Vai al commento



[Mister Pokémon Millennium] Summer 2013 ~ Iscrizioni


Landon

Post raccomandati

Nick: Cheisoul (Keysoul)

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché in quanto rappresentante dei pigliamosche qui su PM devo portare la mia classe allenatore il più in alto possibile. (non che ce ne sia altri apparte quel povero cristo del sottoscritto ma sono solo dettagli...)
Se questo VALIDISSIMO motivo non è bastato a convincervi a votarmi vi chiedo di pensare a quanti poveri caterpie potrebbero soffrire se non lo fate!!1

tumblr_luitxtOgrb1r69n00o1_500.png


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NICK:palkia124

SECONDO TE PERCHè DOVREBBERO VOTARTI?

Perchè secondo me diventare mister millennium sarebbe un sogno ,sono simpatico e voglio bene a tutti gli utenti di millennium=)

Quindi votate per me sono semplice e di poche parole però lo dico con il cuore queste cose GRAZIEEEE amici siete fantascticciiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Fenryu


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sarò onesto, del titolo non me ne importa proprio niente, però quel banner è figo e starebbe bene nel mio profilo. Oltre a questa motivazione, importante e determinante nella decisione di candidarmi, non mi aspetto voti, ma visto che si candidano tutti tanto vale partecipare ed integrarmi ad iniziative divertenti come questa. Per una volta voglio stare al gioco da bravo utente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Samuel


 


Secondo te perché dovrebbero votarti? A tutti coloro che compiranno la discutibile azione di votarmi invierò una mia foto in atteggiamenti assai intimi (= zozzi) con un noto personaggio della televisone italiana! Volete sapere chi è? Non è Hikari. Be', vi lascio una piccola anteprima:


30rwmxy.jpg

 


TU NON HAI FAME?


Anyway, scrivo altri motivi per cui dovete votarmi più frasi a random senza senso, giusto per fare testo: sono il Politoed ufficiale del forum, sono il più figo (insieme a Kaito) di IRC, sono più sexy di Roxie (vi svelo un segreto, quella della gif che ha postato non è lei, è troppo cheater! è_é), sono un aspirante re del male, mi piacciono le caramelle e le cose belle, Phineas & Ferb e My Little Pony, spammo a raffica la faccina :3 ovunque e... I'm Sexy and I Know It, oppa Gangnam Style e Chicabau Chicabaubau.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: WaterShark 34.


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?


Beh , perchè voglio provare esperienze nuove  e divertirmi qui sul forum (nei limiti delle regole sia ben chiaro) . E poi , nulla mi vieta di provare no? E poi se perdo che fa? Almeno io c'ho provato ed è questo che importa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Shamugi


Secondo te perchè dovrebbero votarti ?


Semplice, se vorrete rivedere il vostro familiare più caro, beh votatemi o lasciate 1.000.000 di euro nel cestino dietro casa, ma questi sono solo dettagli...... Del resto, se il vostro familiare più caro non è colui che ho in garage, allora il motivo principale è che chi non mi voterà  si troverà  un paio [ Per modo di dire ] di Golem con Autodistruzione sotto casa. A parte gli scherzi, vorrei essere votato ovviamente per vincere, ma visto che, nonostante essermi iscritto a Dicembre, sono tornato in attività  poche settimane fa, non mi aspetto molti voti, ma spero che gli amici che ho mi votino [ Spero che ci sia anche qualcuno che voti a random e becchi prorpio me xD ]. Non mi resta nient'altro da dire, quindi ciao, ci vedremo in Chat [ L'unico posto che frequento oltre che a certi contest ].

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:   ~Kekko


 


Secondo te perchè dovrebbero votarti?  


Be, secondo me sarò votato perchè posso contare su tantissimi amici con il quale ho creato delle amicizie sin da quando sono quì.


Per chi non mi conosce io sono Kekko, passo molto nella Chat e vado d'accordo con tutti (almeno credo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:TheObscureLink


Secondo te perché dovrebbero votarti?:Perchè sono secsy,bello,affascinante (nonostante non mi abbiate mai visto xD) ok adesso sto esagerando xD .


Allora,bhe ho una personalità  davvero speciale,sorrido sempre e non sono mai triste.(a parte quando mi è scomparsa la shout :C )


Adoro dire frasi nonsense e sono uno shoutiano(like a Michi lòl).


Ho tanti amici qui su PM e li AMO tutti ♥ ♥ ♥ ♥ Fg lòl.


Bho poi non so mi piacciono i Pokémon di tipo Fuoco,comprerò Y,Amo la saga di The Legend of Zelda.


