LegendMimikyu97 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ciao a tutti!!!!!! Ho aperto anche io (finalmente) la mia Art Gallery!!!! Non ho fatto moltissimi lavori, se devo farne li faccio per i contest o così per divertimento, pubblicherò dai primi ai più recenti Buona visita. Fusion:Il mio primo lavoro, è un Landorus botanico (?). Lol -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Krokodile marino con pezzi di Kingler, Heatran, ali editate e un simbolo team idro! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Riguardandolo meglio ora vedo che non è un gran che..... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Serperior + Emboar, uno dei miei lavori preferiti *.* -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Charizard, Venasaur e Blastoise tutti uniti! Versione shiny e non. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Questo per me indubbiamente è il più bello, non so come abbia fatto a diventare così bello.... Il drago originario.... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Fusion tra Landorus, Thundurus e Tornadus.... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Landorus con uno dei miei pokemon preferiti....... Darkrai -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Per la felicità di Porygon-Z hahahahhaa -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Golurk armato da una spada di Escavalier e dal suo elmetto e dalla faccia di bastiodon come scudo -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Conkeldurr e Marowak -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Questo è uno strano esperimento genetico per rendere Deoxys potente in tutte le statistiche :mattofr4: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Per il mio primo contest...... orrendo -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Clamperl + Carnavine -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Umbreon posseduto :mattofr4: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Alakazam + Mismagius... mi sembra una genialata ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Che dire.... Non sapendo che fare per il contest natalizio a tema fusion ghiaccio ho provato a tirar fuori qualcosa..... poi lavorando su una mia fusion che stavo facendo tra regigigas, registeel e klingklang e ferrothorn ho pensato di introdurgli il tipo ghiaccio..... ma con chi? e da là ho messo Kyurem.... e credendo che fosse venuto male non avrei mai pensato di vincere con lui...... da allora lo amo <3 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Altra fusion per il contest primaverile.... qulla volta credevo di vincere perchè mi sembrava fatta bene ed era originale.... invece i giudici non l'hanno apprezzata per niente.... soprattutto le liane (che a me parevano una genialata assurda) e che ad un occhio manca la pupilla...... Ma se guardate bene c'è...... :1688514577: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ed ecco un altra fusion per il contest (robotic contest e non avevo idee)..... sapevo che non era nei primi.... questa volta c'erano dei lavori straordinari..... niente da dire ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- In aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Fantastici! Mi piace un botto Krokodile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Krokodile e Marowak sono stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Mi piacciono tantissimo, tranne forse quel Rayquaza, che non è affatto brutto ma è un po' troppo esagerato... non so se mi spiego! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Hai già aperto una tua Art Gallery. Vuoi che la sposti nel Cestino dato che le fusion sono quasi le stesse oltre quelle nuove? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bellissime! Complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Frank, on 20 Jul 2013 - 18:14, said:Hai già aperto una tua Art Gallery. Vuoi che la sposti nel Cestino dato che le fusion sono quasi le stesse oltre quelle nuove? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Oddio sono bellissimi. Il Krookodile e Golurk poi omg *_* complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Oddio sono bellissimi. Il Krookodile e Golurk poi omg *_* complimenti!Grazie Per un provabile contest spettro sorprenderò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sei un grande, non ne Cito nessuna perché le dovrei Citare tutte. Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sei bravissimo!*-* Lavori stupendi :q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Il Landorus-Torterra-Exeggutor é fantastico!!Mi piace anche il Registeel a ruote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Il Landorus-Torterra-Exeggutor é fantastico!!Mi piace anche il Registeel a ruote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Complimentoni, sei davvero bravo. Una più bella dell' altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Thanks... allora continuerò a farne ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sono tutti MA-GNI-FI-CI, tranne il drago originario e quello natalizio (che non mi sembra tanto natalizio :/), che non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sono tutti MA-GNI-FI-CI, tranne il drago originario e quello natalizio (che non mi sembra tanto natalizio :/), che non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Però non ho detto che il drago è brutto, ho solo detto che non è magnifico, infatti èun pò meno di magnifico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sei bravissimo a fare i sprite! mi piacciono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Complimenti!!!!! Il mio preferito è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 umbreon posseduto è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Molto bravo mi piaciono tantiismo Krokodile e la fusion tra il trio dei Kami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Grazie a tutti! Da oggi potete farmi delle richieste visto che ho la connessione di nuovo stabile! ps. e presto aggiornerò la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.