Vai al commento


Pokémon Day 2013: c'eravate?


Grovyle96

Post raccomandati

Ciao a tutti, in questa discussione parliamo del Pday e delle persone che c'erano.


Comincio io: sono partito con Il Calcolatore e con Alone ed ho incontrato Dtt, Roxas0000, ChandlyGhostGirl, Luis e V-Arceus. Il primo giorno allo stand avevo la maglia di Spiderman ed ero sul palco, il secondo una maglia verde ed ero al Mac a selezionare la musica e il volume.  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, in questa discussione parliamo del Pday e delle persone che c'erano.

Comincio io: ho incontrato Roxas0000, ChandlyGhostGirl, Louis e V-Arceus. Il primo giorno allo stand avevo la maglia di Spiderman ed ero sul palco, il secondo una maglia verde ed ero al Mac a selezionare la musica e il volume.  

 

E io chi sono, un carciofo? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volete farci deprimere di più,eh?

 

No, per niente.

 

 

E io chi sono, un carciofo? D:

 

CHE VERGOGNA, HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

 

Il secondo giorno un bambino é impazzito

 

Io stavo lottando contro lui, hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ci sono stata neanche per quest'anno...


Però ChandlyGhost mi ha fornito tutti i dettagli su di te


 




Ciao a tutti, in questa discussione parliamo del Pday e delle persone che c'erano.


Comincio io: ho incontrato Roxas0000, ChandlyGhostGirl, Louis e V-Arceus. Il primo giorno allo stand avevo la maglia di Spiderman ed ero sul palco, il secondo una maglia verde ed ero al Mac a selezionare la musica e il volume.  




 


Avanti, ammettilo che anche tu mi adori. ;(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ci sono stata neanche per quest'anno...

Però ChandlyGhost mi ha fornito tutti i dettagli su di te

 

 

Avanti, ammettilo che anche tu mi adori. ;(

 

hahhahahaha

 

 

Io mi sono fatto tutte le attrazioni di Mirabilandia, ma il pday in sè non l'ho proprio calcolato :v è sempre un caos della miseria.

 

Hai fatto male :th_sisi:

 

 

Grovyle di Domenica ero arrivato alla fine dicendo riferendomi al bambino "ma che é successo?" ora ti ricordi?

 

Ricordo il fatto e qualcuno che lo chiedeva, ma non mi ricordo della tua faccia XD Tu mi hai riconosciuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shishi c'ero, c'ero, ma tanto c'è già  scritto asd. Comunque mi sono divertita tantissimo ^^ . Sabato sono salita sul palco di pm a fare un quiz (dovevate darmi la tazza anche se nn sono arrivata prima asd), poi pomeriggio ha grandinato e sono dovuta andare via fg. Domenica è stato stupendo ho fatto le giostre (la giostra) con i moderatori tiè! (che mlmlmlml Niagara) adesso vedrete che diventerò gu senza Katun muahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...