Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Una collaborazione con altre software house, porterebbe i Pokémon a livelli inimmaginabili. Immaginate la DICE e la GameFreak insieme... o.o oh mayu gaaaaooddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non mi convince più di tanto, comunque vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Somiglia a un pony, anche se un po' cicciotto. Mah °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma solo a me sembra un ippopotamo? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Credo proprio di si A proposito, dove lo vedi l'ippopotamo? XDDalla coda, dal muso, dalle zampe e dalla stazza del corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io opto per uno di questi 3 grandi ritorni: PulsemanMagical TalulutoBUSHI SeiryÅ«den Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 sarà un nuovo my little pony avranno sbagliato cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 guardando attentamente l'immagine potete notare la caratteristica forma I D E N T I C A alla regione di Hoenn , quindi Hoenn Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 guardando attentamente l'immagine potete notare la caratteristica forma I D E N T I C A alla regione di Hoenn , quindi Hoenn Confirmed non mi sembra un cavallo xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 non mi sembra un cavallo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Secondo me e un nuovo pokemon pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 la sparo grossa... è uno spin-off di pokemon per 3DS basato su vecchi titoli (tipo pokemon Conquest, per intenderci) ma con pokemon inventati dalla GameFreak appositamente per questo titolo e non ottenibili al momento. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Secondo me e un nuovo pokemon pony E' stata aggiunta una reazione da Aurasphere 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Secondo me e un nuovo pokemon pony LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 nn ho la mainama idea di cosa sia aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Forse "collaborazione a sorpresa" vuol dire collaborazione tra due serie e quindi "grande classico giocato in tutto il mondo" = Pokemon.Se è così, allora vedremo Pokemon + qualcosatro.Boh, non so più che pensare. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Inizialmente mi sembrava un ippopotamo o anche un asino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Hoenn Confirmedstaremo a vedere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Dicevo, sono troppo curioso... E' stata aggiunta una reazione da MadaraUchiha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Solo io spero sia un nuovo nemico su HarmoKnight? **Mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 qui, sul sito di pokemon giapponese, appane la stessa immagine:http://pk-mn.com/n/solitiba-gamefreak/quindi avrà a che fare con pokemon, altrimenti non lo pubblicavano li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Wow! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Chissà chi è quella creatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sembra Ponygon di ZatchBell anche se la coda dovrebbe essere piú lunga....forse si tratta di un cross over. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati