Vai al commento



[Mister Pokémon Millennium] Summer 2013 ~ Iscrizioni


Landon

Post raccomandati

Nick: Dragopika22


Secondo te perché dovrebbero votarti ? Perchè altrimenti il prof. della pokèmon school vi schiatta a tutti


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick : ~Oshy

Secondo te perché dovrebbero votarti? :

dvrst vtrmi xke io sn tra§gry xdxd

Scherzi a parte non c'è nessun motivo importante per cui dovreste votarmi,proprio per questo voglio scrivere qualcosa di generale :3 :

~Faccio parte del DoubleSenseClub (Marchio Registrato.)

~Penso che Sunsciain e Superailnovenove debbano stare insieme

~Me la cavo nel campo dello Spriting

~Frequento molto l'IP Chat

~Sono una lontra col cappello di luigi,sks.

~Ho un negozio nel Bar,il ''Natural Shop'' ed è Molto serio. :looksi:

~Ho fatto una fusion,e molti mi hanno detto che è molto bella :3

Y3sakdF.png

~ ... [Cit.]

[Vorrei sottolineare che è una presentazione scherzosa,cerco sempre di essere simpatico ^^' ]

Ricordate una cosa : TipoxYle Confermed!1!11!111!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Cydonia
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono molto prosperoso (il seno non mi manca!), ho un discreto girocoscia (esiste?) e le mie misure sono 60 EV 90 EV 60 EV, come quelle delle belle uomini. Inoltre sono sympa e un po' paxerello, mi piace il calcio (la mia squadra preferita è i Los Angeles Lakers - dove gioca il mio nuotatore preferito, Michael Schumacher) ed inoltre sono un musicista; suono infatti il mandolino traverso, vi lascio immaginare dove è traverso (passa difatti traverso attraverso di me, ma solo da un verso).

Ecco questa è la mia presentazione, se volete votarmi mandate un sms al 123√3Â¥ con il risultato dell'equazione (x+2)/(y-2)^2 = 2 e inoltre permaban se non mi votate. Ciao e a presto.

P.S. Sono l'essenziale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ♈ LiverAries ♈

 

Secondo te perché dovrebbero votarti? Per qualsiasi motivo, basta che mi votiate. Potrebbe essere perchè ho speso 9.2 secondi a leggere il regolamento e 4.8 ad iscrivermi, quindi in totale ho dedicato ben 14 secondi a questo "Contest" (che poi non è un vero e proprio contest). E comunque l'importante è partecipare   :magikarp_jump:*gurp*

PS. Ho anche i Daft Punk come avatar, diamine!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick: lele2000


perchè votarmi: perchè ve lo ordino :1688514577: . no dai perchè sono poco famoso sul forum e vincendo potrei diventare una celebrità  mondiale e mi chiameranno a Hollywood ( :mattofr4: ).


e poi perchè sono uno spriter alle prime armi anche se ho fatto fusion che ad alcuni sono piaciute come l'esercito di gardevoir.


e quindi,in conclusione, siete legalmente obbligati a votarmi altrimenti rischiate la gatta buia a voi la scielta!


 


 


ora votatemi per migliorare il mondo (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: DaniPika97


Secondo te perché dovrebbero votarti? Non lo so (iniziamo bene, lol), dico solo che sono un ragazzo simpatico (almeno credo  :sneaky:) e buono... si su questo ne sono sicuro! E mi piace trollare un po gli amici (esempio pikachu02 XD [mi sono perso un voto]). A voi la scelta! Se mi trovate simpatico, figo, bello, il migliore essere umano del globo terracqueo (cit. Dario Moccia) ok basta XD


Questa è la prima volta che mi candido a Mister Pokémon Millennium e sono quasi sicuro che il massimo dei voti che raggiungerò saranno sui 2/3, ma provare non costa niente... *Al Tg* "D'ora in poi se si prova a fare qualcosa si dovrà  pagare la tassa" 


... Chiedo scusa a tutti quelli che ci stanno provando...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Figo. O Dewotthero.

Perché dovrebbero votarmi: inizialmente perché sono uno degli utenti che sta più attento alla grammatica. Sono molto protettivo nei confronti di chi viene dagli utenti più antipatici. Tutti mi ritengono molto simpatico e sono anche acculturato per il fatto che leggo molto. A proposito, sono uno dei pochi ragazzi d'oggi che legge e che riesce piano piano a imparare dai suoi errori e ho un profondo rispetto per gli altri. Ciò nonostante non sono sicuro di vincere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick: Kyurem bianco

secondo te perché dovrebbero votarti? allora faccio parte del forum da sei mesi ,ho dei rapporti con alcuni utenti es. Porygon-Z, Fan Tepig, ecc, sono un modesto spriter, mi piace chiacchierare con alcuni utenti tipo daner e axelf quando capita(?)

Insomma voglio provare anche a questa iniziativa e altre in futuro

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Paolino


Secondo te perché dovrebbero votarti? 


