Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Beh se mi si permette di instaurare una dittatura di stampo stalinista e poi arare in guerra un'altra dittatura e passare per il salvatore del mondo direi male. Pure io direi questo, però dopo passerei dalla parte del bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Il bene ovvio U.UAltro che lato oscuro noi abbiamo tutti personaggi più fighi U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 bene anche se per raggiungerlo la maggior parte delle volte serve il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 il bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Un Po bene ed un po' male. (Notare i due Po e po' xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Domanda difficile...Io ho scelto bene, perchè trionfa sempre e perchè preferisco fare del bene che del male.Ma la parte oscura mi attira, e se potessi scegliere una terza opzione, sceglierei di essere un cattivo dal passato difficile, che poi si converte al bene (molto a mo' di anime, I know u.u). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 credo dalla parte del bene...anche se non posso negare che i cattivi abbiano un certo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi secca che siano sempre i buoni a vincere... male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Male...Inoltre mi farei chiamare dottore e indosserei una calzamaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Male.Mi fanno peccato quelli del male che perdono sempre à§WৠIo di certo non mi farei sconfiggere è-é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Adoro la luce °>°Al buio non ci vedo niente.Quindi sto nella parte del bene. *rotola via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Starei dalla parte del bene,anche se a volte mi piacerebbe stare dalla parte del male muahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ovviamente bene, ma a quanto pare dalla parte del male ci si diverte di più (soprattutto quando si distrugge ogni cosa *o*) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Assolutamente bene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Bene anche se ho un animo estremamente distruttivo che tengo nascosto perché fa paura anche a me , spesso mi capita di immaginare di abbandonare qualunque cosa e distruggere tutto ciò che trovo sul mio cammino , sono un Terminator insomma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Il bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Male Lucci di one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Male! perché il bene vince sempre e questo non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.