Vai al commento



Pokémon Day 2013: c'eravate?


Grovyle96

Post raccomandati

io non c'ero :(

omg è troppo bella la tua immy di OP (ok non so cosa centri con la discussione) vabbeh peccato che non c'eri poi l'anno prossimo io convinco i miei e tu convinci i tuoi ad andare al pday così ci incontriamo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Manuel, io nn capisco quei genitori, che poi era solo il primo lancio di gadget, certo che abbiamo un bravo webmaster: se io fossi stato al suo posto avrei aggredito quella bas... Ehm..... Signora

Sabato sono arrivato tardi e domenica c'ero ma ho visto lo show da il torneo visto che l' orario era lo stesso però ho visto FanTepig e vibrava shiny!

Lol!! C'era una poi che sclerava:

Signora-"date i gadget ai bambiniiii"

Manuel-"stiamo cercando di distribuirli a tutti, si calmi!"

*omini vestiti di bianco portano via la signora*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggo solo ora questa discussione T^T


Comunque è stato un bellissimo evento e mi ha fatto davvero piacere incontrarvi tutti, il prossimo anno dobbiamo essere ancora più numerosi! <3


 




HO URLATO NEL MICROFONO LOL (sorry casp)


Comunque è stato bellissimo , 2 tazze per me LOL




 


Ho perso il conto di quante maglie, tazze e gadget vari hai accumulato tra l'anno scorso e quest'anno  :laugh:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggo solo ora questa discussione T^T

Comunque è stato un bellissimo evento e mi ha fatto davvero piacere incontrarvi tutti, il prossimo anno dobbiamo essere ancora più numerosi! <3

 

 

Ho perso il conto di quante maglie, tazze e gadget vari hai accumulato tra l'anno scorso e quest'anno  :laugh:  

2 tazze , 1 magliett , 25 pp , 6256512895258 gadget. là l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...