Vai al commento


Genere Musicale Preferito?


Axslash

Quale genere musicale preferite?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Quale genere musicale preferite?



Post raccomandati

Più o meno mi piacciono tutti i generi, in particolare l'Alternative, il Rock ed il Metal e tutte le varie sottocategorie, anche se ascolto un po' di tutto, eccetto l'House che proprio non tollero ._.

Non sei l'unico a non tollerare l'house

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno mi piacciono tutti i generi, in particolare l'Alternative, il Rock ed il Metal e tutte le varie sottocategorie, anche se ascolto un po' di tutto, eccetto l'House che proprio non tollero ._.

House D: Ma quella NON è semplicemente Musica D: Per me la musica deve essere suonata, devo distinguere gli strumenti, emozionarmi... Non muovere la testa a ritmo perenne di Tunz-tunz D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm... devo dire che vado a periodi :)

Mi ricordo che alle scuole medie impazzivo per il Pop-Punk da MTV, che vergogna...

Comunque un po' di tutto, rock, pop, elettronica...

Attualmente sono in fissa con le canzoni folk, sia del cantautorato italiano, che internazionali e l'elettronica (che non vuol dire house)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascolto principalmente il rock e le sue ramificazioni (es. l'alternative rock e punk rock). Però Vasco non riesco a sopportarlo, una volta era veramente rock quando aveva i chitarristi americani.

Il rap non lo sopporto (Articolo 31 a parte) e canzoni come quelle che fanno Fabri Fibra, Negramaro, Tiziano Ferro, non riesco a sopportarle °-°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascolto qualsiasi cosa sia orecchiabile o che mi piace, diciamo che non valuto a priori una canzone in base al genere, passo dal Classico come ad esempio Boccelli al Death Metal ad esempio i Cannibal Corpse.

Nonostante questa mia grande apertura. non riesco più ad ascoltare Tiziano Ferro, mi da la nausea ù.ù E poi aggiungerei anche il Black Metal e similari non tanto per motivi stilistici o musicali, anzi non mi dispiacciono per niente, quanto per l'argomentazione dei loro testi, che sono prettamente Anticristiani e Satanici.

Se invece devo dare il nome di qualcuno che prediligo più di altri, cito senza dubbio i Maximum the Hormone, J-Ax, i Sonata Arctica, gli Slipknot e gli Iron Maiden e gli Amon Amarth che mi stanno intrigando in particolar modo in questo ultimo periodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico a cui piace il J-pop?! D: però è molto sommario dire J-pop.. Non è assolutamente il pop "normale". Diciamo che mi piacciono molto tutte le canzoni jappo, in particolare quelle di gruppi di ragazze (AKB48, Morning Musume ecc.)

Mentre non mi piacciono per nulla gli autori italiani..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico a cui piace il J-pop?! D: però è molto sommario dire J-pop.. Non è assolutamente il pop "normale". Diciamo che mi piacciono molto tutte le canzoni jappo, in particolare quelle di gruppi di ragazze (AKB48, Morning Musume ecc.)

Mentre non mi piacciono per nulla gli autori italiani..

Senti i Rhapsody of Fire, cambierai idea. Ascolta anche De Andre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere ascolto rock classico o rock anni '80, anche se devo ammettere che gruppi di "rock contemporaneo" come nickelback e bush mi piacciono molto.

La musica classica e la lirica non mi dicono niente ma non li disprezzo.

Mentre se parliamo solo di musica e non di canzoni i soundtrack dei film sono inimitabili ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...