Vai al commento


[Ksiege]


Ksiege

Tipi degli starter  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi dovrebbero cambiare i tipi degli starter nelle nuove generazioni?



Post raccomandati

La trilogia fuoco/acqua/erba è la cosa più caratteristica dei giochi pokémon, questo schema per la scelta dello starter è una delle poche cose che non dovrebbero mai cambiare. Accetterei eccezioni per un terzo capitolo a mo' di Giallo, ma per una nuova generazione no. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no no no nope. Volevo degli starter con il secondo trio Lotta/Psico/Buio e mi hanno accontentato in sesta gen, quindi mi va bene qualsiasi tipo che faccia GameFreak

Spoiler

Si, anche Fuoco/lotta, a patto che il pokemon sia fatto bene e non da schifo come Emboar

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono così come sono,sono molto semplici e adatti a spiegare il gioco "carta forbice sasso" con i tipi a chi è nuovo del mondo Pokémon ^^ 

 

Poi se mettono dei secondi tipi fighi come in settima gen,quello è sempre ben accetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Un nuovo trittico potrebbe essere: Lotta, Buio e Psico ^^ @Martyny @Porygon-Z @Gallady @Jace_Marik @Bianco

 

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Volendo anche Volante/Lotta/Ghiaccio

Decidueye Erba/volante

Luchalitten Fuoco/lotta

Primarina Acqua/ghiaccio

 

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

A me piacciono così come sono,sono molto semplici e adatti a spiegare il gioco "carta forbice sasso" con i tipi a chi è nuovo del mondo Pokémon ^^ 

 

Poi se mettono dei secondi tipi fighi come in settima gen,quello è sempre ben accetto!

Sono d'accordo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono davvero contentissimo per i secondi tipi di questi starter finali, ma il cerchio non si chiude (Spettro non superefficace su Folletto) quindi spero che aggiungano magari la superefficaceità (?) di questo tipo su Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Gallady ha scritto:

Oltre al fatto che sono ormai una tradizione del mondo Pokemon, il che mi garba, non ci sono altri "triangoli dei tipi" il che porterebbe ad una specie di "svantaggio" in uno degli starter in caso venissero modificati. :v

Alias Decidueye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kurano ha scritto:

Io sono davvero contentissimo per i secondi tipi di questi starter finali, ma il cerchio non si chiude (Spettro non superefficace su Folletto) quindi spero che aggiungano magari la superefficaceità (?) di questo tipo su Folletto.

Anche io non riesco a spiegarmi questa cosa, beh se non sbaglio i Folletti sono molto utili in competitivo... Hanno voluto dare un piccolo nerf al Folletto, secondo me.

Spoiler

Uffa, poor Mimikyu debole x4 al suo stesso tipo (se questa mini-teoria si rivela corretta)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Primarina è acqua/folletto e Luchalitten fuoco/buio

Volevo far notare come questo nuovo triangolo si potesse ben adattare agli starter di sole e luna :)

Pardon ^^" anche se Decidueye ha un leggero svantaggio sulla sirena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

Roccia/Volante/Lotta

Erba/Volante -> Acqua/lotta -> Fuoco/roccia

meh

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

Roccia/Fuoco/Acciaio

Erba/roccia -> Acqua/acciaio -> Fuoco/elettro

Carino

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

Folletto/Lotta/Acciaio

 

Erba/folletto -> Acqua/lotta -> Fuoco/acciaio

Molto carino

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

Coleottero/Erba/Roccia

 

Erba/buio -> Acqua/roccia -> Fuoco/coleottero

Senza dubbio il migliore

Ho provato ad accostare i tuoi triangoli al trio erba/fuoco/acqua già presente

Spoiler

Io da piccolo mi immaginavo gli starter Erba/acqua, Acqua/fuoco e Fuoco/erba jajajajajjajaja

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...