Vai al commento


Tipi di giocatori nel mondo Pokémon.


Artuel

Post raccomandati

Ciao!!


 


Dunque, dato che non ho niente da fare oggi, pensavo di scrivere un topic in stile nonciclopedia che rappresentasse tutti o quasi i tipi di giocatori nel mondo Pokémon.


 


  • Il Novellino:Esso è una specie che di solito viene avvicinata al mondo dei Pokémon grazie alle ultime generazione, è fortemente legato ai leggendari dell' ultima generazione e impone a tutti il suo credo e il suo amore per i leggendari muscolosi e grossi! di norma si aggira intorno a un età  molto giovane se non piccola.

 


  • Il Nostalgifags: Razza abbastanza conosciuta, se potesse questo esemplare si rinchiuderebbe dentro una stanzetta buia a leccare un poster di Charizard tutto il giorno, di norma lo si può riconoscere grazie ai versi che emetti in natura: "Erano meglio prima.." "Cosa è sto schifo di Tepig? un maiale... meglio Charmander... "Ormai non hanno più fantasia la GF.. Pokémon Gelati, nulla in confronto al grande Pokémon sasso", lo si trova principalmente in luoghi frequentati da allenatori, come forum e commenti sotto i video di youtube(VideoPokemon), il suo principale scopo nella vita è di proteggere anche a rischio della propria vita le prime 2 generazioni.

 


  • NoShinyNoParty: Razza molto rara da trovare allo stato brado, si aggira intorno a un divano o una sedia e al giorno conta ben 1000-2000 Off-On al giorno della propria console per cercare di avere uno starter Shiny, per lui gli Shiny sono come un droga, venderebbe la sua intera famiglia anche solo per averne uno.

 


  • l' Allevatore: Razza brutale che costringe il proprio Ditto ad accoppiarsi più volte solo per scopi personali, al giorno riesce ad ottenere anche 200 uova dallo sfruttamento illecito dei suoi Pokémon, in natura possiamo trovarlo insieme al NoShinyNoParty.

 


  • Il Veterano:Assomiglia esteriormente al Nostalgifags, ma diversamente da questa razza esso riesce anche se a malincuore ad adattarsi ai nuovi clima e i i nuovi Pokémon che li vengono riproposti ogni 3-4 anni, è spesso conosciuto come intrattenitore dei Novellini, alla quale racconta le sue avventure di come con il suo Blastoise distrusse il Venusaur di Gary anni or sono.

 


  • Il Piccolo Veterano: E' un incrocio tra il Novellino e il Veterano, esso infatti racconta di come anni or sono era un grande allenatore nel mondo Pokémon, racconta di come nel 1998 ebbe il suo primo gioco Pokémon e con passione ne descrive i particolari anche se di norma risulta essere nato 6-7 anni dopo (?)

 


  • SoloUnTipo: Molto strano e molto raro, si aggira nel mondo Pokémon solo con una squadra formata singolarmente da un unico tipo di solito per via di questa sua indole non riesce a sopravvivere ed è ormai in via di estinzione. 

 


  • Il Timidone: E' un timidone!! come suggerisce il nome della razza, pensate che questo esemplare non riesce mai a concludere una lotta in wi-fi perché la sua timidezza lo obbliga a spegnere il wifi/console verso la fine dello scontro ma stranamente quando questo esemplare sembra avere la migliore riesce a superare la sua timidezza e andare avanti nello scontro.

 


  • Il Collezionista: Amante fino al midollo osseo dei Pokémon, è un misto fra l' Allevatore e il Veterano, il suo unico scopo è completare il Pokedex anche a costo della vita di altre persone che li stanno attorno.Per raggiungere tale obbiettivo si servirà  di qualunque metodo, quali omicidi, double console e schiavi di vario genere.

 


  • Il Campione: Allenatore in grado di sconfiggere chiunque sul proprio cammino anche utilizzando un Magikarp con effetti di staffetta e rimbalzo, è ancora sconosciuta la sua natura perché oltre essere abbastanza difficile da trovare, quei pochi esemplari sembrano avere un linguaggio tutto loro, di conseguenza non abbiamo molte informazioni su questa specie.

 


  • Il Piccolo Campione: E' un incrocio tra il Novellino e il Campione, esso esprime tutta la sua potenza e maestosità  con ruggiti di vario genere dopo aver battuto la Lega Pokémon. Purtroppo molti di loro perdono la vita una volta che incontrano il Campione in natura.

