Vai al commento

[BROWSER] MyAirline

Post raccomandati

http://www.myairline.it/

Da poco ho scoperto questo gioco, l'ho provato e mi piace. Si tratta di un gioco manageriale in cui crei la tua compagnia aerea. Compri i tuoi aerei, i piloti, l'equipaggio, ecc... per aumentare il tuo capitale! Però attenzione, se non si fa la manutenzione obbligatoria rischi dei schianti aerei e se non riempi abbastanza il carburante lo schianto è assicurato, se il tuo pilota non si accorge in tempo di un possibile guasto o mancanza di carburante! Scegliere la propria base nello stato desiderato che diventerà  la tua nazione natia! Ben 264 Paesi da visitare con circa 10000 aeroporti in cui accettare delle commissioni. Se utilizzi un aereo che non soddisfa le esigenze della commissione (per esempio usare un aereo che trasporta al massimo 3 passeggeri su una commissione da 4 passeggeri), arriveranno multe pesanti, ma annullando in tempo avrai una penale minore! Insomma, un classico manageriale ma su un settore veramente bello: quello dell'aeronautica! Ed è completamente in Italiano, infatti il creatore e sviluppatore è italiano!

Il premium porta vantaggi grafici e di organizzazione, però non porta incrementi di guadagni. Per questo che la competizione c'è comunque! Che ne dite del gioco?

Lista Utenti Pokémon Millennium che giocano a MyAirline

Ho letto che presto implementeranno le alleanze. Quindi è utile che noi di PM ci creiamo un gruppo in futuro per aiutarci in vicenda (poi non so quali possono essere gli aiuti). Quindi, oltre a discutere del gioco, indicate pure:

-Nome nel gioco

-Nome della compagnia

Io ho sempre il nick TGiuseppe94 e il nome della Compagnia è "Freccia Eone" (chissà  da dove viene questo nome... Mmm... proverei a vedere nella firma XD)

Nick PM - Nick Game - Compagnia

TGiuseppe94 - TGiuseppe94 - Freccia Eone

Ken - Ken - Fulmine Viola

Ora vediamo quanti si iscrivono :)

P.S. Come primi aerei, comprate quelli usati. Inoltre, se scegliete la base in un determinato stato, quest'ultimo sarà  la nazione natia della tua compagnia (direi di sfruttare la base: mettetela in una posizione strategica).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...