Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ecco qua: Che bello *W* Grazie mille! Edit : Mi potresti fare l'avatar senza scritta?Scusa se ti chiedo troppo... :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Di nulla ^W^ Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1.Tipo di lavoro : Avatar ♥2.Dimensioni : 100x100 ( ovviamente °>° )3.Soggetto/Immagine da utilizzare : Zangoose 4.Altre note varie : //Good Luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Che ne dici? Non mi piace molto...Ma grazie dall'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Vabbè ci ho provato Edit: dato che non ho nulla di meglio da fare, ho provato a fartene due diversi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Stock Icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Bellissima *^* Stock IconsBellissime anche queste,non so quale scegliere à§.à§Edit : Aspetto un po' per vedere se qualcuno ne fa altre!Se entro un'ora o poco più nessuno/a mi fa altre icons sceglierò quale mettere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ehm... ci ho provato anche io... ed e' venuto cosi': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ehm... ci ho provato anche io... ed e' venuto cosi': Carino!Ma avrei un'altra richiesta... [ Mi scuso per le tante richieste :[ ] 1.Tipo di lavoro : Set 2.Dimensioni : Icon 100x100 e,sign 400x150 3.Soggetto/Immagine da utilizzare : Lyra ( personaggio femminile di hg/ss ) 4.Altre note varie : Boh,mettete delle texture..fate come volete. Ah,se non siete bravi nella grafica,sciò sciò :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 v1 v2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 v1 v2 E' fantastico. *A* Ma vorrei aspettare fino a domani per vedere che fanno gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Eccomi qui, contenta? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Eccomi qui, contenta? :C Fantastico anche questo.Ma lo metterò tra qualche giorno.Vorrei far durare anche questo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 1.Tipo di lavoro : Targhette per il profilo 2.Dimensioni : Non saprei,ma non devono essere troppo grandi3.Soggetto/Immagine da utilizzare : Lyra con Chi sono? Green ( oppure Silver ) con Allenatori e Pokémon preferiti , Hikari ( Lucinda ) con Link Utili,Gold con Amici ,ed infine , Mei ( oppure Touko ) con Dediche e Regali.4.Altre note varie : // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Up! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Si può uppare solo dopo massimo tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Si può uppare solo dopo massimo tre giorni! Veramente il limite qui è di 24h (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/), quindi Lyra` non ha trasgredito nessuna regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 1.Tipo di lavoro : Targhette per il profilo 2.Dimensioni : Non saprei,ma non devono essere troppo grandi 3.Soggetto/Immagine da utilizzare : Lyra con Chi sono? Green ( oppure Silver ) con Allenatori e Pokémon preferiti , Hikari ( Lucinda ) con Link Utili,Gold con Amici ,ed infine , Mei ( oppure Touko ) con Dediche e Regali. 4.Altre note varie : // Sarà la prima volta che provo a fare delle Targhette per il Profilo, ma se non mi dai le dimensioni non faccio molto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Up!!Nessuno mi può aiutare? à§_ৠSarà la prima volta che provo a fare delle Targhette per il Profilo, ma se non mi dai le dimensioni non faccio molto u.uFalle grandi quanto vuoi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Up!! Nessuno mi può aiutare? à§_ৠFalle grandi quanto vuoi. :c Gunship va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Gunship va bene? Vabbene. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nn trovo immy decenti, posso usare una base e ci metto sopra una Lyra senza sfondo? à§.à§Ci rinuncio, se era con i Pokémon era più facile à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.