​


  • Il Frettoloso: Dopo che questa razza entra nel mondo dei Pokémon, riuscirà  a completare la trama in circa 6-7 h di gioco di fila, molti di loro perdono la vita o hanno esplosioni al cervello/occhi durante questa folle impresa.

 


  • Il Fanatico: E' lo stadio evolutivo del Collezionista, scambierebbe le sue fratelle e sorelli per un pupazzo di un qualsiasi tipo di Pokémon, se avvicinato senza speciali precauzioni quali "bambolotti dei Pokémon di vario genere adosso" potrebbe attaccare improvvisamente a suon di pupazzi.

 


  • Hoennfags: Razza semi-nuova identificata di recente, pare che esso nutra un grande amore verso la 3° generazione, e riesca ad intravedere qualunque tipo di particolare nel mondo che lo circonda e da esso dedurne che probabilmente ci sarà  un Remake riguardante Hoenn, anche un pezzo di formaggio sul tavolo.In natura è possibile riconoscerlo grazie al loro verso  "Hoenn Confirmed" e a strani movimenti del corpo mentre pronunciano tale verso.

 


5 Categorie copiate e incollate dalle vostre risposte senza ulteriori modifiche , sono stupende! 


 


  • Il Battler competitivo(Homo Smogonis): Il battler competitivo è la specie di allenatore dal cervello più sviluppato; tuttavia gran parte della massa celebrale viene sprecata in inutili calcoli su come Magikarp può resistere ad un Pugnoscarica di Scizor, e simili. Il battler competitivo è raro da trovare nella riserva della Nintendo Wi-Fi Connetion, le popolazioni più consistenti si trovano nelle riserve di Pokémon Online e Pokémon Showdown. Quando inizia una forte pioggia, siccità , tempesta di sabbia o di neve, potete stare certi che c'è un battler nelle vicinanze. I battler comunicano tra di loro con termini tuttora indecifrati, spesso intervallate da pseudoslang da ghetto. Talpr0ne

 


  • Battler fallito:È l'allenatore che a ogni uscita di nuovo gioco si ripromette di mettersi a studiare duramente per imparare a battlare per bene, e si legge ogni volta tutte le guide sparse sul web, giunge anche a dare un abbozzo di squadra. Inutile, la pigrizia ha il sopravvento e non farà  mai una lotta in vita sua. Abrio

 


  • MeLaCavoSoloConLoStarter: Una categoria di giocatori alle prime armi che credono di poter finire l'avventura allenando solo lo starter (mentre gli altri pokémon in squadra, di solito, assurgono al ruolo di schiavetti mt e fungono solo da contorno).Jirah

 


  • Ipokémonsndabambini: Categoria di giocatori prettamente adolescenziale, ragazzi che temono ripercussioni nella loro vita sociale a causa della loro passione per i pokémon. Per evitare di venir presi in giro si unisco alla massa dei ragazzi che senza uno scopo nella vita perdono tempo a insultare chi invece manifesta le proprie passioni senza vergogna. Una volta lontani dagli amici, però, i "ipokémonsndabambini" danno sfogo alla loro voglia di giocare ai pokémon passando tutta la notte a evsare la loro squadra.  Fenryu

 



  •  Il PokéVanitoso: Si sente il Dio dei Pokémon raccontando ogni giorno un sacco di cavolate. Il loro lavoro consiste nel postare tantissimi Fakémon dicendo che sono veri e infuriandosi con i poveri cristi che gli fanno capire di aver detto una cavolata, di menarsela su tutti i gadget Pokémon che hanno (stampati da internet oppure fatti con i rotoli dello scottex), dicendo di aver incontrato Satoshi Tajiri perché il cugino dello zio del cognato del fratello del bisnonno di loro zia é un dipendente della GameFreak, nelle lotte Pokémon mostrano la loro squadra all'avversario con 6 Arceus cercando di far impaurire e dicendo nella loro lingua "ti spk", in Italiano" Ti Spacco", prima di prendere mazzate allucinanti che gli rimarrano per tutta la vita e pretendono di sapere tutto sui Pokémon.


    Il loro scopo è dimostrare di essere grandi massacrando la povera gente quando ancora bevono il latte nel biberon e dormono in culla.


