Vai al commento



Pokémon Day 2013: c'eravate?


Grovyle96

Post raccomandati

allora:


Manuel, Grovyle96, Apollo95, Lance94, Roxas0000, FanTepig, Aaron (non fa parte del forum ma va citato lol), Matty85, TA_Alexis, ChandlyGhostGirl, DtT`Away, Vibravashiny, LittleDonphan, bambino bestemmiatore, Yle99 e Luis.


 


Altri non mi vengono in mente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io non ho visto nessuna foto  :14axu6s:

 

 Intendo quella già  presente non del Pday...

 

 

io c'ero, ho anke partecipato al quiz sul palco di pm, il 2° giorno alle 11

 

Ti ho visto! Io ero seduto fuori dal palco a mettere le musiche!

 

 

non posso farlela vedere finchè non ho il pc fg

 

Non dicevo quella asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 I

 

 

 

Ti ho visto! Io ero seduto fuori dal palco a mettere le musiche!

 

 

 

io invece nn ti ho visto, ma credo ke 6 tu quello che ho incontrato con il nintendo, xkè si chiama grovy e vive a roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah poi ho anche incontrato Luis e siamo diventati amici :3333333333. Poi ovviamente i moderatori erano Grovyle96, Gabriel353 e Apollo95 siete troppo simpatici e fantastici <3 ! E anche Manuel *______________* era buona la pasta? asd. No dai scherzi a parte, Mannuel è stato super fantastico <3 ovviamente u.u (peccato che non sei venuto con noi su Niagara)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:

Manuel, Grovyle96, Apollo95, Lance94, Roxas0000, FanTepig, Aaron (non fa parte del forum ma va citato lol), Matty85, TA_Alexis, ChandlyGhostGirl, DtT`Away, Vibravashiny, LittleDonphan, bambino bestemmiatore, Yle99 e Luis.

 

Altri non mi vengono in mente.

The same for me :3

 

Ah poi ho anche incontrato Luis e siamo diventati amici :3333333333. Poi ovviamente i moderatori erano Grovyle96, Gabriel353 e Apollo95 siete troppo simpatici e fantastici <3 ! E anche Manuel *______________* era buona la pasta? asd. No dai scherzi a parte, Mannuel è stato super fantastico <3 ovviamente u.u (peccato che non sei venuto con noi su Niagara)

 

Per un Katun hai perso il GU estivo mannaggia a te <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sabato sono arrivato tardi e domenica c'ero ma ho visto lo show da il torneo visto che l' orario era lo stesso però ho visto FanTepig e vibrava shiny!

Io c'ero! Sono anche salito sul palco domenica... Mi ricordo tutto, anche i genitori impazziti ed il povero Manuel che cercava Di accontentare tutti xd

Lol!! C'era una poi che sclerava:

Signora-"date i gadget ai bambiniiii"

Manuel-"stiamo cercando di distribuirli a tutti, si calmi!"

*omini vestiti di bianco portano via la signora*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sabato sono arrivato tardi e domenica c'ero ma ho visto lo show da il torneo visto che l' orario era lo stesso però ho visto FanTepig e vibrava shiny!

Lol!! C'era una poi che sclerava:

Signora-"date i gadget ai bambiniiii"

Manuel-"stiamo cercando di distribuirli a tutti, si calmi!" *omini vestiti di bianco portano via la signora*

io ti ho anke incontrato sul nintendo 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono fatto tutte le attrazioni di Mirabilandia, ma il pday in sè non l'ho proprio calcolato :v è sempre un caos della miseria.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...