Non votatemi, non mettetemi like e sputatemi addosso. Contenti? Bene, mi fa piacere, ora se volete scusarmi vado a farmi una doccia, e se becco quello che mi sputato dell'acido cloridrico addosso lo faccio mangiare da un toporagno dell'Argentina Cishimalayana dell'universo H77B89034GX12; esatto, quello dove SuperMan è un carabiniere paraplegico di Brescia e Goku è il presidente della Papua Nuova Guinea dei Caraibi parietali, proprio quello.


Ah, dimenticavo, Miaoooooooo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Vibravashiny

Perché dovrebbero votarmi: ed ecco il discorso che avevo preparato da tempo *parte l'inno italiano come sottofondo* non ne ho la minima idea...... Anyway, non ho chance di vittoria :) però ci provo, cosa che dovrebbe rendermi onore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_layh48WpTD1qds55lo1_400.gif
 

Aspettavo da tanto questa iniziativa… mlmlml

 

Nick:
Zoroark`

Secondo te perché dovrebbero votarti?:
Beh perché vorrei vincere. Cioè io vorrei vincere non per il premio, ma per la fama quiiiindi.. Condividerò il premio con quelli che mi stanno supportando di più (questo non è comprare voti, no). Comunque.. boh, se apprezzate il lavoro che faccio come Aiutante, se vi piacciono i miei Live con James, se adorate gli Zoroark o One Piece beh votatemi, solo il vostro rappresentante. *^*

Sarò la voce del popolo e come Mister Millennium prometto meno tasse sulle bambole, più pilu per Spizor e combatterò la Marina per voi. <3

In quanto Re dei Pirati e Aiutante prometto che nasconderò più tesori nei PokéQuiz per dare la possibilità  di vincere anche ha chi non ha vinto. \ò/

Infine vi lascio il mio manifesto pubblicitario che potrete spammare dove volete per portarmi più voti. <3

Ricordate che più voti riceverò e più avrete la possibilità  di diventare ricchissimi! (?) 

296.png

 

 

[22:01:06] <%Frank> Zoroark`, se mi citi vinci di sicuro :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Roxie, attualmente, ma sono universalmente conosciuta come Night(ia).

Secondo me perché dovrebbero votarmi?: Beh, sono alta, bella, con le forme giuste nei punti giusti, sympatica, per niente altruista, MOLTO modesta, splendida, impareggiabile, leggiadra* e troppo sexy**. Sono praticamente una Dea, quindi amatemi e veneratemi.

Perché non dovreste votarmi è la domanda, piuttosto! Beh, la risposta è semplice.. Non avete nessun motivo per non farlo!

Molte persone in questo forum si sono già  piegate alla mia volontà *** in quanto divinità , quindi fate una buona azione e votatemi anche voi! Anzi ciccini miei, vi propongo una cosa, consegnatemi direttamente il titolo di Miss Millennium, le altre partecipanti hanno già  perso in partenza! Ahhahahahahahahaah!

 

tumblr_lw4z5b0vwM1qc1sfgo1_400.gif

 

*Raddoppio l'attivazione degli effetti secondari delle mosse, y.

**[03:12:20] <~Katniss> Roxie, sei troppo sexy

***Ad esempio il gattomucca (Gabriel353), scielli che non conta, Hikari la balena, ScarletSnow il macho, Cydonia la modello, Blue la p****** delle meraviglie, e tanti altri! 

 

Edit: Oh, rabbia ho postato su Mr. Millennium. Beh, dato che non ho voglia di riscrivere il post, mi accontenterò di partecipare a questo concorso, la mia vittoria è comunque assicurata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick: io sono leggenda

perchè dovrebbero votarti:

è la prima volta che partecipo quindi....vabbè hem hem...giuro che se vinco NON faccio nessun discorso, bhè poi sto simpatico a quasi tutti e soprattutto perchè ho i pokemon nel cuore <3 <3 <3 <3 sempre e comunque! ;-)(cosa che non ha ancora detto nessuno! LoooooL

e...se non ti sto sympa :-C votami per compassione...

Nick: Porygon-Z

Secondo te perché dovrebbero votarti? Sono iscritto al forum da molto tempo ormai, e penso di essermi fatto molti amici. Qui molti mi conoscono sopratutto per la mia bravura a disegnare (anche se non posso competere con altra gente che c'è qui x_x ) e a sprittare. Sono anche un ottimo gelataio e i miei gelati sono apprezzati in tutto il forum. :) Ormai in questo forum mi sento come a casa (anche se effettivamente quando sono online sono a casa <.<). Beh, che altro dire? Auguro un in bocca al lupo agli altri partecipanti, e spero che mi voterete in molti :) Ciao! :starter:

Ah! Un'ultima cosa!

Un set gratis di 10 gelati a scelta per tutti coloro che mi voteranno!