    Fate attenzione a contraddirli perchè senò iniziano a sghignazzare minacciandovi di morte e dicendo che sono degli "aker" che sanno spaccare il vostro "mdm" con un doss meno potente di un loro pirito. Purtroppo questa razza al posto di diminuire si diffonde sempre di più. PokéJomedyd


     

     



 


 


 


 



 

 


 


E boh, mi andava di farlo, non sentitevi chiamati in causa se vi riconoscete in qualcosa, questo topic non si riferisce a veri personaggi esistiti nono, è solo frutto della mia fantasia.


Pensate che esistono altre razze?? cosa aspetti!!! dimmela! no davvero, se hai voglia dimmela sennò amen.


Mi avete consigliato Il Fanatico e HoennFags, purtroppo mi è difficile fare qualcosa sui battler perché non frequento quello strano habitat.


 


NB: Avevo intenzione di mettere la discussione nel Bar, però mi son detto, alla fine questa è qualcosa che rappresenta in modo semi-serio le abitudini di chi gioca al mondo dei Pokémon.. quindi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei dimenticato una categoria: il normale

Oppure anche il fanatico che tende ad idolatrare una stretta cerchia di pokemon e ad utilizzare solo quelli.

Lo si riconosce dai poster,pupazzetti,bambole gonfiabili,altari presenti nella sua stanza riguardanti quei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

  • Il Nostalgifags: Razza abbastanza conosciuta, se potesse questo esemplare si rinchiuderebbe dentro una stanzetta buia a leccare un poster di Charizard tutto il giorno, di norma lo si può riconoscere grazie ai versi che emetti in natura: "Erano meglio prima.." "Cosa è sto schifo di Tepig? un maiale... meglio Charmander... "Ormai non hanno più fantasia la GF.. Pokémon Gelati, nulla in confronto al grande Pokémon sasso", lo si trova principalmente in luoghi frequentati da allenatori, come forum e commenti sotto i video di youtube(VideoPokemon), il suo principale scopo nella vita è di proteggere anche a rischio della propria vita le prime 2 generazioni.

 

Leccare un poster di Charizard LOL

Comunque mi piace questo topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Il Collezionista: Amante fino al midollo osseo dei Pokémon, è un misto fra l' Allevatore e il Veterano, il suo unico scopo è completare il Pokedex anche a costo della vita di altre persone che li stanno attorno.Per raggiungere tale obbiettivo si servirà  di qualunque metodo, quali omicidi, double console e schiavi di vario genere.

Eccomi qui :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Il Collezionista: Amante fino al midollo osseo dei Pokémon, è un misto fra l' Allevatore e il Veterano, il suo unico scopo è completare il Pokedex anche a costo della vita di altre persone che li stanno attorno.Per raggiungere tale obbiettivo si servirà  di qualunque metodo, quali omicidi, double console e schiavi di vario genere.

Eccomi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Il Collezionista: Amante fino al midollo osseo dei Pokémon, è un misto fra l' Allevatore e il Veterano, il suo unico scopo è completare il Pokedex anche a costo della vita di altre persone che li stanno attorno.Per raggiungere tale obbiettivo si servirà  di qualunque metodo, quali omicidi, double console e schiavi di vario genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SoloUnTipo: Molto strano e molto raro, si aggira nel mondo Pokémon solo con una squadra formata singolarmente da un unico tipo di solito per via di questa sua indole non riesce a sopravvivere ed è ormai in via di estinzione. 


a chi hai dato dello strano -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi posso considerate una via di mezzo tra NoShinyNoParty e Il Collezionista! *^*


 


 




 


  • NoShinyNoParty: Razza molto rara da trovare allo stato brado, si aggira intorno a un divano o una sedia e al giorno conta ben 1000-2000 Off-On al giorno della propria console per cercare di avere uno starter Shiny, per lui gli Shiny sono come un droga, venderebbe la sua intera famiglia anche solo per averne uno.

