Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Up!Proprio nessuno mi può aiutare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Up! Proprio nessuno mi può aiutare?! Ecco a te: Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ecco a te: Spero ti piacciano! Bellissime! *W* Grazie tante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bellissime! *W* Grazie tante!! Sono felice che ti siano piaciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 1.Tipo di lavoro: Set2.Dimensioni: Icon 100x100 , Firma come volete.3.Soggetto/Immagine da utilizzare:Keldeo oppure Keldeo Resolute4.Altre note varie:// Grazie in Anticipo :3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Che ne dici? Non mi piace molto lo Stock... Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Cosa ne pensi di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Cosa ne pensi di questi? Fantastici. *^* Lo stock mi piace un botto *Q* Appena posso,mi metto questo Set! Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ecco a te :3Spero che ti piacciano Ho aggiunto la scritta "Water is Life" perchè senza nulla mi sembrava davvero troppo spoglia la Sign C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ecco a te :3Spero che ti piacciano Ho aggiunto la scritta "Water is Life" perchè senza nulla mi sembrava davvero troppo spoglia la Sign C:Oddio.Fantastico anche questo.Ora non so più che scegliere à§_____à§Ti ringrazio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 1.Tipo di lavoro: Set2.Dimensioni: Icon 100x100 , Firma come volete.3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Froslass/Absol/Weavile4.Altre note varie: Vorrei lo stile come quello di Hackuo23,con il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Oddio,è fantastico *Q* Potresti provare anche a fare Absol? Scusa il disturbo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 1.Tipo di lavoro: Banner2.Dimensioni: 150x50 3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Umbreon,ci vorrei scritto " RegaliH <3 "4.Altre note varie: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Spero ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 1.Tipo di lavoro: Icon2.Dimensioni: 100x100 3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Haruhi Suzumiya,magari con quest'immagine :Oppure queste 4.Altre note varie: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Fantastica ** Ma prima vorrei aspettare se qualcun'altro prova a farne altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 [/esperimento]*Fuggw * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Boh, se vuoi ti posto quelle che avevo fatto per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok Kaito mi ha stracciato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok Kaito mi ha stracciato ahah Come fai a dirlo? E' tutto soggettivo.. magari a lei piace di più la tua icon che tra parentesi non è male. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grazie a tutti, ho scelto! Ok Kaito mi ha stracciato ahahBeh,mi sono piaciute di più quelle di Kaito,ma anche la tua è bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.