Sayaka Miki Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sono pronto ma io sono spighetto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Il mio vulpix è a livello 3. Non cambia molto XD Ma devo lottare con eevee, prima le signore(ovvio u.u) ,glielo avevo promesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sono pronto ma io sono spighetto. io devo lottare contro manuele. PUNTO.chiamalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma devo lottare con eevee, prima le signore(ovvio u.u) ,glielo avevo promesso. XD Oki aspetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 io devo lottare contro manuele. PUNTO.chiamalo.Va bene, mi ritengo offeso. Siria, eccomi. Vai luke!!! (che genialata il nome del mio snivy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ok,iniziamo?io scelgo mary!(chissà chi dovrei scegliere...)eeveeeeeeee!*verso di battaglia*vai,mary,usa fossa!*mary scava il terreno e manda la terra sopra luke* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ok,iniziamo?io scelgo mary!(chissà chi dovrei scegliere...)eeveeeeeeee!*verso di battaglia* *Luke viene colpito ma subisce un danno minimo* Snivy, usa tempesta di foglie (XD) verdebufera. *luke obbedisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 proprio ora devo andare a mangiare?! *mary subisce* possiamo lasciare la lotta in sospeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 proprio ora devo andare a mangiare?! *mary subisce* possiamo lasciare la lotta in sospeso? Non lo so, ma credo sia possibile, lol anche io devo andare a mangiare e dopo non potresti trovarmi subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 sono ritornata! continuiamo!vai mary usa codacciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 *luke schiva* Luke, usa energipalla. *luke obbedisce e la mossa colpisce mary* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 *mary schiva* usa att.rapido!*mary attacca e fa un brutto danno e luke NON schiva perché mary ha,appunto,usato att.rapido*manuele,ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 *mary schiva* usa att.rapido!*mary attacca e fa un brutto danno e luke NON schiva perché mary ha,appunto,usato att.rapido* Luke usa frustata. *luke allunga le fruste con le quali insegue mary, colpisce mary e mary NON schiva perchè luke ha usato frustata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 mary usa codacciaio e poi fossa!*luke viene colpito da codacciaio e fossa e gli rimangono pochi p.s.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 mary usa codacciaio e poi fossa!*luke viene colpito da codacciaio e fossa e gli rimangono pochi p.s.* (ti avverto che verdebufera ha una potenza base di 140, molto più degli attacchi di mary, che probabilmente dovrebbe essere stremata quanto luke) Luke usa energipalla e verdebufera! * mary viene colpita da energipalla e non fa in tempo a riprendersi che viene colpita da verdebufera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 mary,un ultimo sforzo! usa morso e poi codacciaio!*mary attacca e luke va k.o.* mary sale di livello! vieni,mary ti curo.*mary viene curata è stata una bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 mary,un ultimo sforzo! usa morso e poi codacciaio!*mary attacca e luke va k.o.* mary sale di livello! vieni,mary ti curo.*mary viene curata è stata una bella lotta! *luke finge di andare KO* Ma mary guadagna lo sesso i punti esperienza perchè luke è un gentilpokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 NO. LUKE è ANDATO K.O.PUNTO. e poi non posso continuare,devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 buona sera.. come va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Qualcuno lotta con me \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Chi ha voglia di una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io ho un solo pokemon di liv.2 quindi nn pss combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Beh i miei sono a livello 1 XD Dai, si puo' fare Ti ho confuso nell'erba alta a causa di un SUpersuono sbagliato XD Facciamo una uno contro uno Ecco, tocca a me! Xityr, usa Ventagliente e poi Ultimocanto! *Una scia argentea si sparge nell'aria, e subito dopo una miriade di note si ci infrangono contro, rompendosi e lasciando cadere una pioggia di polvere colorata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *vuole lottare e aspetta avversari al lv 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 *manda in campo Noibat*Divertiamoci!Vai Noibat, usa Supersuono!*Mewtwo e' confuso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.