Zoroarco Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Bene facciamo chiarimenti su Herobrine. D:Chi è herobrineR:Herobrine è una leggenda metropolitana di minecraft D:Herobrine esiste?R:No, è una leggenda D:Un amico mi ha detto di averlo visto, sono andato a casa sua e poi l'ho visto anche io.R:Ci sono 2 possibilità :Il tuo amico sta usando una modIl tuo amico è in multiplayer e c'è uno con la skin di HerobrineD:Nel launcher dove ci sono gli aggiornamenti ho letto:- Removed Herobrine. Quindi vuoldie che in quella patch l'hanno toltoR:No, è solo un troll o di notch (dalla prima alla 1.0.0) o di jeb (dalla 1.0.0 all'ultima) D:Ho visto che c'è un portale per evocare herobrine!R:è un fake, se fai il procedimento perdi solo tempo. D:Ma allora herobrine non lo posso mai vedere?R:No, c'è una mod che riesce ad aggiungere herobrine a Minecraft. D:Ma herobrine è il fratello di notch?R:Notch è figlio unico Dopo questo spero che ogni discussione su Herobrine sia chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Breve e conciso, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io lo sapevo che non esisteva,ma un mio amico ha detto : " No,no esiste,è entrato in casa mia e mi ha bruciato tutto" Quindi,di conseguenza c'ho creduto anch'io,ma dopo aver scoperto che esisteva la mod ho ucciso il mio amico :v Comunque uno che capisce...Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io lo sapevo che non esisteva,ma un mio amico ha detto : " No,no esiste,è entrato in casa mia e mi ha bruciato tutto" Quindi,di conseguenza c'ho creduto anch'io,ma dopo aver scoperto che esisteva la mod ho ucciso il mio amico :v Comunque uno che capisce...Bravo! Ovviamente è un suo tentativo kamikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ovviamente è un suo tentativo kamikaze Uhm..forse hai ragione! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Bene facciamo chiarimenti su Herobrine. D:Chi è herobrine R:Herobrine è una leggenda metropolitana di minecraft D:Herobrine esiste? R:No, è una leggenda D:Un amico mi ha detto di averlo visto, sono andato a casa sua e poi l'ho visto anche io. R:Ci sono 3 possibilità : Il tuo amico sta usando una mod Il tuo amico è in multiplayer e c'è uno con la skin di Herobrine Tu ed il tuo amico state dicendo una balla D:Nel launcher dove ci sono gli aggiornamenti ho letto:- Removed Herobrine. Quindi vuoldie che in quella patch l'hanno tolto R:No, è solo un troll o di notch (dalla prima alla 1.0.0) o di jeb (dalla 1.0.0 all'ultima) D:Ho visto che c'è un portale per evocare herobrine! R:è un fake, se fai il procedimento perdi solo tempo. D:Ma allora herobrine non lo posso mai vedere? R:No, c'è una mod che riesce ad aggiungere herobrine a Minecraft. Dopo questo spero che ogni discussione su Herobrine sia chiusa. Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Finalmente uno capisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 herobrine era nel server di minecraft-pm, ma io credo ke era qualcuno, cmq. un mio amico dice che trova in tutti i server herobrine in una casetta, ma nn ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 nesima discussione su sto herobrine... sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Finalmente uno capisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 nesima discussione su sto herobrine... sigh Qui si dice la verita anziche come molti che dicono "icsdi icsdi ho trvt hrbrin k m ha uciso e non sn st in grd di frgl 1 foto ma lo visto !!!!!!!11!1!!!ONE!" secondo me il primo post non l'hai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Qui si dice la verita anziche come molti che dicono "icsdi icsdi ho trvt hrbrin k m ha uciso e non sn st in grd di frgl 1 foto ma lo visto !!!!!!!11!1!!!ONE!" secondo me il primo post non l'hai letto ce ne saranno millemila di topic che dicono che herobrine è finto e blabla ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Voi probabilmente non mi crederete, ma vi giuro su tutti i miei pokemon spettro che io 2 anni fa lo avevo incontrato, da quel momento il gioco mi è sempre stato di notte nebbiosa, non è più cambiato, ho dovuto disintallarlo e rinstallarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ce ne saranno millemila di topic che dicono che herobrine è finto e blabla ... Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma anche no http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15555-herobrine/?hl=herobrine http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15204-a-caccia-di-herobrine-nella-vecchia-alpha/?hl=herobrine questo ha addirittura lo stesso nome del tuo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13622-herobrinela-verit%C3%A0/?hl=herobrine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15555-herobrine/?hl=herobrinehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15204-a-caccia-di-herobrine-nella-vecchia-alpha/?hl=herobrinequesto ha addirittura lo stesso nome del tuo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13622-herobrinela-verit%C3%A0/?hl=herobrineIl terzo ha scritto solo che è inventatoGli altri 2 non dicono che è finto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Il terzo ha scritto solo che è inventatoGli altri 2 non dicono che è fintoanche tu hai scritto che è inventato... dicendo che non esiste. Vabbè, lasciamo stare e chiudiamo l'ot ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io lo sapevo che non esisteva,ma un mio amico ha detto : " No,no esiste,è entrato in casa mia e mi ha bruciato tutto" Quindi,di conseguenza c'ho creduto anch'io . Comunque uno che capisce...Bravo! stessa cosa successa anche a me , comunque io non ci ho mai creduto mentre c'è gente che crede che sia il fratello d Notch (o come avolo si scrive ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Per usare Herobrine basta che in minecraft SP vi chiamate Herobrine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 beh, c'è chi dice che verrà aggiunto in una futura patch, io ne dubito, anche se mi affascinano tutte le cose misteriose :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Modificato 1° messaggio almeno cè qualcuno che capisce,la foto del ''primo avvistamento''secondo me l'hanno montata,per rendere il tutto il più misterisoso possiblie,ma chi ci crede a herobrine sta facendo delle cavolateTUTTE sono montate mah boi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Herobrine esiste, lo dice anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Uno che capisce.Finalmente e nel server di PM era Darkrai Herobrine ormai dato per disperso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.