Ah già  dovete votarmi anche perchè sono il "Signore Oscuro Del Regno di Hyrule e  di PM" lòl


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Ashachu


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono mesi che ormai sono qui con voi, sono mesi che ormai vi osservo, osservo la vostra allegria, la vostra simpatia, la vostra amicizia...sono sempre stato un "tipo timido"[cit.], e quindi ho sempre ammirato questi vostri valori...la mia timidezza mi affligge ancora, e infatti non sono riuscito ad entrare a pieno in questa bellissima Community (che io considero una seconda famiglia), almeno non per ora...eppure è una cosa che desidero tanto, al momento ancora vi ammiro, si, ma da un piccolo angolino distante...spero che mi aiutiate a sconfiggere questa timidezza, e quindi è per questo che mi sono candidato, per riuscire ad inserirmi totalmente...quindi rispondo alla domanda: vorrei essere votato perché in caso di vittoria riuscirei a inserirmi totalmente e a fare un passo avanti contro la timidezza verso la sua sconfitta.


 


Ma ovviamente non ho speranze, e in ogni caso votatemi se vi sto simpatico, se pensate che meriti e se volete aiutarmi, tutto qui. Ho detto quello che dovevo dirvi. Che vinca il migliore~. Grazie per l'attenzione. :)


 


GPByO9h.png

 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ci sono anche io!! \è/
la mia presentazione è multilingua in modo da essere accessibile da tutte le persone con qualche limite! ^^

  • se siete normali aprite questo    ITALIANO

                                               

Nick: EmaOshawott
Secondo te perchè dovrebbero votarti: allora come prima cosa devo informarvi che
07a.jpg


Perchè mi dovreste votare? perché non volte morire vero? Beh, è la prima volta che partecipo a questa iniziativa e penso che non ci sia un motivo preciso per cui mi dovreste votare solo per la vostra vita emhh, cosa stavo dicendo? ah si, non c'è un motivo preciso, conosco le basi della grafica e del disegno, mi interesso di battling, di musica e di molte altre cose. Come persona sono così Pr0 da essere allo stesso tempo N00b (vi rammendo di aprire il primo spoiler per avere delucidazioni riguardo lo stato psico-mentale che presento in questo momento evitando in questo modo di non dissipare ogni circostanza favorevole che si potrebbe presentare nel lasso temporale della lettura di questo testo privo di alcun quanto contenuto.) sono abbastanza conosciuto su questo forum ed ho molti amici, scrivo una FanFiction qui sul foro ed AMO LA NUTELLA!!!!!!!. La mi campagna si incentra su questa cosa:

Se vincerò si potrà  mangiare tutta la Nutella che vi pare senza ingrassare!!!!!!! (questa cosa vi alletta vero?)
 
i miei piké preferiti sono:


my pokémon top 10
 

OshawottOshawott_BW.gif

647+animated+gif.gifKeldeo

Suicunebw_245_suicune_sprite_by_azureblaxis-d36

plusle_sprite.gif?w=40&h=58Plusle

Minun312.gif
Infernape_BW.gifInfernape

Salamancesalamence_sprite_gif_by_infernonick-d471

Mudkip_BW.gifMudkip
LucarioLucario_animation_by_jamiehedgehog.gif
Spr_3e_385.gifJirachi

In conclusione devo ringraziare tutte queste cose, senza di loro non sarei qui: il mio mac, il mio pc, il mio cane che ho obbligato a posare per la foto, il mio nintendo, la nutella, il mio dusknoir e la mia ascia che serviranno a sterminare tutti quelli che non mi voteranno, il governo per avermi permesso di uscire dal manicomio...

e poi volete fare felice Oshawott vero? Oshawott.gif

 

  • se siete N0b 


Nihc: EmaOshawott
Scnd t ics è dvrbr vtrtt qst nbb:  allr cm pr1m cs dvv infrmv k:
07a.jpg


icse dvrst vtrm?''??'??'?''?? icsè nn vlt morrr vre?'??'''?'?'?''??''?  Bhe,,,, e l prm1 vlt cke prtcp ha qsta inztva eh pns kheh nnnn  c 6a 1 mtv prcs ics qui ((8(((88(((do-re)))9))mi dvrst vtr cnsc l bs dla grfka e dl dsgn, d msc èh d mlt altr cs..... cntna nlla prt ITA
 
Pika!

         |\      | \.,,,__________     /            __!!/      |(%)    (%)   \   ()   .     ()  |    \  ,.,        /    /             \ \"/        \''\  |   \            <_/    \          <_,|     .,..,,/"/,  /\\     \  |  \____/  \\         ""         __//          _____ ||''         /  / \\||        /  /   \,|       |__|     \/

ah, e ricordate:


Votatemi!

…..(\_/)……( ‘_’)…./â€"â€"â€"â€"â€"â€"\======â–‘ █◙█►   █◙█►   █◙█►   █◙█►/â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€\\_@_@_@_@_@_@_@_@_@_

 

Ringrazio in anticipo tutti i miei votanti!!!! cioè quelli che resteranno vivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick:Vivaoshawott e Espeon


secondo te perchè dovrebbero votarti?:secondo me dovrebbero votarmi perchè sn molto gentile e apprezzo le persone per me l'amicizia è tutto e credo che chi osa offendere e picchiare gli altri sia un ingrato ed incoscente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...