Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tre caramelle rare. *ringrazia e paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tre caramelle rare. *ringrazia e paga* Tre caramelle rare e l'MT Lanciafiamme, grazie!*Me da i soldi*Meglio tardi che mai. x3 *Da cose e prende i soldi* di nuovo in ritardo x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tre caramelle rare e l' MT verdebufera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tre caramelle rare e l' MT verdebufera. *Da cose e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 *Da cose e prende i soldi* Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Grazie. Di niente :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Tre caramelle rare, mt palla ombra e ipnosi, grazie. *paga* Se mi vendi questa merce posso lottare contro il tuo vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Tre caramelle rare, mt palla ombra e ipnosi, grazie. *paga* Se mi vendi questa merce posso lottare contro il tuo vulpix. Per ora non posso lottare xD *Da cose e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Per ora non posso lottare xD *Da cose e prende i soldi* Grazie, mandami un mp quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Grazie, mandami un mp quando sei disponibile. Lo dico nella sala allenamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Lo dico nella sala allenamento xD Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ok. Non adesso, però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Tre caramelle rare, grazie. *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Tre caramelle rare, grazie. *paga* *Da caramelle rare e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Scusssssami, do i soldi che ho appena rubato una Pokéballssss. Tenga 9.00 soldi invisibili, 8.00 sono di interessi...Bye!*Fugge via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Scusssssami, do i soldi che ho appena rubato una Pokéballssss. Tenga 9.00 soldi invisibili, 8.00 sono di interessi... Bye! *Fugge via* *Prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 *Prende i soldi* *Prende i soldi* Ti ridò anché la Pokéballs, 9.00 sono in regalo per il market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ti ridò anché la Pokéballs, 9.00 sono in regalo per il market Nu u.u Non vendo il market u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nu u.u Non vendo il market u.u Non te lo sto chiedendo D: Sono in regalo D: Comunque, devo spendere 84.00 euro in... 10 Ciotole per Pokémon 5 Caramelle Rare 1 MT Fossa. Ridò di nuovi i soldini tintinnanti T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non te lo sto chiedendo D: Sono in regalo D: Comunque, devo spendere 84.00 euro in... 10 Ciotole per Pokémon 5 Caramelle Rare 1 MT Fossa. Ridò di nuovi i soldini tintinnanti T_T *Da cose e prende i soldi* u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tre caramelle rare, grazie. *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tre caramelle rare. *Paga*Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tre caramelle rare. *Paga* Grazie mille! *Da caramelle rare e prende i soldi* Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 buongiorno voglio un oki per il mal di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tre caramelle rare, grazie. *paga* *Da caramelle rare e prende i soldi* Arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.