Vai al commento



[Mister Pokémon Millennium] Summer 2013 ~ Iscrizioni


Landon

Post raccomandati

mlmlmlmlml, mlml


 


Nick: Ghost Sword ( conosciuto meglioh come Rocco Siffredi Rock Tyranitar  )


Secondo te perché devonodovrebbero votarti?: *mostra gli addominali e gira per pm* mlmlmlmlml. Bho, sono faigo, sono pr0, sono swag, forse per qualcuno sono pure simpatico, sono bravino nel battling e gli altri sono mainstream.


xI9g5.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick: Dark♪Blade


Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Nolloso, sono simpatico e, anche se mi sono iscritto a inizio 2013 (il 1 gennaio se non ricordo male), sto cercando di farmi nuovi amici partecipando alle discussioni e so che questo concorso non può che aiutarmi a fare ciò. Non so più che dire , so di non avere possibilità  di vittoria ma ho voluto lo stesso partecipare cosi per divertimento e per il motivo citato su. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: GreenChespin


Secondo te perché dovrebbero votarti : tanto per iniziare non mi aspetto di vincere visto che ci sono molti utenti più popolari di me che hanno maggiori probabilità  di vincere , comunque ci provo lo stesso , anche se non partecipo a molte iniziative questa mi ha particolarmente incuriosito e voglio provare a vincere , questi sono i motivi per cui secondo me dovreste votarmi : seguo il sito da molti anni anche se mi sino iscritto solo di recente , adoro le lotte pokémon , mi piace quando ho tempo andare all' arena  e dare dei consigli ai meno esperti , oltre hai pokémon ho altri interessi come anime e manga ma comunque non voglio stare qui ad annoiare con una lunghissima descrizione , perciò vi dico che non mi candido solo per i Poképoints o per quella splendida targhetta ma soprattutto per farmi conoscere, comunque ci tengo a dirvi che adoro questo forum e le persone che lo frequentano :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick forum: Sir Elvispuff-Ludos

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ah, mi devono votare? Boh, perché sono... Sono... Ma io non ho studiato >.< votatemi e basta. Ah, giusto, non bisognava studiare. Solo quello che penso. Votatemi perché in giro ci sono degli squinternati. E io sono il più squinternato (?) ma forse perché ho belle idee. L'unico. Motivo. Votatemi per il motivo che vi piace di più, tanto a me basta che votiate.

E con ciò, dico che mi piacciono i treni.

*WHOOOOOOOOOOOOOOOM*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:  TipoTimido~


 


Secondo te perchè dovrebbero votarti?: 


 


- Il mio nome è Stain (?)


- Sono ommalleo e sympallao


- Non ho corrotto nessuno per votarmi (finora)


- Non ho scritto le solite candidature strappalacrime ;((


- Ho pochi soldi per corrompervi ;(


- #kid x chrona


- Sono il boia e prossimo re della sciautbocs


- Sono anche una sirena \ò


- ....E neanche una sirena normale, ma la principessa Luchia \ò


- ICYFLAME TI GUARDA!


- Ho cheattato tutto HG \ò


- il myo pikèz prfrto e pickaciuu


- #doublesense


 


~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest The Fedo

Perche dovrebbero votarmi..................be' non lo so .

Però chiunque amasse Kingdom Hearts DOVREBBE votare me.

Sono tra i più piccoli però posso aiutarvi.

Chiunque volesse un ragazzino che adora KH e/ o FF dovrebbe votare me .

Be' sono vivace e certe volte non mi trattengo però sono gentile ( con gli amici X_X) e sono sicuro che potrei aiutarvi con le vostre difficoltà  .

Sono un mini psicologo!!!!!!!!!!!

Votate Fedo ,

di voi mi fido

se mi voterete

Non ve ne pentirete!!!!!!

Che sto facendo .

Mmmmmmmmmmmmmmmmm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick GiachyT

Secondo te perché dovrebbero votarti:

1)Perché sono nabbo quanto Ash

2)Perché non so cosa scrivere

3)Perché il mio gatto è più peloso della Tricky

4)Xk scrv ttt csì

5)Perché voglio floodare con le motivazioni fino ad arrivare al mio numero fortunato

6)Perché se non mi votate vi guasterò tutta l'estate grazie alla pioggia torrenziale del mio esercito di Politoed <3

7)Perché ho raggiunto le 7 motivazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Tony98


 


Perchè secondo te dovrebbero votarti?


Beh,....... perchè sono Tony98 l'unico e l'inimitabile... forse non proprio unico XD


Scherzi a parte, non ho partecipato a molte iniziative su questo fantastico forum,ma questa mi ha attirato notevolmente. Desiderei moltissio diventare Mr. Pokèmon Millennium. Non per i Poképoints, ma bensì per rendermi un po' più popolare in questa grandissima famiglia. Ci sono persone molto più popolari e merirevoli di me  ed ovviamente con maggiori possibilità  di vittoria. Nonostante questo, ho deciso lo stesso di mettermi in gioco.


