Vai al commento


Memorie dal Pokémon Day 2013 ~


Manuel

Post raccomandati

Pokemon Day epico XD


Praticamente ho passato entrambi i giorni nell'area Nintendo (sapete, c'era lo SteetPass :C) e con tre miei cari amici.


Probabilmente mi avrete visto, ecco l'abbigliamento SuperStyloso  di entrambi i giorni:


1°Giorno: Maglietta Super Pr0 di Luigi from Luigi's Mansion (Quella dello Staff di alcuni tornei, per intenderci), Snivy sotto braccio, il 3ds griffato con un Luigi Albino (?) e sacca blu raffigurante gli starter di Unima alle spalle.


2°Giorno:Maglietta con Mario Oro from New Super Mario Bros 2, Snivy e Vaporeon sotto braccio, Visiera di Fennekin scippata ad una bimba (?), solita sacca blu, due spille raffiguranti Lugia ed il mio amore per lo Stretpaaaas (?)


 


E poi..


Si, sono la pazza che insieme alla mamma di un suo amico ha smerciato un sacco di tovagliette (quelle di X e Y) il primo giorno.


Saluto Gabriel e Manuel (Sembravi una trottola asd).


 


Epico discorso tra me e Gabriel:


"Io cammino ed ad un certo punto un ragazzo mi saluta e mi chiede"


Gabri: Ciao! Sei su Pm?


Io:Si!


Gabri: Sei per caso Yle?


Io:Si si!


Gabri: Piacere, sono Gabriel!


 


Ma sono davvero così riconoscibile? asd


Spero di incontrarvi tutti l'anno prossimo! ^^


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Epico discorso tra me e Gabriel:

"Io cammino ed ad un certo punto un ragazzo mi saluta e mi chiede"

Gabri: Ciao! Sei su Pm?

Io:Si!

Gabri: Sei per caso Yle?

Io:Si si!

Gabri: Piacere, sono Gabriel!

 

Ma sono davvero così riconoscibile? asd

Spero di incontrarvi tutti l'anno prossimo! ^^

Ricordo quel momento, ero con lui quando ti ha fermata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Day epico XD

Praticamente ho passato entrambi i giorni nell'area Nintendo (sapete, c'era lo SteetPass :C) e con tre miei cari amici.

Probabilmente mi avrete visto, ecco l'abbigliamento SuperStyloso  di entrambi i giorni:

1°Giorno: Maglietta Super Pr0 di Luigi from Luigi's Mansion (Quella dello Staff di alcuni tornei, per intenderci), Snivy sotto braccio, il 3ds griffato con un Luigi Albino (?) e sacca blu raffigurante gli starter di Unima alle spalle.

2°Giorno:Maglietta con Mario Oro from New Super Mario Bros 2, Snivy e Vaporeon sotto braccio, Visiera di Fennekin scippata ad una bimba (?), solita sacca blu, due spille raffiguranti Lugia ed il mio amore per lo Stretpaaaas (?)

 

E poi..

Si, sono la pazza che insieme alla mamma di un suo amico ha smerciato un sacco di tovagliette (quelle di X e Y) il primo giorno.

Saluto Gabriel e Manuel (Sembravi una trottola asd).

 

Epico discorso tra me e Gabriel:

"Io cammino ed ad un certo punto un ragazzo mi saluta e mi chiede"

Gabri: Ciao! Sei su Pm?

Io:Si!

Gabri: Sei per caso Yle?

Io:Si si!

Gabri: Piacere, sono Gabriel!

 

Ma sono davvero così riconoscibile? asd

Spero di incontrarvi tutti l'anno prossimo! ^^

no, è che ti avevo vista vicino allo stand dei tornei e ti avevano chiamato per nome quindi ho collegato.

Inoltre avevo visto la maglia di luigi's.

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, è che ti avevo vista vicino allo stand dei tornei e ti avevano chiamato per nome quindi ho collegato.

Inoltre avevo visto la maglia di luigi's.

lol

Ah, ok XD

Mi immagino cosa sarebbe successo se avessi portato il mio peluche di Luigi lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Day epico XD

Praticamente ho passato entrambi i giorni nell'area Nintendo (sapete, c'era lo SteetPass :C) e con tre miei cari amici.

Probabilmente mi avrete visto, ecco l'abbigliamento SuperStyloso  di entrambi i giorni:

1°Giorno: Maglietta Super Pr0 di Luigi from Luigi's Mansion (Quella dello Staff di alcuni tornei, per intenderci), Snivy sotto braccio, il 3ds griffato con un Luigi Albino (?) e sacca blu raffigurante gli starter di Unima alle spalle.

2°Giorno:Maglietta con Mario Oro from New Super Mario Bros 2, Snivy e Vaporeon sotto braccio, Visiera di Fennekin scippata ad una bimba (?), solita sacca blu, due spille raffiguranti Lugia ed il mio amore per lo Stretpaaaas (?)

 

E poi..

Si, sono la pazza che insieme alla mamma di un suo amico ha smerciato un sacco di tovagliette (quelle di X e Y) il primo giorno.

Saluto Gabriel e Manuel (Sembravi una trottola asd).

 

Epico discorso tra me e Gabriel:

"Io cammino ed ad un certo punto un ragazzo mi saluta e mi chiede"

Gabri: Ciao! Sei su Pm?

Io:Si!

Gabri: Sei per caso Yle?

Io:Si si!

Gabri: Piacere, sono Gabriel!

 

Ma sono davvero così riconoscibile? asd

Spero di incontrarvi tutti l'anno prossimo! ^^

 

Io non ti ho visto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gh, abbiamo girato tipo 5 volte la stessa zona di ravenna perchè non riuscivo a capire che via a sinistra dovevo prendere xDDD

Altra scena, da ricordare:

Domenica sera, boh, saranno state le 21.45 - 22

Ld stava per andarsene, ma è riuscita a trovare il tempo per fare qualche giostra
"Dove andiamo?"
"beh, ci sarebbe il pakal... oppure quello nuovo sempre a vagoncini dopo il Katun"
Bene, partiamo, siamo io, Natsuki, LD e Manuel.
Notiamo subito che non c'è fila,  corriamo, io e manuel da una parte e le due ragazze nell'altra.
Saliamo davanti, prima fila, poco prima di partire si sentono dei bambini dietro "VENTISETTESIMO GIRO YEEEEEEEE"
Manuel: "O_______________________O MA hai sentito? 27 giri si sono fatti "
C'è rimasto veramente male xDDDD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gh, abbiamo girato tipo 5 volte la stessa zona di ravenna perchè non riuscivo a capire che via a sinistra dovevo prendere xDDD

Altra scena, da ricordare:

Domenica sera, boh, saranno state le 21.45 - 22

Ld stava per andarsene, ma è riuscita a trovare il tempo per fare qualche giostra

"Dove andiamo?"

"beh, ci sarebbe il pakal... oppure quello nuovo sempre a vagoncini dopo il Katun"

Bene, partiamo, siamo io, Natsuki, LD e Manuel.

Notiamo subito che non c'è fila,  corriamo, io e manuel da una parte e le due ragazze nell'altra.

Saliamo davanti, prima fila, poco prima di partire si sentono dei bambini dietro "VENTISETTESIMO GIRO YEEEEEEEE"

Manuel: "O_______________________O MA hai sentito? 27 giri si sono fatti "

C'è rimasto veramente male xDDDD

 

 

E in quel hai iniziato a ridere un sacco :'D

E poi durante la corsa: "Ora mi ammazza, come scendiamo mi ammazzaaa!"

Ero quel tipetto li

PS: Sono venuto davvero male  :th_sisi:

 

Ti stavo facendo leggere una domanda da fare :D

Che bei momenti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gh, abbiamo girato tipo 5 volte la stessa zona di ravenna perchè non riuscivo a capire che via a sinistra dovevo prendere xDDD

Non per nulla Ravenna è chiamata "Città  delle Rotonde Eterne" :'D

Ringrazia il cielo che sei uscito al quinto giro xD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scena (più persone m'hanno chiesto questa cosa, quindi da ripetere n volte)
Sto camminando e vedo una sagometta gialla per terra, la tiro su ed è un Pikachu. Vabbè, era li da chissà  quanto e nessuno lo aveva tirato su, indi voleva dire che non era di nessuno. Lo prendo e me lo attacco sul borsello.
Continuo a girare, arriva una "Scusa ma dove hai trovato quello????" "Non lo so, l'ho trovato per terra, ahahhaha " "Ah... *se ne va via delusa*
Altro tipo  "Hei ma quello, dove l'hai preso???" "l'ho trovat... me l'ha regalato un amico! non saprei da dove l'ha preso" "Ah... *se ne va via deluso"
Ora di cibo , Manuel :"Hei! ma dove hai trovato quel Pikachu? è un gadget esclusivo!"
BWAHAHAHAHAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...