Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 1.Tipo di lavoro: Avatar2.Dimensioni:100x1003.Soggetto/Immagine da utilizzare:Jolteon ( in qualsiasi posa )4.Altre note varie:La scritta Stella e dei Tuoni/Fulmini vicino a Jolteon. Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Grazie! Altra richiesta XD 1.Tipo di lavoro:Firma2.Dimensioni:400x4003.Soggetto/Immagine da utilizzare:Jolteon e/o Staraptor ( si può decidere quali dei 2,comunque devono essere in Posizione d'attacco)4.Altre note varie:Se scegliete Staraptor vorrei delle nuvole intorno , se si sceglie Jolteon vorrei che ci fosse una tempesta. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ci ho provato ecco il risultato spero ti piaccia e ti vada bene anche se è 400x300 non potevo fare 400x400 perchè se no il risultato sarebbe stato deformato: ho voluto mantenere più o meno lo stile dell'avatar che haise ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ci ho provato ecco il risultato spero ti piaccia e ti vada bene anche se è 400x300 non potevo fare 400x400 perchè se no il risultato sarebbe stato deformato: ho voluto mantenere più o meno lo stile dell'avatar che haise ti piace metti mi piace Mi piace molto,ma la potresti rimpicciolire ? c'è scritto che non ci stava ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok te la rinpicciolisco probabilmente è il peso dell'immagine e non le dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok te la rinpicciolisco probabilmente è il peso dell'immagine e non le dimensioni Esatto,e grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 così ci sta metti questa in firma gli ho aggiunto il bordo così è meno pesanto ed è anche più bella se non lo vuoi lo tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 così ci sta metti questa in firma gli ho aggiunto il bordo così è meno pesanto ed è anche più bella se non lo vuoi lo tolgo E' molto carina,Grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 prego felice di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ce ne ho una anchio Stella. Ti piace? e' 400 x 400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Altra richiesta! 1.Tipo di lavoro:Firma1.Dimensioni:400x2003.Soggetto/Immagine da utilizzare:Reshiram oppure Jolteon 4.Altre note varie:Se utilizzate Reshiram vorrei che ci fosse un'incendio,se utilizzate Jolteon vorrei che fosse in una prateria.Ora vi do anche degli spunti per rendervi tutto più facile : Per Jolteon non ho trovato niente Lo so che è difficile,ma io attendo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Altra richiesta x3 1.Tipo di lavoro : Set2.Dimensioni : Il Giusto per un Set3.Soggetto / Immagine da utilizzare : Uno fra questi pokémon : Zapdos e/o Moltres e/o Articuno e/o Lugia 4.Altre note varie : La scritta Stella solo nella firma. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 yay Grazie mille °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 1.Tipo di lavoro : Delle immagini2.Dimensioni : Non troppo grande e non troppo piccolo3.Soggetto/Immagine da utilizzare : Lugia con la scritta : " Ecco chi sono " e Jolteon con la scritta : " Immagini pokémon " e Garchomp con la scritta : " I miei pokémon preferiti ".4.Altre note Varie : La scritta elegante. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 1.Tipo di lavoro : Delle immagini 2.Dimensioni : Non troppo grande e non troppo piccolo 3.Soggetto/Immagine da utilizzare : Lugia con la scritta : " Ecco chi sono " e Jolteon con la scritta : " Immagini pokémon " e Garchomp con la scritta : " I miei pokémon preferiti ". 4.Altre note Varie : La scritta elegante. Grazie in anticipo scusami stella,ma per ora ho fatto solo lugia :S domani farò le altre l'ho fatta con due font spero ti piaccia,se non ti piace la rifaccio subito ,siccome non mi hai detto la dimensione,le ho fatte un pò grandi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 scusami stella,ma per ora ho fatto solo lugia :S domani farò le altre l'ho fatta con due font spero ti piaccia,se non ti piace la rifaccio subito ,siccome non mi hai detto la dimensione,le ho fatte un pò grandi :O Sono carine ma..puoi fare la scritta un po' più grande e più visibile? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sono carine ma..puoi fare la scritta un po' più grande e più visibile? grazie ma la scritta la vuoi in alto a destra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ma la scritta la vuoi in alto a destra? Un po' al centro,ma che la faccia di lugia sia molto visibile ( scusa se scoccio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Un po' al centro,ma che la faccia di lugia sia molto visibile ( scusa se scoccio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ma se lo faccio al centro non sarà visibile :S tu non mi scocci per niente ,comunque ti dispiace se ti faccio tutto domani?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.