 


Vi lovvo tutti quanti !!!!! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ##Max##


Secondo te perché dovrebbero votarti?: veramente non credo che molti mi voteranno perchè sono qui da poco e alcuni hanno messo in giro la voce che insulto le persone cosa che non è vera. Mi arrabbio facilmente odio le persone che se la prendono per poco e quelle diciamo ''stupide'' lo so che sono dei difetti ma è comunque meglio parlarne dato che sono onesto però mi piace molto scherzare e alcune persone se la prendono anche per uno scherzo quindi anche questo potrebbe esssere un difetto; sono abbastanza pigro anche se quando mi diverto diverto sono tutto il contrario. Non credo che ci sia altro da dire su di me spero che mi votiate ciao.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspetto niente, ma  tentar non nuoce! ^_^


Nick: Darkness


Perche' mi dovreste votare: Sono un utente iscritto da un paio d'anni (ho cambiato profilo perche' non riuscivo ad accedervi per 3 volte! XD) e per me questo sito e' una cosa su cui divertirmi, ed essere il vero me stesso,e condvidere la mia passione per i Pokemon con tutti! Io adoro questo sito,ed ho conosciuto tanta bella gente, e sono riuscito ad aprirmi molto con voi,amici. Ed e' per questo che per me sarebbe un grande onore diventare Mr. PM!


 


Non mi aspetto niente,non sono tanto conosciuto,ma vorrei riuscire in questa impresa, o almeno conquistare qualche voto.


 


Ciao a tutti! ^_^


-Darkness


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fondo perché non provare? ;)

Nick: Chube

Secondo te perché dovrebbe votarti ?:

non ho deciso di fare un' estesa lista di motivi per cui la gente dovrebbe votarmi...

Sono nuovo nel forum, ma mi sono già  fatto degli ottimi amici con cui passo buonaparte

del mio tempo a chattare e combattere ^^

Non prometto gelati gratis o gadget stratosferici ma solo discorsi memorabili con decine

di parole che fanno riflettere ;) (tranquilli, niente

discorsi noiosi u.u)

Ho incontrato persone veramente speciali, alcune diventate miei parenti...

Il legame di amicizia è molto importante nella vita, e per me lo son

o altrettanto i pokemon, le

e creature speciali che ci hanno fatto incontrare e hanno cambiato il mondo ^^

Fino ad adesso non ho ancora detto motivi per cui meriteri diventare Mr Pokemon Millennium Summer,

ma ho scritto questo testo con il mio cuore e non pretendo di vincere.

Confido naturalmente nell'aiuto del mio amico Victini ^^ xD

Grazie per aver letto le mie parole stupide come il sottoscritto u.u

Vota Chube e avrai la fortuna di Victini al tuo fianco ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: LegendYveltal97

Secondo te perché dovrebbero votarti: Non ne ho idea sinceramente :) Spero almeno che quelli che mi conoscono anche minimamente mi votino! Non come ogni anno 0 voti D':

Poi credo che essendo molto presente qui dentro mi conosca molta gente... ma vabbe... come va va... forse in un futuro vincerò (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche dovrebbero votarmi..................be' non lo so .

Però chiunque amasse Kingdom Hearts DOVREBBE votare me.

Sono tra i più piccoli però posso aiutarvi.

Chiunque volesse un ragazzino che adora KH e/ o FF dovrebbe votare me .

Be' sono vivace e certe volte non mi trattengo però sono gentile ( con gli amici X_X) e sono sicuro che potrei aiutarvi con le vostre difficoltà  .

Sono un mini psicologo!!!!!!!!!!!

Votate Fedo ,

di voi mi fido

se mi voterete

Non ve ne pentirete!!!!!!

Che sto facendo .

Mmmmmmmmmmmmmmmmm.

Rispetta il modulo perfavore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick dragon lucario 

Secondo te perché dovrebbero votarti : ma xk fanciulli, sono secsi, simpatico e una vera celebrita. ki meglio di me puo diventare mr pm?????

 

 

direi di chiudere le candidature ed annunciare il vincitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dina


Secondo te perché dovrebbero votarti: Non lo so, sta di fatto che non voglio scrivere niente perché ho fatto sei ore di fila di macchina e a breve dovrò ripartire fg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:


Mike D. Fenix 


Secondo te perché dovrebbero votarti?


Non ho idea del perché dovrebbero votarmi. :fg:


Posso solo dire sono un battler di medio livello,amo arare i nabbi che si sopravvalutano ed insultare Luxor.


Amo stare su PM e frequentare il server di SD,come ho già  detto non so perché dovrebbero votarmi,ma penso che


se qualcuno ha avuto la possibilità  di conoscermi qualche idea in mente per votarmi c'è l'avrà . 


Mi sono iscritto perché sembra un'iniziativa molto carina,anche se mi aspettavo un contest fotografico XD, inoltre


mi piacerebbe essere Mr PM,sopratutto dopo aver rivestito la carica di campione nella Lega,dovè sono stato costretto a tenere


nascosta la mia identità  quasi fino alla fine,cosa un po frustrante,come mi ha fatto notare qualcuno XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Xernas98


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Bé, questo, è difficile da spiegare, insomma, non ho mai partecipato a nessun evento e praticamente 


sono iscritto da un 2 mesi e 16 giorni, in pratica sono uno sconosciuto, ^^


Ho partecipato a poche discussioni e sono tra gli utenti con meno messaggi scritti.


Essendo da poco iscritto ho quasi cannato  ogni volta la sezione dove postare la discussione ^^


Io sono fatto così... tirò fuori argomenti strani, fuori dal comune.


Nell'Arena PokéMon non ci sono quasi mai, e se ci sono, quando vinco o e per abbandono o perché ho avuto fortuna.


I miei team non sono molti, ne ho solo due, uno per OU e UBER


Ma credo che ciò non interessi a nessuno, mi sbaglio? XD


Comunque, Votatemi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...