:D

a nabbo non se corrompeeee! io non lo farò ù.ù (perchè non ho i soldi xdxdxd)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: _fennekin


Perchè secondo te dovrebbero votarti? Semplicissimo. Non ne ho la più pallida idea :D Sono arrivato qui da poco e quindi questo contest per me è una novità ; e siccome a me le novità  piacciono assai ho deciso di partecipare :) Per qualcuno di voi magari sarà  la prima volta che vede un mio commento, anche se ce ne sono un bel po' sparsi per il forum!!! Sono un novellino pronto a sfidare i veterani di questa comunità  :D ...e poi il mio nick è ispirato a un Pokèmon bellissimissimo...come si può non votarmi? Ahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Roxas0000


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono io fg. Scherzi apparte , per me PM è una seconda famiglia , e con esso passo parecchie ore al giorno. Inoltre al Pokemon Day ho incontrato molti di voi , e eravate tutti molto simpatici xD. Non Voglio vincere per i PP perchè altrimenti supererei il record visto che ne sto guadagnando troppi , ma esiste donarli xD.


Inoltre votatemi o in arena non credo che ci ritornerete :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Nick: GIUMELLO


 


secondo te perché dovrebbero votarti?: era da tempo che attendevo questo momento, io e il mio geodude ci siamo preparati per questa giornata e speriamo di essere i fortunati, forse non mi conoscete bene qui sul forum, diciamo che ho passato la mia carriera da allenatore specialmente in arena, li con un mio vecchio team non ho avuto molto successo...fino a quel giorno...quel giorno in cui allenai il mio Geodude shiny,  da quel giorno ogni allenatore che mi sfidava era spacciato, l'ardente fiamma nei miei occhi alimentata dalle continue vittorie mi ha portato dove nessun allenatore è mai riuscito ad arrivare, qui sul forum mi conoscono come: l'utente medio che si collega ogni tanto che mette messaggi a caso e sta spesso in chat. Beh anche se fosse quasi tutti quelli che mi conoscono mi reputano un bravo ragazzo ed io personalmente voglio bene ad un mucchio di gente (hypersamurott <3) forse non mi conoscete bene, ma se volete sfidare la mia colossale potenza mi trovate abbastanza spesso in arena, se vogliamo farci quattro risate mi trovate nella chat, mentre se volete bervi un caffè in tutta armonia raggiungetemi ad Alghero e offro io! potrei concludere, ma se siete già  arrivati a leggere fin qui siete davvero coraggiosi XD fatevelo dire, spero che qualcuno qui abbia il coraggio di votarmi perchè ritengo che quest anno io e il mio Godude possiamo raggiungere ottimi obbiettivi, grazie per la vostra attenzione amori miei <3


 


^ /:.:\^ regiroCK!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Miki2013


 


secondo te perché dovrebbero votarti?io non so perché dovrebbero votarmi per mister pokemon millenium,oltretutto io sono poco conosciuto in pokemon millennium e non ho mai partecipato a nessuno discussione quindi dipenderà  da ognuno di voi se mi voterete o no per divenire mister pokemon millennium e un grazie speciale a tutti quelli che mi voteranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: <CaputMundi99>


Secondo te perché dovrebbero votarti: Premetto che secondo me qui su PM sono appena tornato, quindi la maggior parte degli utenti che sono registrati da settembre in poi non mi conoscono, ma gli utenti di vecchia data, come Maxah, si ricorderanno di certo le vicissitudini legate alla mia salute. Con questa frase non punto a farvi commozione, ma a farvi un pò pensare che fortuna che ho avuto ad uscirne indenne.


Comunque votatemi per ciò che volete anche se non mi conoscete.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lance94


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mi sembra più che naturale tentare di partecipare a questa iniziativa anche se non sono molto esperto in questo campo. Fino ad ora non sono mai riuscito ad integrarmi definitivamente in questo gruppo, probabilmente sarà  a causa dei miei ideali sinistri. Per tanto, questa vittoria è assolutamente determinante per me. Parlando invece di me posso dire di poter dimostrare di essere reale e che la mia immaginazione è senza limiti. Da ciò deriva infatti tutto il resto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Soul95


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non ci sono motivi per votarmi purtroppo. La maggior parte degli utenti (quindi del forum) non mi conosce, quindi non può farsi un'opinione di me. Non ho questa grande passione per i Pokemon, che da un po' di tempo si è alleviata, ma sono comunque legato al sito, in quanto lo frequento da 3 anni. Mi iscrivo a Mr.PM per provare qualcosa di nuovo, e magari per essere più attivo sul forum. Spero mi voterete numerosi. O_O"


P.S. Ricordate che SS è bassa. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Hackuo23
Secondo te perchè dovrebbero votarti? Sono un utente che sono iscritto da prima di molti utente famosi su questo forum e volevo partecipare a molte iniziative ma non ho potuto farlo per svariati motivi, quindi sono qui, a tentare per la prima volta in questa iniziativa. Non sono un utente che vuole che tutto il forum lo conosce creando sempre discussioni(ma qualche volta lo faccio). Probabilmente perderó ma voglio semplicemente partecipare(ovviamente mi fa piacere se vinco). Dopo questo vi saluto e spero che mi votate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...