 


  • Il Collezionista: Amante fino al midollo osseo dei Pokémon, è un misto fra l' Allevatore e il Veterano, il suo unico scopo è completare il Pokedex anche a costo della vita di altre persone che li stanno attorno.Per raggiungere tale obbiettivo si servirà  di qualunque metodo, quali omicidi, double console e schiavi di vario genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Il Collezionista: Amante fino al midollo osseo dei Pokémon, è un misto fra l' Allevatore e il Veterano, il suo unico scopo è completare il Pokedex anche a costo della vita di altre persone che li stanno attorno.Per raggiungere tale obbiettivo si servirà  di qualunque metodo, quali omicidi, double console e schiavi di vario genere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn fags: Persona che ama Hoenn e che senza di essa non puo vivere. Di questa razza si sa anche che aspetta i Remake di Pokèmon Rubino e Zaffiro, e nei casi  più disperati, di Smeraldo.

Eccomi,adoro hoenn è la regione piu bella,la serie dell'anime piu bella,i volumi del manga piu belli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Sono 3 allenatori diversi




 


  • NoShinyNoParty: Razza molto rara da trovare allo stato brado, si aggira intorno a un divano o una sedia e al giorno conta ben 1000-2000 Off-On al giorno della propria console per cercare di avere uno starter Shiny, per lui gli Shiny sono come un droga, venderebbe la sua intera famiglia anche solo per averne uno.

 


  • SoloUnTipo: Molto strano e molto raro, si aggira nel mondo Pokémon solo con una squadra formata singolarmente da un unico tipo di solito per via di questa sua indole non riesce a sopravvivere ed è ormai in via di estinzione. 

 


  • Il Fanatico: E' lo stadio evolutivo del Collezionista, scambierebbe le sue fratelle e sorelli per un pupazzo di un qualsiasi tipo di Pokémon, se avvicinato senza speciali precauzioni quali "bambolotti dei Pokémon di vario genere adosso" potrebbe attaccare improvvisamente a suon di pupazzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma LOL

Nuova categoria: il DipendenteDaUnoSolo: chi è ossessionato dal suo pokémon preferito e lo tratta come se fosse l'unico esistente <3

 

Ti sei dimenticato una categoria: il normale

Oppure anche il fanatico che tende ad idolatrare una stretta cerchia di pokemon e ad utilizzare solo quelli.

Lo si riconosce dai poster,pupazzetti,bambole gonfiabili,altari presenti nella sua stanza riguardanti quei pokemon

A livelli più maniacali è questo

Mentre poi c'è l'hater estremo: Nutre un odio incommensurabile verso un determinato pokemon senza di solito una motivazione.

In natura è estremamente pericoloso dato che tende ad aggredire fisicamente chiunque tenti di opporsi ma se trattato via forum diventa inoffensivo (eccetto per le minacce verbali).

A livello maniacale il soggetto esporrà  sempre più agguerritamente i suoi piani per stermini di massa del suddetto pokemon nel tentativo di radunare adepti e diventare il capobranco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livelli più maniacali è questo

Mentre poi c'è l'hater estremo: Nutre un odio incommensurabile verso un determinato pokemon senza di solito una motivazione.

In natura è estremamente pericoloso dato che tende ad aggredire fisicamente chiunque tenti di opporsi ma se trattato via forum diventa inoffensivo (eccetto per le minacce verbali).

A livello maniacale il soggetto esporrà  sempre più agguerritamente i suoi piani per stermini di massa del suddetto pokemon nel tentativo di radunare adepti e diventare il capobranco.

Mancano anche i pika-boys e le pika-girl, tutti/e i/le fan del topastro elettrico e della sua catena evolutiva! (ma devono essere veramente fan!)

Tutti i pika-boys/girl mettano un mi piace a questo post (?)!!! Hahahaahhahah

non scherzo!  :you: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano anche i pika-boys e le pika-girl, tutti/e i/le fan del topastro elettrico e della sua catena evolutiva! (ma devono essere veramente fan!)

Tutti i pika-boys/girl mettano un mi piace a questo post (?)!!! Hahahaahhahah

non scherzo!  :you: 

Beh poi ci sono gli pseudo-fan

Di solito enormi quantità  di questo insolito animale possono essere notate in particolari momenti nei quali "essere nerd va di moda"

Di solito sono facilmente riconoscibili grazie alle scarse conoscenze in fatto di videogiochi e alle poche frasi capaci di dire quali: "picaciu è tenerixximo" "Ahahah Bulbasaur è da checche 11!!!11!!" e altre frasi simili.

Stranamente questi insoliti animali sono di genere femminile e si radunano su facebook; è stata inoltre verificata la tendenza a farsi fotografare mentre tengono in mano dei videogiochi spesso rubati ai primi bambini che passavano di la

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...