Vai al commento


Genere Musicale Preferito?


Axslash

Quale genere musicale preferite?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Quale genere musicale preferite?



Post raccomandati

A me piace il pop commerciale love_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.gif anche se ascolto un po' di tutto, sul mio lettore mp3 ci sono tanti, troppi generi musicali laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Ho poi una sconfinata passione per Rihanna love_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.gif e mi aggradano molto anche le sigle italiane di anime e cartoni cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

Rettifico:

K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP ♥♥♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rettifico:

K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP K-POP ♥♥♥♥

rihanna-crying.jpg

Non ho resistito! XD

se non si capisse è Rihanna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente tutto, non penso che una persona possa avere finiti generi che ama..
Cioè passo dal Reggea,al Pop commerciale, al Rap e anche al Rock .. la musica è bella tutta se la sai ascoltare..
                                                                                              Il bello della musica è che quando di colpisce non senti dolore..[bOB]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...