FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io c'ero, ho anke partecipato al quiz sul palco di pm, il 2° giorno alle 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 OTL'hai vista già non posso farlela vedere finchè non ho il pc fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 allora:Manuel, Grovyle96, Apollo95, Lance94, Roxas0000, FanTepig, Aaron (non fa parte del forum ma va citato lol), Matty85, TA_Alexis, ChandlyGhostGirl, DtT`Away, Vibravashiny, LittleDonphan, bambino bestemmiatore, Yle99 e Luis. Altri non mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 No, io non ho visto nessuna foto :14axu6s: Intendo quella già presente non del Pday... io c'ero, ho anke partecipato al quiz sul palco di pm, il 2° giorno alle 11 Ti ho visto! Io ero seduto fuori dal palco a mettere le musiche! non posso farlela vedere finchè non ho il pc fg Non dicevo quella asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Intendo quella già presente non del Pday... Vabbé, ma qui di parla di quella del PD asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 I Ti ho visto! Io ero seduto fuori dal palco a mettere le musiche! io invece nn ti ho visto, ma credo ke 6 tu quello che ho incontrato con il nintendo, xkè si chiama grovy e vive a roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io invece nn ti ho visto, ma credo ke 6 tu quello che ho incontrato con il nintendo, xkè si chiama grovy e vive a roma Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 allora ti ho incontrato 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ah poi ho anche incontrato Luis e siamo diventati amici :3333333333. Poi ovviamente i moderatori erano Grovyle96, Gabriel353 e Apollo95 siete troppo simpatici e fantastici <3 ! E anche Manuel *______________* era buona la pasta? asd. No dai scherzi a parte, Mannuel è stato super fantastico <3 ovviamente u.u (peccato che non sei venuto con noi su Niagara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 C'ero ma non ho incontrato nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Intendo quella già presente non del Pday... Ti ho visto! Io ero seduto fuori dal palco a mettere le musiche! Non dicevo quella asdscs non avevo letto dall'inizio e pensavo intendevi quell'altra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Grovyle di Domenica ero arrivato alla fine dicendo riferendomi al bambino "ma che é successo?" ora ti ricordi?L'hai chiesto a me! xDDDAnzi, ti ho risposto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 L'hai chiesto a me! xDDDAnzi, ti ho risposto io XD Noi ci siamo visti pochissimo, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 C'ero, ma non mi sono potuto avvicinare perché stavo facendo il torneo e il giorno seguente non sono potuto venire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 C'ero, ma non mi sono potuto avvicinare perché stavo facendo il torneo e il giorno seguente non sono potuto venire :/ Ricordo che ti cercava Roxas0000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ricordo che ti cercava Roxas0000. Lo so che mi cercava, ma purtroppo non l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io non cis ono andata putroppo mia mamma ha deciso all'ultimo momento uffaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 allora: Manuel, Grovyle96, Apollo95, Lance94, Roxas0000, FanTepig, Aaron (non fa parte del forum ma va citato lol), Matty85, TA_Alexis, ChandlyGhostGirl, DtT`Away, Vibravashiny, LittleDonphan, bambino bestemmiatore, Yle99 e Luis. Altri non mi vengono in mente. The same for me :3 Ah poi ho anche incontrato Luis e siamo diventati amici :3333333333. Poi ovviamente i moderatori erano Grovyle96, Gabriel353 e Apollo95 siete troppo simpatici e fantastici <3 ! E anche Manuel *______________* era buona la pasta? asd. No dai scherzi a parte, Mannuel è stato super fantastico <3 ovviamente u.u (peccato che non sei venuto con noi su Niagara) Per un Katun hai perso il GU estivo mannaggia a te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Luis non Louis correggi!!!!!Il bambino però era troppo paxxerello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 L'ho perso anche quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io c'ero! Sono anche salito sul palco domenica... Mi ricordo tutto, anche i genitori impazziti ed il povero Manuel che cercava Di accontentare tutti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sabato sono arrivato tardi e domenica c'ero ma ho visto lo show da il torneo visto che l' orario era lo stesso però ho visto FanTepig e vibrava shiny!Io c'ero! Sono anche salito sul palco domenica... Mi ricordo tutto, anche i genitori impazziti ed il povero Manuel che cercava Di accontentare tutti xdLol!! C'era una poi che sclerava: Signora-"date i gadget ai bambiniiii"Manuel-"stiamo cercando di distribuirli a tutti, si calmi!"*omini vestiti di bianco portano via la signora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 The same for me :3Per un Katun hai perso il GU estivo mannaggia a te <3 hehehe vabbeh adesso racimolo 45 pp e divento gu permanente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sabato sono arrivato tardi e domenica c'ero ma ho visto lo show da il torneo visto che l' orario era lo stesso però ho visto FanTepig e vibrava shiny!Lol!! C'era una poi che sclerava:Signora-"date i gadget ai bambiniiii"Manuel-"stiamo cercando di distribuirli a tutti, si calmi!" *omini vestiti di bianco portano via la signora*io ti ho anke incontrato sul nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io mi sono fatto tutte le attrazioni di Mirabilandia, ma il pday in sè non l'ho proprio calcolato :v è sempre un caos della miseria. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.