The Rev Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: 100à—100Soggetto immagine: The Rev per l'avatar, Rayquaza in volo per la firma.Eventuali scritte: “Avenged Sevenfold love The Revâ€Grazie in anticipo Azelf46! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Chissà perchè nessuno legge mai il regolamento!Devi usare il programma scritto nel regolamento! Uppare= scrivere un qualsiasi messaggio per far diciamo "notare" la tua discussione se nessuno ti risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensione immagine:100à—100Soggetto immagine:The Rev per l'avatar, Rayquaza in volo per la firma.Eventuali scritte: Avenged Sevenfold loves The Rev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 A si scusa, mi sono spiegato male! Devi usare questo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Allora riscrivo la mia richiesta: volevo un'avatar con l'immagine di The Rev (cercate su Google) 100à—100.Inoltre una firma con l'immagine di Rayquaza in volo con la scritta “Avenged Sevenfold loves The Revâ€.Grazie in anticipo!Azelf ora riscrivo la mia richiesta ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Scusa se rompo di nuovo ma dovresti fare Copia e Incolla di quello che ti ho postato e completare! XDSe non te lo avessi detto io, te lo avrebbe comunque detto un Mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ehi, sto uppando. Potete fare la mia richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ecco due avatar:Se vuoi qualche effetto chiedi pure. Appena possibile ti faccio la firma.Edit: Ecco la firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Qualunque3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Immagini Memes (Me Gusta, Forever Alone e PokerFace) con la TrollFace in primo piano4. Altre note varie: La scritta "Hail to the King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ho unito il tuo nuovo topic con quello che avevi aperto precedentemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Scusami è vero non mi ricordavo che lo avevo già creato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Scusami è vero non mi ricordavo che lo avevo già creato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Potreste esaudire la mia richiesta per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non è che potrei avere la mia firma please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Firma please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.