Vai al commento

Pokémon Day 2013: c'eravate?

Grovyle96

Recommended Posts

Ciao a tutti, in questa discussione parliamo del Pday e delle persone che c'erano.

Comincio io: sono partito con Il Calcolatore e con Alone ed ho incontrato Dtt, Roxas0000, ChandlyGhostGirl, Luis e V-Arceus. Il primo giorno allo stand avevo la maglia di Spiderman ed ero sul palco, il secondo una maglia verde ed ero al Mac a selezionare la musica e il volume.  

k8BvoT8.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, in questa discussione parliamo del Pday e delle persone che c'erano.

Comincio io: ho incontrato Roxas0000, ChandlyGhostGirl, Louis e V-Arceus. Il primo giorno allo stand avevo la maglia di Spiderman ed ero sul palco, il secondo una maglia verde ed ero al Mac a selezionare la musica e il volume.  

E io chi sono, un carciofo? D:

c79wAGc.png

The universe is big, it's vast and complicated, and ridiculous. And sometimes, very rarely, impossible things just happen and we call them miracles. And that's the theory. Nine hundred years, never seen one yet, but this would do me.

2ytnq6g.png 300zfi1.png

[Grovyle96 was here] <--- Ringraziamenti allo stalker per il set :°D

Link al messaggio

Purtroppo non ci sono stata neanche per quest'anno...

Però ChandlyGhost mi ha fornito tutti i dettagli su di te

Comincio io: ho incontrato Roxas0000, ChandlyGhostGirl, Louis e V-Arceus. Il primo giorno allo stand avevo la maglia di Spiderman ed ero sul palco, il secondo una maglia verde ed ero al Mac a selezionare la musica e il volume.  

Avanti, ammettilo che anche tu mi adori. ;(

umciqUR.png

[Grovyle96 was here]

Link al messaggio

Purtroppo non ci sono stata neanche per quest'anno...

Però ChandlyGhost mi ha fornito tutti i dettagli su di te

Avanti, ammettilo che anche tu mi adori. ;(

hahhahahaha

Io mi sono fatto tutte le attrazioni di Mirabilandia, ma il pday in sè non l'ho proprio calcolato :v è sempre un caos della miseria.

Hai fatto male :th_sisi:

Grovyle di Domenica ero arrivato alla fine dicendo riferendomi al bambino "ma che é successo?" ora ti ricordi?

Ricordo il fatto e qualcuno che lo chiedeva, ma non mi ricordo della tua faccia XD Tu mi hai riconosciuto?

k8BvoT8.png

Link al messaggio

Purtroppo no ;'(

Based Pokébattler: Il tuo team è virilo come te.

Mq3oRP8.png

TizioCheNonCito ha scritto:

Le mosse di Sylveon non diventano folletto perchè come abilità  ha infatuazione che secondo me è decisamente meglio

@Kait?: bravo GiachyT

@Kait?: tu sì che sei un degno discepolo del Kaittolicesimo

Lugas: liviusi sei il mio amore!

Proboscide: liviusi sei il mio amore!

Merexes: liviusi sei il mio amore!

Based Pokébattler: liviusi sei il mio amore!

Link al messaggio

Dovevo esserci, ma all'ultimo sono sorte delle complicazioni. E te pareva! Anche ai nazionali è stata la stessa storia e anche al PMD dell'anno scorso.

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio

Shishi c'ero, c'ero, ma tanto c'è già  scritto asd. Comunque mi sono divertita tantissimo ^^ . Sabato sono salita sul palco di pm a fare un quiz (dovevate darmi la tazza anche se nn sono arrivata prima asd), poi pomeriggio ha grandinato e sono dovuta andare via fg. Domenica è stato stupendo ho fatto le giostre (la giostra) con i moderatori tiè! (che mlmlmlml Niagara) adesso vedrete che diventerò gu senza Katun muahahahaha

Nulla dura, nulla è finito, nulla è perfetto.

Link al messaggio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...