Vai al commento


Memorie dal Pokémon Day 2013 ~


Manuel

Post raccomandati

Vedi, ma vivendo in Sardegna, c'è anche l'aereo... E poi mi vergognerei nella scena dove solo mi vedono gli altri del forum.

Se fai il volo Alghero-Parma ti prendo su mentre passo da Parma per andare a Ravenna :°D se ti fidi della mia guida impeccabile :°D chiamatemi Capitano Kirk.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fai il volo Alghero-Parma ti prendo su mentre passo da Parma per andare a Ravenna :°D se ti fidi della mia guida impeccabile :°D chiamatemi Capitano Kirk.

Esistono nomi più furbi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu...mio gemello!  :fg:

Anche a me me l'hanno chiesto (Anche se non sembravano serissimi), ma io ho detto di no perchè mi vergogno di dirgli che sto su PM, e poi quando ci sarebbe stato lo Show? Poi una settimana dopo l'hanno scoperto. Sì, lo so, sono uno stupido che più stupido non si può. T.T

Io ancora non mi sono decia ad andare perchè verrei solo per il Pokémon Day, dato che non amo molto le attrazioni da Theme Park :°D

I miei genitori lo sanno benissimo che sono su PM :°D

Esistono nomi più furbi?

C-come più furbi? D:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora non mi sono decia ad andare perchè verrei solo per il Pokémon Day, dato che non amo molto le attrazioni da Theme Park :°D

I miei genitori lo sanno benissimo che sono su PM :°D

C-come più furbi? D:

mi sembra un nome impossibile da ricordare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato bellissimo ripeterei quel giorno altre 100 volte, no, ma che dico altre 1000 *______* . Veramente siete stati magnifici mi  sono divertita tantissimo spero di poter esserci anche l'anno prossimo e di passare altro tempo con voi  :mki: .


Ah dimenticavo, Manuel era buona la passssta?  :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manuel insieme a fan tepig c'ero anche io!! come hai potuto dimenticarlo?? **piange dal ridere perchè era ovvio** comunque un salutone a grovyle96 per la nostra bella chiaccherata
(grovyle:ti ho visto online qualche volta
io:anche io ho visto te
grovyle:ci si vede nel forum allora
io:ok ciao!
grovyle:ciao!)
memorabile!!!! ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...