Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Scusa Bury, non mangiarmi. Bury: non ti mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bury: non ti mangio Va bene Hai fame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Va bene Hai fame? Bury: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bury: no Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io voglio che appaia growlithe selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io voglio uccidere Bury*Porygon uccide Bury e sale al livello 12 e impara Psicoraggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io voglio uccidere Bury*Porygon uccide Bury e sale al livello 12 e impara Psicoraggio*sese. come no.1 bury è immortale2 ha un'abilità invincibile che nessun pokè ha e può avere3 *bury si mangia porygon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 sese. come no.1 bury è immortale2 ha un'abilità invincibile che nessun pokè ha e può avere3 *bury si mangia porygon*Bury non puó mangiare Porygon é un giocattolo Qual' é la sua abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bury non puó mangiare Porygon é un giocattolo Qual' é la sua abilità ? è segretamente segreta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 *corro avanti e indietro**l'erba si muove*Appare Audino selvatico (Lv.20, PS 60).Vai, MegaCharizard X (Lv.20, PS 60).Charizard usa Codadrago.Audino perde 59 PS (PS 1).Audino vola via.Charizard guadagna 52586762357878365786465784635786961738465783 punti esperienza.Charizard è vicinissimo a salire di livello, mancano solo 5438768346 punti esperienza.*ho vinto*Oh-oh....Appare Audino selvatico (Lv.20, PS 1).Audino usa "scappa finchè sei in tempo".Audino prepara le bombe atomiche.*fuggo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ** corre in una grotta **** Appare banette selvatico (LV.30 P.S 20)**Vai, Umbreon** Umbreon Usa Ripicca ! ( - 28 P.S ) **** Banette selvatico usa Distorzona **** Shadow lancia una pokeball !**** tutu....tutu...tutu...tututututututu **Pokedex: complimenti hai catturato un banette selvatico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 MI serve un altro pikè \o/ **corre nella grotta**Appare uno zubat selvatico ( LV. 10)** lancia la pokeball **** tutu....tutu...tutu.....tututututu**Abbastanza facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Girovaganado per Kalos (1): Xiry e io ci divertiamo!Tutto benone! Xiry sta alla grande, e anch'io! Oops!Appare Pidgey selvatico!Xiry usa Uccisione Istantanea (mossa bonus utilizzabile in casi particolari).Pidgey perde 99999999999999999999999999999999999999999999999 PS.Pidgey muore non ha più energie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *Cammina nell'erbetta....**Appare Riolu selvatico (Lv. 5 Femmina)**Vai Arceus!**Non voglio una femmina!**Arceus usa Punizione!**Brutto colpo!**Riolu usa Attacco Rapido!**Arceus usa Punizione!**Riolu selvatico ha è esausto!**Arceus guadagna punti esperienza!**Arceus sale al lv. 6!* Poco dopo *Appare Riolu selvatico!(Lv. 6 Maschio)**Vai Arceus**Potere ai maschi (?)**Arceus usa Punizione!**Brutto colpo!**Riolu usa attacco rapido!**Ma fallisce!**Vai PokèBall!!!!!**Tun...**Tlinnn...**PA!**PA! musichetta**Arceus guadagna punti esperienza**I dati di Riolu sono stati inseriti nella mia firma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 NON SI SPAMMAAAAA!!!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 *Cammina nell'erbetta**Mangia un panino**Sente male al piede**La scarpa si buca (?)**Becaus Fletching ha usato beccata!**ORA TI AMMAZZO FLETCHING!!!!**Vai Arceus!**Arceus usa Punizione!**Brutto colpo!**Fletching usa Beccata!**Scarpa di Ryuga evita l'attacco**Arceus evita l'attacco!**Vai PokèBall!**tlin...**tliinnn**tlin**PA!**Paatatatataatata!**I dati di Fletching sono stati inseriti nella mia firma.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 *Cammina nell'erbetta* *Mangia un panino* *Sente male al piede* *La scarpa si buca (?)* *Becaus Fletching ha usato beccata!* *ORA TI AMMAZZO FLETCHING!!!!* *Vai Arceus!* *Arceus usa Punizione!* *Brutto colpo!* *Fletching usa Beccata!* *Scarpa di Ryuga evita l'attacco* *Arceus evita l'attacco!* *Vai PokèBall!* *tlin...* *tliinnn* *tlin* *PA!* *Paatatatataatata!* *I dati di Fletching sono stati inseriti nella mia firma.* malol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 che pokemon uscira adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 appare un dratini selvatico *che al primo colpo fugge*appare un rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 volevo dratini ma va be *mewtwo entra in campo* *mewtwo si megaevolve in megamewtwoY e usa confusione* *ratata viene ferito e confuso cosi confuso da colpirsi da solo* *mega mewtwoY usa confusione* *ratata è esausto* *mewtwo sale al lv 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 potrebbero apparire dei pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho bisogno di Poooookemoooon!!!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ora vieni fuori Mismagius alleniamoci per la prossima garaOra vola in alto piroetta ed usa confusione!*Baaang*?aiuto hai sbattuto ad uno staraptor scappiamo!!!!!*veniamo rincorsi da staraptor fin quando non ci lascia in pace*Fiuf e tu Mismagius sta piu attenta la proxima volta ok?Misma!visto che tutti vi fate apparire i pkmn inizio anche io....Camminando in una scura grotta io e la mia Mismagius sima sempre all'erta(quasi sempre)*tac*Appare Abra Lvl.5 selvaticoOk vai MismagiusAbra usa botta ma nn ha effettoMismagius stessa tattica Volteggia e confusione!il tutto per due volte!Abra skiva il secondo kolpoMismagius ancora!Abra è esaustoMismagius sale al lvl.2 e impara furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 appare un eevee selvatico eros o ciao321 usa smochum e li fa usare attrazione va a segno eevee è innamorato di smochum, smochum usa azione, evvee subisce e usa asso, smochum usa azione, eros lancia pokeball e cattura eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.