Musicale Preferito?


Axslash

Quale genere musicale preferite?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Quale genere musicale preferite?



Post raccomandati

Qual è il vostro genere musicale preferito? Penso sia inutile fare un sondaggio, perché tra generi e sottogeneri verrebbe troppo lungo laugh.gif Comunque, principalmente mi piacciono Rock e affini (in particolare Classic), Blues e Jazz in misura minore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace il pop commerciale :run: anche se ascolto un po' di tutto, sul mio lettore mp3 ci sono tanti, troppi generi musicali XD Ho poi una sconfinata passione per Rihanna ^^ e mi aggradano molto anche le sigle italiane di anime e cartoni :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace il pop commerciale XD anche se ascolto un po' di tutto, sul mio lettore mp3 ci sono tanti, troppi generi musicali XD Ho poi una sconfinata passione per Rihanna :love_emote: e mi aggradano molto anche le sigle italiane di anime e cartoni :cool:

quoto uguale io =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ascolto Metal (quasi tutti i sottogeneri), Rock, Hard Rock Musica Classica, Blues e Jazz.

P.S. : Vasco non è Rock!!!

Sì che lo è! Sennò non ci sarebbe scritto su di lui che è la più grande rockstar italiana di sempre (anche se ognuno ha le sue opinioni :love_emote: )! Però ti do ragione, perchè molte sue canzoni non sembrano rock (ad esempio "E..." se la conosci!) :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì che lo è! Sennò non ci sarebbe scritto su di lui che è la più grande rockstar italiana di sempre (anche se ognuno ha le sue opinioni XD )! Però ti do ragione, perchè molte sue canzoni non sembrano rock (ad esempio "E..." se la conosci!) XD

In Italia non capiscono un ca*zo di musica!!! Ti ripeto che Vasco non è Rock ma si avvicina di più a un Pop che è molto lontano ad un Pop Rock!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Italia non capiscono un ca*zo di musica!!! Ti ripeto che Vasco non è Rock ma si avvicina di più a un Pop che è molto lontano ad un Pop Rock!!!

Vabbè, ognuno pensa come vuole, l'importante però è che mi piacciano le sue canzoni, di quale genere siano non mi può importare molto! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente l'ho sempre considerato "il Rock Italiano", dato che, nonostante coloro che lo esercitano rispettino i canoni (moooolto in generale) del Rock tradizionale, penso che non abbia nulla a che fare con esso. Però, cerchiamo di abbassare un po' i toni :cool:"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Progressive rock, Alternative Rock, Punk-Rock e qualcosa di gotico...

Non avrei saputo come dirlo meglio anche se devo specificare che mi piace anche il metal e tutti i sotto generi sia del rock che del metal e poi ascolto anche i Negramaro e Noemi di italiano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...