Livius Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Hai preferenze per font e textures? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Hai preferenze per font e textures? No.Mi va bene tutto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 No.Mi va bene tutto C:Provo a farli, visto che l'Arena non funge non ho niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Provo a farli, visto che l'Arena non funge non ho niente da fare. Ok!Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Eccoli, spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Eccoli, spero ti piacciano Chepuccimioddio *w*Senti,per ora mi lascio così com'è il pr0filo,se entro oggi nessun'altro fa altre targhette mi metto queste! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Chepuccimioddio *w*Senti,per ora mi lascio così com'è il pr0filo,se entro oggi nessun'altro fa altre targhette mi metto queste! ~Mi dovevo esercitare a farli, prima o poi anche io dovrò crearmi un profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho deciso di lasciar il profilo così com'è 1.Tipo di lavoro : Set2. Dimensioni : Icon 100x100,La firma la vorrei 400x150 oppure 400x200.3.Soggetto / Immagine da utilizzare : Weavile / Sylveon / Latias / Swellow. Vorrei uno di questi pokémon.4.Altre note varie : Il mio nick sulla firma,vorrei un font molto elegante. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Scusa va bene questo Sylveon http://th09.deviantart.net/fs71/PRE/i/2013/046/4/7/sylveon_by_nut_bar-d5v0ozq.pngo lo vuoi classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Scusa va bene questo Sylveon http://th09.deviantart.net/fs71/PRE/i/2013/046/4/7/sylveon_by_nut_bar-d5v0ozq.png o lo vuoi classico Va bene,solo che ci metterai lo sfondo.Vero?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Va bene,solo che ci metterai lo sfondo.Vero?xD Si si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Si si XD Ok,xD. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Bellissimo! Grazie,tra poco mi metto questo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 1.Tipo di lavoro : Set ♥2.Dimensioni : Buh,per l'icon 100x100,mi pare ovvio.Per la firma,invece,un 400x150 oppure 400x200.3.Soggetto/Immagine da utilizzare : Cure Dream / Cure Sword , oppure Swellow.4.Altre note varie : Vorrei un lavoro ben fatto,con Texture,Sfondo,e,magari,con i bordi arrotondati. Grazie in anticipo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Dammi 5 minuti e ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Dammi 5 minuti e ci provo xD Okay :3 P.s mi sono dimenticata di scriverlo,ne potresti fare una con nick e senza nick? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok no problema Ecco qua, sono un pò troppo sbrilluccicose per i miei gusti, ma spero che a te piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok no problema Ecco qua, sono un pò troppo sbrilluccicose per i miei gusti, ma spero che a te piacciano Mi piacciono molto.Ma potresti usare immagini diverse?Queste non mi piacciono...Ah,per favore,l'icon falla senza bordi arrotondati,solo la firma con i bordi arrotondati.E,per favore,riusa quel font,lo adoro °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ok, ci vuoi gli stessi effetti giusto, solo con immagini diverse e con l'icon senza bordi arrotondati, va bene! Mi potresti dare un'immagine di riferimento, non vorrei farne un'altra con un immagine sbagliata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ok, ci vuoi gli stessi effetti giusto, solo con immagini diverse e con l'icon senza bordi arrotondati, va bene! Mi potresti dare un'immagine di riferimento, non vorrei farne un'altra con un immagine sbagliata.... Certo! Scegli quella che ti piace di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ok, scusami ma adesso devo uscire, ci posso lavorare tra una 40ina di minuti al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ok, scusami ma adesso devo uscire, ci posso lavorare tra una 40ina di minuti al massimo Tutto il tempo che ti serve.Tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.